martedì 30 giugno 2015

Blu inspired makeup

Mi piace molto sfoggiare makeup look abbinandoli ai colori che indosso sugli abiti e oggi indossando questa camicia blu a pois bianchi, ho avuto l'ispirazione!

Ho realizzato un makeup sul bianco e sul blu, con qualcosina di nero alla fine per intensificare..





Ma analizziamolo nel dettaglio:

Nella prima parte della palpebra mobile applico l'ombretto bianco glitterato della palette Take me to Brazil della Bh Cosmetics

 e nella seconda metà un mix tra il blu più scuro e l'intermedio con i glitterini



Nella parte finale della palpebra aggiungo un pizzico di nero mat, ma giusto un pizzico perchè è veramente pigmentato, e lo sfumo col blu per intensificare il makeup


Completo con l'aggiunta del matitone eyebrow lifter di Catrice





dupe di quella di benefit, che avevo già usato in questo makeup http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/12/holiday-makeup.html però adesso non so effettivamente se sia uscita in una collezione limitata o sia in permanente e concludo il look degli occhi con la mia solita combo di mascara che amo ossia il 100 % volume mascara extra-black della Debby e l'ultra tech di Kiko


 che ormai chi mi segue con costanza ha visto molto nominati ultimamente nei miei ultimi makeup,  e altrettanto nominato nei miei ultimi makeup è anche il mascara di bottega verde che utilizzo per le ciglia inferiori che adoro


ed è il 3 in 1!


Per il viso invece, utilizzo dei campioncini di fondotinta del brand Lycogel che trovo fantastici!


Mi sono stati gentilmente inviati tempo fa e li trovo fantastici!
Sono resistenti a lungo, coprenti e sul viso risultano leggeri e non si sentono per nulla nonostante la coprenza, così facendo non lasciano quel fastidioso effetto mascherone.
Sono dei prodotti professionali, indicati anche per persone che hanno subito operazioni in quanto coprono alla perfezione cicatrici e varie..
Infatti hanno una coprenza fantastica, come potete vedere sul viso risultano molto naturali e leggeri sulla pelle, mi hanno inviato questi due campioncini di colorazione differente, in tonalità Amber e Pearl, che io utilizzo insieme per avere il colore perfetto per il mio incarnato, già li ho applicati due volte e c'è n'è ancora un pochino per una terza applicazione.
Senza dubbio, sarà un mio prossimo acquisto in formato full size, che potete trovare sul loro sito online http://www.lycogelitalia.com/

Per le sopracciglia invece utilizzo il metodo realizzato con i prodottini w7 per le sopracciglia che vi ho mostrato nel post precedente http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/06/come-fare-per-avere-sopracciglia.html

Sto amando letteralmente questi prodotti perchè hanno una tenuta estrema, dalla mattina alla sera quando li strucco sono ancora là e anche con questo caldo, sopratutto le sopracciglia sono intatte!

Insomma questo è il mio makeup ispirato e realizzato col blu, spero che vi piaccia.

Cosa ne pensate? Vi piace il makeup? Conoscevate i prodotti che ho utilizzato? Lo ricreerete?

venerdì 26 giugno 2015

COME FARE PER AVERE SOPRACCIGLIA PERFETTE IN UNA MOSSA!!

Le sopracciglia ben fatte sono come un biglietto da visita fatto bene, incorniciano tutto il volto e fanno sì che il makeup e tutta la base sia messa in risalto.

Bene, oggi vi mostro una tecnica per realizzare e disegnare al meglio le nostre sopracciglia, perchè capita molto spesso di non avere tempo per stare lì con l'ombretto, o con la cera o matita e prestare attenzioni a disegnarle al meglio, ma possiamo utilizzare il metodo che vi mostro oggi per risolvere ogni problema velocemente ed avere un'effetto carino.



Per realizzare le mie sopracciglia utilizzo due prodotti del marchio w7 Beauty http://www.w7cosmetics.co.uk/, che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda ma che comunque potete trovare di qualsiasi brand.

Ma cominciamo subito:



Utilizzo delle forme per sopracciglia, tra 4 presenti nella confezione con diversi tipi di sopracciglia, scelgo quello più adatto alla mia forma e lo posiziono sulle sopracciglia.



Poi prendo la brow twister, la matita per sopracciglia che mi è anch'essa stata gentilmente inviata e ha la particolarità di avere la punta obbliqua in modo da favorire al meglio l'applicazione sulle sopracciglia e infatti la utilizzo riempiendo all'interno della forma le mie sopracciglia e disegnandole.
La mia è nella tonalità brown e devo dire che si accosta perfettamente al mio colore di sopracciglia, anche se col flash sembra rossiccia, ma invece è proprio il colore azzeccato.


Ecco questo è praticamente il modo che utilizzo più spesso per disegnare le mie sopracciglia al meglio così da avere una forma perfetta con poco sforzo e pochissimo tempo, poi devo dire che questa matita la sto amando follemente, perchè è duratura al massimo, infatti grazie alla sua "cerosità" tiene per tutto il giorno e se non la rimuovete la sera potreste anche trovarvela ancora il giorno dopo, CONSIGLIATISSIMA!

Prossimamente comunque credo di scrivervi altri blogpost riguardanti altri metodi per ridisegnare e riempire al meglio le sopracciglia.

Voi come realizzate le vostre sopracciglia? Che prodotti utilizzate? Conoscevate questo metodo? Conoscevate questi prodotti? Che ne pensate?

venerdì 19 giugno 2015

Dark green makeup!

Oggi vi parlo di un makeup un pò con colori autunnali, quasi i colori delle foglie secche, molto a contrasto con il caldo di quest'ultimi giorni..

E' un makeup con del verde scuro sfumato col mio solito fantastico color caramello, facilissimo!




Ma analizziamolo subito:
Su tutta la palpebra mobile, dalla chocolate bar di Too Faced inviatami da www.greatbuymakeup.com e che avevo utilizzato anche qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/05/elegant-makeup.html utilizzo l'ombretto Gilded Ganache








un verde militare, dalla palette è veramente bellissimo ma poi sulla palpebra perde un sacco e si incupisce da sembrare quasi nero.

Infatti sopra vado poi ad applicare quest'ombretto verde glitterato di Catrice, che si chiama 640 don't touch my Mosserati!






  e così ottengo il bel verde che desideravo.

Nella piega poi sfumo Toast della palette different della Mulac


ormai passepartout nei miei look, è un color caramello bellissimo come colore di transizione.

Concludo con il mascara et voilà il look è completato!

Come vedete è veramente semplice da ricreare, bastano 3 ombretti giusti e risulta un look portabilissimo da tutti i giorni e specialmente quando non si ha tempo di prendere 3000 ombretti e allo stesso tempo avere un makeup non male.

Vi è piaciuto questo makeup? Lo ricreerete? Possiedete la chocolate bar? Che ne pensate dell'ombretto Gilded Ganache?

sabato 13 giugno 2015

Graphic eyes makeup!

Oggi makeup look semplice, come tutti i look che creo ma con prodottini nuovi e con un prodotto labbra che mi ha stupito un sacco!


Ma analizziamolo nel dettaglio:

Per il look occhi come unica palette protagonista utilizzerò la Eat Sleep Makeup Repeat della makeup revolution





 stessa palette con il quale avevo creato il Peacock makeup http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/peacock-makeup.html che mi era stata gentilmente omaggiata al Cosmoprof 2015 dallo stand di Makeup Revolution appunto http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.html

Partiamo subito stendendo nella parte iniziale della palpebra mobile il grigio più chiaro della palette ossia Rave Off




 un grigio normale ma neanche troppo pigmentato e poi nella seconda parte della palpebra mobile vado applicando Repeat Again



 il grigio più scuro e assolutamente metallizzato, che ho amato perchè riflette veramente la luce in un modo eccezionale rendendo il colore quasi tridimensionale, e dopo con un'ombretto nero mat, creo una linea a mò di eyeliner che vado a creare anche nella rima esterna inferiore dell'occhio.

All'interno applico la matita milk di nyx




un matitone bianco mat e scriventissimo sopratutto all'interno dell'occhio, e lo applico all'interno facendo sì che l'occhio risulti molto più grande e concludo con l'utilizzo sulle ciglia superiori della combo dei miei 2 mascara preferiti ossia il 100% volume mascara extra-black della Debby e l'ultra tech di kiko


che come vi avevo detto anche nel peacock makeup, amo perchè amo lo scovolino del mascara di debby e la consistenza del mascara di kiko.

Mentre per le ciglia inferiori uso il mascara... di bottega verde, che trovo l'ideale per le ciglia inferiori visto il pratico scovolino ergonomico con il quale riuscite benissimo nell'applicazione.


Infine per le labbra, applico la matita Red Cherry della P2 anch'essa regalatami al Cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e che adoro!





Ha una stesura morbida e per nulla difficile, è mat ed è un colore bello pieno e vibrante e dura anche moltissimo. La utilizzo su tutte le labbra a mò di rossetto, perchè amo il colore e la sua texture, certo fa un pò evidenziare le pellicine ma potete benissimo risolvere il problema facendo uno scrub prima (cosa che io ovviamente prima non ho fatto eheheh ) però la amo!




Insomma questo è il look grafico semplice con l'aggiunta di questa fantastica matita labbra rossa.

Lo creerete? Vi piace? Che ne pensate?