lunedì 27 aprile 2015

INDIA MAKEUP!

Oggi per la prima volta da quando l'ho acquistata al Cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/acquisti-cosmoprof-2015.html ho voluto utilizzare la palette India di Paola P, ho realizzato un makeup semplice ma d'effetto con l'utilizzo anche di un paio di ciglia finte molto carine e naturali.


Ma analizziamolo nel dettaglio:

Come primo colore su tutta la palpebra mobile utilizzo MAHARAJA


questo oro pigmentatissimo, nella piega portandolo verso l'interno ho sfumato il color TOAST 


della palette different di Mulac Cosmetics, un color caramello indispensabile per look del genere, nella fine di palpebra mobile invece applico DHARMA 


anche lui della palette India di Paola P ed è un bel marrone scuro mat, che sfumo sia con Marahaja che con Toast.

Nella rima interna superiore applico il mio kajal preferito, quello di Deborah Milano 01 black, che avevo utilizzato per creare il makeup precedente a questo http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/peacock-makeup.html



e invece nella rima interna inferiore la mia solita matita burro, ossia la high brow di Benefit

.
anche lei usata per il makeup precedente..
Per le ciglia utilizzo le ciglia finte di Eyemimo


fantastiche, naturali e leggerissime, che applico con la colla duo nera anche se comunque loro all'interno avevano già una loro colla, ma io per velocità nell'applicazione utilizzo la mia solita colla con la quale mi trovo benissimo.
L'azienda ha veramente una vastità di prodotti molto validi, che vanno dagli ombretti, dal fondotinta minerale (che mi hanno inviato e che vi mostrerò più avanti), ovviamente ciglia finte, eyeliner ecc.. ve lo consiglio vivamente perchè con i loro prodotti mi sto trovando molto molto bene!
Sulle ciglia finte ovviamente applico un mascara nero..

Nella rima esterna esteriore dell'occhio traccio una riga di matita nera che porto leggermente fuori dalla forma dell'occhio, in modo da creare una specie di riga di eyeliner inferiore e per far si che l'occhio risulti anche più grande.

Sulle labbra per questi genere di makeup caldi prediligo i rossetti bordeaux belli mat, ma poi sta da persona a persona scegliere il rossetto con il quale ci si sente più a proprio agio e quello che si ritiene più adeguato al look occhi.

Questo è il mio makeup look india, realizzato appunto con la India palette di Paola P, che ho trovato molto pigmentata dal primo istante al cosmoprof, ma provandola me ne sono innamorata ancora di più, fatemi sapere se voi possedete questa palette e che look create..

Cosa ne pensate? Vi piace? Lo ricreerete? Avete la Palette India? Come vi trovate?













domenica 19 aprile 2015

Peacock Makeup!

Oggi vi propongo un makeup look dai colori vivaci, perchè ultimamente complice il bel tempo, mi piace sfoggiare colori più particolari e vivaci!


Ho creato il look utilizzando una palette regalatami al Cosmoprof, che vi ho mostrato qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.html e la palette in questione è la EAT SLEEP MAKEUP REPEAT, della Makeup Revolution.







Ma analizziamolo subito:

Come primo colore ho utilizzato il giallo fluo che si chiama Hot track


nella prima parte della palpebra mobile, poi nella seconda metà ho applicato Sleep all day


questo blu elettrico con qualche irridescenza all'interno e poi l'ho sfumato nella piega e verso l'esterno con Rave All Night della stessa palette


un blu più scuro anch'esso con delle irridescenze.

Come eyeliner ho voluto utilizzare il 100% Precision Eyeliner della Debby nella colorazione melanzana


che trovo si sposi benissimo con i colori degli ombretti che ho indossato in questo look, nella rima interna superiore invece ho applicato il Maxi Khol Kajal della Deborah Milano nel numero 01



ha una pigmentazione assurda e persiste per tutta la giornata!
Nella rima interna inferiore invece l'high brow di Benefit


per dare un tocco di luminosità e per aprire lo sguardo, applicandola all'interno dell'occhio.

Come mascara uso una combo tra il 100% volume mascara extra-black della Debby e l'ultra tech di Kiko


combo che utilizzo spessissimo perchè adoro lo scovolino del mascara di debby e la consistenza di quello di kiko.

E questo è il look degli occhi finito..




Passiamo al viso..
Per le occhiaie, utilizzo il correttore Nearly nude coverstick della p2




anche lui regalatomi al Cosmoprof, che potete leggere qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e non credevo ma è veramente coprente nonostante sia in stick e io con i correttori in stick per le occhiaie non mi ci sono trovata mai bene e anche la colorazione, 020 devo dire che si fonde benissimo con il mio incarnato.

Per il viso utilizzo il mio solito fondo minerale della Une, linea minerale della Borjois, ossia il matt mineral powder foundation



e come terra utilizzo, anche il mio solito Cool bronzer della elf



 e utilizzo sempre un mix dei due colori più scuri.

Per le guance anche in questo caso utilizzo una novità, il blush della Milani



 comprato da bb cream italia al cosmoprof, che anche questo vi mostravo qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/acquisti-cosmoprof-2015.html e lo trovo fantastico!

Sulle labbra infine vado di nude, utilizzando il loverkiss della Bella Oggi



                                                      

nella tonalità 02 blossom lips.

Insomma questo è il look che ho creato utilizzando questa fantastica palette e devo dire che i loro colori sono anche abbastanza pigmentati e la durata è eccezionale, perchè senza primer la sera tardi ancora avevo questo makeup su.



















venerdì 17 aprile 2015

Acquisti Parma e Varese + regali makeupposi!

Durante la mia permanenza a Bologna non ho soltanto visitato questa città, che poi non ho visitato neanche granchè visto che sono soltanto andata al Cosmoprof, ma ho girato un pò varie città come per esempio Parma e Varese, dove ho acquistato qualcosina di makeup in più in questo post vi mostro anche due regalini makeupposi mooooolto belli, ricevuti da una mia cara amica.


Partiamo subito, da Tigotà sono andata subito dopo essere arrivata perchè mi ero accorta di essermi dimenticata un fondotinta/cipria mat e un pennellino per labbra e ho acquistato questi due:




questa cipria della Maybelline che si chiama affinitone nella colorazione 21 nude/beige, che ho provato per tutta la mia permanenza la e già vi posso dire che non mi è piaciuta perchè il viso si lucidava subito, adesso la proverò meglio e magari ve ne parlerò più avanti in qualche post riguardante i prodotti NO!
E poi un pennellino della Pro,



marca mai sentita, molto piccolo e compatto e devo dire che per 2,50 euro non mi è dispiaciuto!

Poi da Kiko, ho trovato ancora le collezioni limitate in saldo ed ho acquistato un'altro matitone long-lasting numero 33

                                                       

che già avevo e vi avevo mostrato sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02.

Da Astra, ho preso un rossetto credo della nuova limited edition, con il pack maculato





e si tratta dei Lip stylo 8h rossetto a lunga durata, stile unlimited stylo di kiko e veramente dura tanto e l'ho indossato anche in una delle giornate trascorse al cosmoprof, e devo dire che è un colore molto bello, un'incrocio tra un rosso e un fucsia, pieno, mat e che resiste a lungo, ed è il numero 02.

A varese invece sono stata da Oviesse ed ho acquistato della Nyc,



questo smalto top coat con questi glitter, molto palla da discoteca :) eheehh, ed è il numero 003 disco inferno, poi ho preso il mascara lash mania reloaded


che già avevo ma in versione normale ed una ragazza sulla mia pagina Facebook mi aveva detto che questo era buono e così l'ho preso, e poi il packaging con tutte queste goccioline che sembrano quasi vere, è fantastico!

Ho preso anche il pennello da blush angolato,


che avevo già nella versione nera e fucsia che però ho perso e così ho preso questo qui color pesca.

Ora passiamo ai regali della mia amica Elisa, che se legge ringrazio ancora, con mia enorme sorpresa mi ha regalato due prodotti di makeup che sono un eyeliner di Yves Saint Lorent sull'oro rosa, il numero 15 e uno smalto gloss effetto gel di Collistar, 




entrambi brand che conoscevo, che uso, ma che non avevo mai provato nè eyeliner nè smalti e sono stata veramente felice di poter ricevere questi regalini da lei.

Insomma questi sono stati gli acquisti makeupposi realizzati durante il mio viaggio e i regali graditissimi della mia amica.

Cosa ne pensate? Possedete qualcosa? Come vi trovate?