lunedì 28 ottobre 2013

NAKED 2 :D

Salve a tutti :),
Finalmente dopo il post dedicato alla naked 1( http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/naked-d_22.html) è arrivato il momento di parlarvi della Naked 2.
Senza dubbio la Urban Decay non sbaglia mai, crea sempre dei prodotti eccezionali e senza dubbio le loro palette sono famose per un motivo!
Sono comunque entrambe incentrate su colori neutri, ossia tonalità di marrone, beige, rosa e poi grigi e neri per intensificare i nostri look, nella confezione c'è anche un pennellino duo, ossia da un lato a lingua di gatto e da l'altro è un blending blush, ossia da sfumatura.

Faccio una premessa, ovviamente chi possiede la Naked 1 può anche benissimo evitare di acquistare la seconda o viceversa perchè comunque i colori sono molto simili e il prezzo capisco che sia un pò altino per il momento che stiamo vivendo in Italia! Se io non l'avessi avuta regalata senza dubbio non l'avrei acquistata...


Diversamente dalla prima che ha un packaging di tessuto, molto molto morbido e carino questa palette invece è di latta con chiusura automatica!


Carina da portare dietro, perchè al contrario della 1 non corriamo il rischio che si apra in borsetta grazie appunto a questa chiusura che consente di incastrarsi e chiudersi per bene.

La palette all'interno si presenta così...


E questo è il pennellino che vi è all'interno..





Analizziamola nel dettaglio...




Colori carini e come potete vedere tutti incentrati sul marrone, oro, rosa, bianco, grigio e nero.

Questi sono gli swatches..


Tirando le somme..
Mi piace molto di più la prima naked, come varietà di colore e sopratutto come pigmentazione.
La reputo migliore per quanto riguarda i colori di molto!
La seconda naked la preferisco come packaging, perchè secondo me è molto più pratica da portare dietro!

Il costo è comunque lo stesso della prima ossia 45 euro e 90 e la potete trovare in ogni punto vendita sephora o comunque online nel loro sito http://www.sephora.it/.

Voi avete le palette Naked di Urban Decay? Come vi trovate? Quale preferite? Quali sono i vostri ombretti preferiti di queste palette?

Fatemi sapere cosa ne pensate :)
a presto con un nuovo post! :*







domenica 27 ottobre 2013

Glitter Nail art!

Oggi finalmente ho sistemato gli smalti, e ho riscoperto uno smalto che non avevo mai utilizzato o forse una volta di barry m, uno smalto principalmente glitterato, contenente un tripudio di glitterini e striscette argentate!
Insomma molto carino e così ho pensato di creare una nail art..

Conoscendo comunque i trend di questo autunno/inverno, principalmente incentrato sul borgogna.
Ho voluto abbinarci come smalto base, uno rosino/borgogna chiaro di Pupa preso con i coupon "TUTTI PAZZI PER PUPA" ossia l'iniziativa attiva nelle profumerie tempo fa, dove appunto gli smalti costavano solo 1 euro(comunque già di quest'iniziativa con le cose che avevo preso ve ne avevo parlato in un post).

Quindi ho voluto fare un combo di questi di smalti ed il risultato è questo..

Non capisco perchè continua a mettere le foto storte -.-

La nail art è questa qui come potete vedere, riflette molto la luce del sole facendo risaltare ancora di più la brillantezza dello smalto barry m.

Ma analizziamo gli smalti nel dettaglio..


Allora innanzitutto e lo ribadisco per ogni post riguardante le nail art, per preparare l'unghia allo smalto bisogna applicare una base antigiallo per far si anche che l'unghia con il colore dello smalto applicato tenda ad ingiallirsi, dopo di che una volta applicata la base, cominciamo con il primo smalto colorato..



Il primo smalto è questo qui di PUPA, fa parte degli smalti Lasting Color Gel ed è nella colorazione 014.
Un colore molto carino, a metà tra un rosino ed un borgogna e ovviamente essendo Lasting Color Gel applicato ha un'effetto gel come di unghie finte insomma :)

Aspettiamo che si asciughi e poi su ci applichiamo il secondo e ultimo smalto...


Questo di Barry m, carinissimo, che io non ricordavo di possedere, ma purtroppo per chi ha tanti smalti è così ehehehh :)
Di questo non c'è numero e non ricordo il prezzo perchè c'è l'ho da un bel pò di tempo, ma ricordo di averlo acquistato su http://www.amazon.co.uk/, quindi se vi piace cercatelo lì che credo ci sia ancora :)

E la nail art è così completata!

Che ne pensate della mia nail art di oggi? Vi sono piaciuti gli smalti che ho utilizzato? Li possedete? Come vi trovate?

Fatemi sapere :)
Un bacio :*








Halloween's makeup: TESCHIO MESSICANO!!!

Salve ragazze :)
Eccomi qui tornata con un makeup di Halloween, come ben sapete tra pochissimo è halloween e anch'io volevo partecipare realizzando un makeup.
Indicatissimo per chi andrà a qualche festa in maschera o festa in tema o anche solo per chi ama il makeup e vuole riprodurlo su di sè anche solo per gioco.

Il makeup che ho voluto ricreare è quello del TESCHIO MESSICANO!
Molti di voi lo conosceranno perchè è un makeup per halloween, spaventoso ma allo stesso tempo sexy e intrigante!

Il mio look è questo...

Molto semplice da ricreare, l'avevo postato anche sul mio Instagram http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa.

Look semplicissimo ripeto, e l'ho pensato anche per chi non possiede colori particolari, o lattice, o plastilina o comunque materiali per effetti speciali e per chi come me non vuole acquistare i famosissimi aquacolor di Kryolan, ho trovato una validissima alternativa, ossia un set di colori per il trucco dei bambini, per le feste ecc, che ora vi mostro...

Questo qui è il set con cui ho realizzato il trucco, usando molto sopratutto il bianco per la base e vi consiglio comunque di mischiare i colori con dell'acqua per rendere il tutto migliore.
Questo set viene dal LIDL e costa solo 4 euro e 99 se non mi sbaglio.
Vi consiglio di andare a comprarli perchè un set così valido e a questo buon prezzo può essere un valido dupe degli aquacolor di Kryolan! Io sicuramente andrò a prenderne un'altro..
Per i particolari infine mi sono aiutata con una matita nera per tracciare lo schizzo principale e per un eyeliner nero in gel per ridefinire e riempire dove c'era bisogno.

Insomma un makeup di Halloween veramente semplicissimo!
Vi consiglio anche a voi di realizzarlo e vi posso assicurare che farete un figurone :)

Vi è piaciuto il mio look di Halloween? Lo realizzerete?

Fatemi sapere con un commentino :)
A presto :*





martedì 22 ottobre 2013

Review Wooooooooooooow: LIME CRIME!!!

Eccomi tornata ragazze,
perdonate l'assenza ma veramente non sono riuscita a fare post, sono stata stra stra impegnata, ma adesso tornerò più attiva di prima, non vi preoccupate eheheheh :)!

Oggi torno parlandovi di un brand di makeup per me completamente nuovo, cercando su internet ho scoperto il loro sito e mi sono totalmente innamorata dei loro packaging in primis, per non palrare poi della cura dei dettagli e dei colori PIGMENTATISSIMI! Sia dei rossetti,dei lipgloss, degli ombretti, smalti e glitter scriventissimi! Me ne sono follemente innamorata ed ho voluto acquistare qualche cosa.

Il brand è LIME CRIME, di cui vi metto il link qui e vi straconsiglio di andare a vedere i loro prodotti perchè vi brilleranno gli occhi proprio come sono brillati a me http://limecrime.com/ , è un brand americano che spedisce anche in Italia, ad eccezione degli smalti che però ancora non sono stati abilitati all'invio in Italia, e per questo ci sono rimasta parecchio male :(

Mostro a farvi vedere innanzitutto il pacco che mi hanno inviato, che era qualcosa di straultramegameraviglioso! 


Come vedete il pacco all'interno era stupendo! Rifinito con questi pois fucsia e con il simbolo dell'unicorno che è presente in ogni loro prodotto perchè appunto è il logo che li rappresenta!
I prodotti erano inseriti dentro questa velina verde carinissima anche lei e come omaggio gratissimo mi hanno inviato questa spilla a forma di cuore e decorata a mò di anguria con appunto scritto LIME CRIME!
Quelli che vedete all'interno del pacco, infine, sono i prodotti che ho acquistato e appunto ne ho acquistati tre...



Ho acquistato un lipgloss famosissimo sul loro sito, poi un rossetto opaco e poi dei glitter.


Ma analizziamoli nel dettaglio...

VELVETINES 



Famosissimo lipgloss sul loro sito, perchè? Perchè ha una texture davvero particolare, a primo impatto è un semplicissimo lipgloss rosso molto coprente, ma una volta applicato sulle labbra si opacizza!
Rendendo il tutto totalmente mat!

Non so perchè il viso mi risulta bianco -.-

Come vedete diventa mat! STUPENDO! Senza dubbio il migliore dei prodotti acquistati a mio parere.
Il mio è nella colorazione RED VELVET! (Vi consiglio di correre ad acquistarli perchè sopratutto questa colorazione è richiestissima e quindi non so per quanto tempo sia reperibile).

Unica pecca: Come vedete nelle labbra come le mie, molto secche o screpolate, tende ad evidenziare le rughette, ma comunque credo che questo problema sia facilmente risolvibile mettendo un primer labbra o comunque un burrocacao prima di applicare il lipgloss.

OPAQUE LIPSTICK





Packaging straordinario, bellissimo, molto simile a quelli Mac ma questo è rosa *-------* con quest'unicorno irridescente che riflette la luce del sole!
Il mio è questo color CENTRIFUCHSIA, intensissimo, molto molto carino...

Sulle mie labbra risulta così..


Non mi piace granchè il fatto che dicono che sia opaco quando in realtà è abbastanza lucido e si vede anche parecchio dalla foto.
E questo devo dire mi ha un pò deluso, perchè vedendo la bellezza dei prodotti di questa casa cosmetica e i colori pigmentatissimi mi aspettavo veramente che questo rossetto fosse opaco.
Invece niente, ma nient'altro da dire perchè comunque il colore è veramente carino!

Infine ultimo prodotto..
ZODIAC GLITTER




Ho acquistato questi glitter perchè da sempre ricerco un oro così!
E finalmente l'ho trovato!
Non l'ho ancora provato perchè mi sembra troppo male usarlo, eheheh è troppo bello ed ho paura di finirlo!
Ma comunque da quello che sembra è veramente scrivente e pigmentato, questo come tutti gli altri glitter dedicati allo Zodiaco e appunto il mio è LEO!

Insomma questi sono i prodotti da me acquistati del brand americano LIME CRIME e vi consiglio di andare sul loro sito a dare un'occhiata!



Vi sono piaciuti questi prodotti? Che ne pensate? Conoscevate questo brand? Possedete già qualcosa? E se si quali prodotti?

Fatemi sapere che ne pensate e a presto :)













venerdì 18 ottobre 2013

Creazioni : LA BOTTEGA DI LADY GIPSY!!

Salve ragazze,
rieccomi qui :) scusate per l'assenza!

Quest'oggi vorrei parlarvi di una collaborazione, con una ragazza che fa creazioni d'artigianato, bijoux, creazioni in pasta polimerica e bomboniere e che gestisce la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/La-bottega-di-Lady-Gipsy/484492004919782?fref=ts .


Veramente carina, disponibile e gentilissima e realizza creazioni veramente carinissime!

Mi ha inviato due cosuccie da lei realizzate..
Cominciamo con gli ORECCHINI..


Orecchini carinissimi con perle in vetro bianche e viola e connettori in argento.
Li trovo veramente molto fini, semplici ed eleganti.
Abbinabili con ogni outfit grazie ai connettori che rendono il tutto più portabile con outfit differenti.
Carinissimi!

Poi mi ha inviato un bracciale..




Anche questo veramente molto bello!
Sono rimasta sbalordita dall'eccezionale lavoro che c'è in questo bracciale, nella ricerca dei dettagli e nel sembrare veramente realistico!
Sembrano veri biscotti da addentare eheheh :)
Bracciale con charms in fimo con biscotti, charms a cucchiaio, forchetta e perle.
Carinissimo anche indossato come vedete dalla foto :)

Mi sono veramente piaciuti molto entrambi, e continuo ringraziando Maria Giovanna che me li ha inviati e vi risegnalo la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/La-bottega-di-Lady-Gipsy/484492004919782?ref=ts&fref=ts e se vi piace il fimo è il posto ideale, perchè come vedete realizza creazioni in fimo e anche altro, quindi vi invito a passare da lei!

Vi piacciono le sue creazioni? Che ne pensate? Passerete da lei?

Al prossimo post :)
un bacio :*


mercoledì 16 ottobre 2013

Collaborazione con: MA - FRA!!!

Sei un'amante della moda?
Se lo sei non puoi assolutamente farti mancare questo prodotto, HIPPY rappresenta una dolce margherita per profumare l'auto.
Graziosissima e davvero originale da vedere!

Hippy è ispirato ai colori e alle tendenze dei Figli dei fiori degli anni '60.
Travolgenti profumi e travolgenti colorazioni :)

Rosa - FLOWER POWER - Rosa speziata
Arancio - IMAGINE PEACE - Agrumi
Blu - LOVE FREEDOM - Vaniglia
Verde - NATURE TRIP - Fiorita
Bianco - HEAVEN'S DOOR - Dolce
Rosso - SUMMER OF LOVE - Aromatica

L'azienda mi ha mandato tutte le 6 simpaticissime margheritine, tutte impacchettate ed una libera, che emanava un profumo pazzesco!


Vi faccio vedere nel dettaglio i nomi e le colorazioni...



Sono veramente degli accessori per la macchina carinissima, ma io li consiglio anche per decorare un pò la casa, infatti sono carinissimi anche come componente d'arredo.
Nella mia macchina ho messo la Rossa, ossia quella dalla profumazione AROMATICA...

foto fatta dal cellulare

foto fatta dal cellulare

Come vedete, dà veramente un tocco in più alla vostra auto, la rallegra e la colora.
Molto spiritosa, a nessuno era mai venuta un'idea così o almeno io è la prima volta che la vedo.
La adoro, la adoro per come sta nella mia macchina e adoro il profumo che ha, un profumo tale da riempire tutta la mia macchina in pochissimo tempo!

Hippy è un prodotto Made in Italy, totalmente!
E potete trovare Hippy sia sugli scaffali di supermercati ed ipermercati oppure sul loro negozio online http://auto-spa.it/.

COLORATE LA VOSTRA AUTO: ACQUISTATE HIPPY!

Conoscevate già questo sito e il famoso Hippy? Vi piace il prodotto? Che ne pensate?

Un bacio e a presto :)



Review : ITRIA COSMETICS!!!

Torno con un'altra collaborazione in ambito makeup, come voi sapete io amo i prodotti naturali e come non poteva trattarsi di un'altra azienda bio?
Infatti quest'oggi vi parlo dell'azienda Italiana della valle d'Itria, appunto il nome è ITRIA COSMETICS di cui vi metto il link del loro sito http://www.itriacosmetics.com/ dove potete guardare un pò i loro prodotti, informarvi su come vengono realizzati, e conoscere anche dove si trova l'azienda.

Ma ve ne parlo anche un pò io..
Dalla valle d'Itria nasce ITRIA COSMETICS, l'azienda offre un programma completo e semplice di vinoterapia, eccezionalmente con l'utilizzo dell'uva di Locorotondo in val d'Itria, per prevenire e combattere l'invecchiamento prematuro della pelle.

Queste creme senza dubbio hanno dei poteri benefici, derivati dai suoi ingredienti autoctoni (quali appunto, dall'uva provengono i polifenoli estratti).

Insomma VALLE D'ITRIA + UVA DI LOCOROTONDO = ACCOPPIATA PERFETTA!

Parliamo un pò dei prodotti che producono..
La linea ITRIA è composta da crema viso giorno, crema viso notte, contorno occhi, fluido corpo e crema unghie e mani.

Ovviamente ci tengo a precisare che per la formulazione delle creme si sono attenuti ai criteri e agli standard di cosmetica naturale stabiliti dai maggiori certificatori di ecobiocosmesi europei ed internazionali.

Passiamo adesso a mostrarvi i sample che l'azienda ha deciso di inviarmi..
Mi ha mandato tre cosine, che avevo messo la foto intera sul mio Instagram di cui vi metto il link qui http://instagram.com/p/fP92-mP5b8/, perchè non riesco più a prendere la foto per metterla qui :(

Comunque mi hanno inviato due Creme viso notte ed un contorno occhi che vi mostro qui..
(ovviamente ve ne mostro solo uno di sample per quanto riguarda la crema viso notte, ma comunque li ho usati entrambi)

Ma analizziamoli nel dettaglio..

CREMA CONTORNO OCCHI con cellule meristematiche dell'uva


Molto morbida e vellutata.
Al profumo inconfondibile dell'uva, NON UNGE.
Si assorbe facilmente e mi è piaciuta parecchio!

CREMA VISO NOTTE ai polifenoli e cellule meristematiche dell'uva


Crema molto morbida al tatto e profumatissima, la mia era quella per pelli normali e miste.
Lascia una sensazione di freschezza sulla pelle, piacevole molto simile al Mentolo.
Profumo intenso d'uva e una sensazione come di pelle morbida come quella di un bambino :)
Di facile assorbimento anche questa crema qui, la notturna e anche lei NON UNGE!
Nel complesso valida sia per la sensazione di freschezza sulla pelle e per il profumo molto molto gradevole.

Insomma devo dire che mi sono piaciute, peccato fossero solo dei sample :(
Vi ricordo il loro sito http://www.itriacosmetics.com/ dove potervi informare sui prodotti e invece per chi volesse acquistarli, vi suggerisco e vi metto i link di due siti dove si possono ordinare cioè http://www.meltingshop.it/itria-cosmetics e http://www.farmasaldi.it/ITRIA-LAB.
Per chi invece non ama molto fare shopping online, potete trovare i prodotti ITRIA COSMETICS in Farmacia e Parafarmacia.

Avete mai provato le creme di questo brand? Quali? Come vi siete trovati?

fatemi sapere :)
sono molto curiosa di vedere i vostri commenti e le vostre opinioni!
A presto, un bacio :* 






martedì 15 ottobre 2013

FINITO? LO RICOMPRO?

Eccomi tornata quest'oggi parlandovi dei miei prodotti finiti del momento e se li ricomprerei (come già vi avevo accennato questo post era in cantiere) e quindi oggi ve lo propongo :)

Ho finito veramente poche cose, perchè essendoci stata l'estate di mezzo non mi sono truccata poi più di tanto e poi, altra motivazione, chi ha veramente tanti trucchi fa un pò fatica a finire qualcosa, essendo che non usa sempre lo stesso prodotto, almeno che appunto non ci si metta d'impegno per finire qualcosa (visto che anche i prodotti e sopratutto il makeup come tutti sappiamo ha una scadenza!)

p.s. alcuni delle foto dei prodotti che vi mostrerò non sono mie, ma bensì prese dal loro sito, poichè ho dimenticato di conservare i prodotti vuoti :( e quindi ho optato per farvi vedere comunque le foto, anche se non sono dei prodotti finiti.

Detto ciò passo a farvi vedere le cose finite nel dettaglio...
Cominciamo..

BAGNODOCCIA VIOLETTA BOTTEGA VERDE

Foto presa dal loro sito
Ho finito questo bagnodoccia alla violetta, che avevo trovato in negozio in saldo a 2 euro e 99, e poi ho visto che anche sul sito ha questo prezzo, quindi vi metto il link del sito online Bottega Verde http://www.bottegaverde.it/home.html .
Si tratta della boccia di 400 ml, quindi abbastanza prodotto.
Ha una profumazione molto dolce, apparentemente, non ho riscontrato lo stesso profumo una volta applicato sulla pelle sotto la doccia.
LO RICOMPREREI? NO!
Non mi ha lasciato l'effetto ed il profumo che desideravo addosso.

BB CREAM KIKO



Come vedete, questi sono due prodotti, veramente mal combinati, addirittura si è staccata tutta la scritta, questo sta ad evidenziare quanto io li abbia usati fino all'ultima goccia.
Mi sono veramente veramente piaciute queste BB cream, anche perchè in estate si sa col caldo e tanto altro nessuno ha voglia di caricare il viso di trucco o di truccarsi, e quindi io ho usato solo e soltanto queste.
Mi ci sono trovata veramente bene, perchè è la tonalità perfetta per me (la mia è la 03 rose) e uniforma bene l'incarnato, lo rende omogeneo e dà anche un tono di luminosità che serve per rendere il tutto più sano.
Non si sente per niente sul viso e sembra veramente di non portare niente.
Costa 8 euro e 90 e potete acquistarla o sul sito online http://www.kikocosmetics.it/make-up.html o in un normale punto vendita Kiko.
LO RICOMPREREI? ASSOLUTAMENTE SI! ed è già la terza che compro.

MASCARA VAMP PUPA



Ho finito questo mascara, il FAMOSISSIMO vamp di Pupa, acclamato da tanti!
io ho il numero 100, l'extra black per l'appunto, e l'ho acquistato perchè ne avevo tanto sentito parlare e quindi ho voluto provarlo.
Devo dire che l'effetto non è il massimo, credo che sia un mascara senza fama e senza gloria insomma, normalissimo, anzi per dirla tutta ritengo che mascara low cost, che appunto costano moooolto meno rispetto a questo che comunque ha un prezzo che si aggira intorno ai 12 euro, abbiano un'effetto migliore.
Pecca grandissima (almeno a me) : e' che dopo pochissimo dall'averlo aperto si  è cominciato a seccare, e le setole hanno cominciato ad unirsi tra di loro, così sfavorendo di tantissimo l'applicazione che praticamente era orribile!
LO RICOMPREREI? NO! perchè come detto prima ritengo che i suoi cugini low cost siano molto molto migliori di questo.

CC CREAM CLINIQUE


Ho finito questo campioncino della CC cream, che ho trovato nel giornale Cosmopolitan di cui vi avevo messo la foto su instagram (a proposito il mio Instagram ve lo linko qui : http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa).
Ritengo che questa CC cream sia qualcosa di STRAORDINARIO, capisco il boom che è avvenuto in quest'ultimo periodo, è perfetta per la mia pelle, per la mia carnagione, mi dà un colorito pazzesco e la AMO!
LA RICOMPREREI? ASSOLUTAMENTE SI!!! Mi è piaciuta veramente da morire, l'acquisterò sicuramente in full size nonostante costi 30 euro e 50.

SALVIETTE STRUCCANTI HELLO KITTY


Mi hanno colpito a primo impatto queste salviette per il packaging innanzitutto, perchè io ADORO hello kitty, quindi non potevo lasciarle lì!
Le ho pagate intorno a 1 euro e 40 mi sembra, da Bernava.
LE RICOMPREREI? NO!NO!NO!
Non mi sono piaciute per niente, non struccano per niente, si asciugano subito una volta aperta la confezione!
PESSIME!

Ultimo prodotto finito..

SANSONE TRATTAMENTO CAPELLI LUSH


Foto presa dal loro sito

Ho finito questo FANTASTICO trattamento capelli, per ritrovare la forza nei capelli sfibrati, trattamento all'argilla, alghe e menta.
Si usa 20 minuti prima di fare lo shampoo e si applica massaggiando per bene sul cuoio capelluto per poi risciaquare il tutto con lo shampoo.
Lo trovo veramente una mano santa per i capelli, i miei capelli in quel periodo nel quale l'ho utilizzato avevano un aspetto più sano ed erano molto più morbidi e setosi del solito.
L'unica pecca è che c'era veramente poco prodotto, solo 100 g, e considerando che io che ho i capelli alle spalle l'ho potuto usare solo per tre applicazioni, non so quanto durerebbe a chi c'è li ha molto lunghi!
Costa 11 euro e 35 e potete trovarlo sul loro sito online http://www.lush.it/ o comunque in un punto vendita.
LO RICOMPREREI? SI, SENZA DUBBIO!

Questi erano i miei pochi prodotti che ho finito in quest'ultimo periodo..
Spero che il post vi sia potuto essere d'aiuto :)
a presto! :*

Quali sono i vostri prodotti finiti? Avete già provato questi? Se si, come vi siete trovati?