lunedì 28 settembre 2015

LE NAIL ART DELL'ESTATE! #4 Orange cocktail

Quarto appuntamento e vi mostro una nail art un pò particolare, ho voluto infatti provare a realizzare un piccolo disegnino semplicissimo sempre sull'anulare.


Su tutte le unghie apparte l'anulare e il medio applico lo smalto 03 miss navy della collezione estiva di essence Nauti girl



Ed è un'arancione fantastico e molto coprente.

Nel medio invece applico due passate di top coat dell'essence anch'esso, che si chiama special effect topper ed è il numero 09 copper ize me!



Poi comincio col realizzare il mio disegno sull'anulare, innanzitutto applico lo smalto bianco che più adoro il numero 35 della yamamay beauty 



successivamente quando lo smalto è ancora bagnato realizzo tre pallini, due con l'arancione ed uno con l'oro e con l'aiuto di un pennellino da nail art traccio una linea nel mezzo di ogni pallino, così da creare questo bel disegno, poi lascio asciugare il tutto e con il dotter realizzo intorno ai bordi dell'unghia dei pois oro.

Ed ecco la nail art finita, come vi dicevo semplicissima da realizzare.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta? La ricreerete?



mercoledì 23 settembre 2015

LE NAIL ART DELL'ESTATE! #3 Green glitter

Ho accorciato le unghie portandole alla solita lunghezza e alla mia naturale forma quadrata per questo terzo post dedicato alle nail art dell'estate!

https://instagram.com/p/5zQ3pvP5ad/?taken-by=veeeeroooniiiiicaaaa

Ho voluto sfoggiare una nail art fluo per evidenziare l'abbronzatura con questo fantastico smalto del brand La Jolie ( marca che ho trovato in una profumeria della mia città) e si tratta dell'f2 un bel colore che adoro indossare in estate anche nell'abbigliamento!



Nell'anulare ho voluto indossare dei glitter che richiamano il verde dello smalto




sono di wjcon 04 sparkle, che ovviamente necessitavano di un paio di passate perchè non erano completamente coprenti sulle unghie.

E voilà, il gioco è fatto e la nail art semplicissima eccola qua!

Vi piace? Cosa ne pensate? Vi piace il verde fluo per l'estate?


giovedì 17 settembre 2015

LE NAIL ART DELL'ESTATE! #2 p2 Nail art

Seconda nail art per la rubrica "le nail art dell'estate" è una nail art interamente realizzata con i prodotti p2.
Per chi non lo conoscesse, p2 è un brand di makeup austriaco, che da poco finalmente è sbarcato in Italia però solamente con la loro linea dedicata 360 gradi alle unghie.

E' un brand che io avevo avuto modo di incontrare al Cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e avevo provato alcuni prodotti della linea makeup e qualcosina per le unghie, ma adesso grazie ai trattamenti che molto gentilmente Francesca di p2 mi ha inviato, posso dire di avere tutto quel che riguarda  delle perfette unghie con i prodotti p2.

Vi mostro la nail art che ho realizzato con i loro smalti,

foto che avevo messo sul mio Instagram come sempre https://instagram.com/p/49KS69v5Rx/?taken-by=veeeeroooniiiiicaaaa




si tratta di una nail art interamente realizzata con lo smalto 021 young miss



della linea volume gloss ( con effetto volume grazie ad una speciale formula per un look super glossato) che si tratta di un bellissimo color malva, molto pigmentato e l'ho trovato un colore anche molto raffinato, l'ho applicato in tutte le dita a differenza dell'anulare nel quale ho applicato lo smalto 070 pretty,



della linea sand style (che fa parte degli smalti con effetti speciali) ed è uno smalto pieno di glitter rosa e anche questo era abbastanza pieno come colore, ma essendo glitter ho voluto farne 2 passate.

Infine ho sigillato il tutto con l'ultra wear top coat



che garantisce una finitura professionale lucidissima e a rapida asciugatura.

Devo dire che è stata una delle nail art che ho realizzato che mi sono più piaciute e trovo che con le unghie a stiletto stiano anche molto bene questi colori.

Trovate la p2 su facebook, con la loro nuova pagina italiana https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/timeline/ ed il loro sito dove poter vedere i prodotti https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/timeline/

Per chi volesse acquistare e fosse interessato ai prodotti della p2 li potete trovare da Ovs e Upim.

Vi piace questa nail art? Conoscevate il brand p2? Avete provato qualcosa? Che ne pensate?






mercoledì 9 settembre 2015

Le nail art dell'estate! #1 Rouge noir Mesauda

Oggi parto con una nuova rubrica sul blog, si intitolerà le Nail art dell'estate e per l'appunto in ogni post dedicato troverete una nail art che ho realizzato quest'estate, di cui alcune che vi ho mostrato su instagram e altre no.
Credo che sia un'idea carina, dove realizzo dei post neanche troppo lunghi spiegandovi e mostrandovi  i prodotti che ho utilizzato e i passaggi, perchè comunque si sa le nail art estive sono quelle che colpiscono sempre di più, o per forma delle unghie o per i colori che si utilizzano.

Premessa fatta cominciamo..

Tutte voi conoscerete la marca di makeup Mesauda.
Ma forse non tutte di voi sanno che la Mesauda ha una linea riservata alle unghie, sia di smalti che di semipermanenti e gel, comunque tutto riservato alle unghie per professionisti del mestiere e non e oggi voglio parlarvi di un kit di smalti e precisamente di un colore, un rosso scuro quasi nero intensissimo e bello pieno.

Il kit mi è stato gentilmente inviato dall'azienda insieme ad altre cose che ho testato e di cui vi parlerò più avanti.





Tornando a noi..

Ho applicato questo bel colore


sulle mie unghie a stiletto (che è una forma che adoro ultimamente) e devo dire anche se non è un colore prettamente estivo, mi è piaciuto un sacco e lo trovo elegante e perfetto da indossare per qualsiasi occasione.

Sulla ruota si presenta così (insieme agli altri colori del kit)


 mentre sulle unghie dà questo bellissimo effetto

a luce naturale di giorno, foto che avevo messo anche sul mio profilo instagram

https://instagram.com/p/4PROe3v5a3/?taken-by=veeeeroooniiiiicaaaa


Devo dire che io ne ho applicato solo una passata, per verificarne la durata, la stesura e la coprenza e basta per avere una buonissima coprenza, l'effetto mi piace moltissimo e anche il pennellino favorisce l'applicazione.

Assolutamente consigliato e non vedo l'ora di provare gli altri due colori del kit, che al momento ho solo swatchato sulla ruota e non mi dispiacciono.

Vedrò in giro se riesco a trovare i loro semipermanenti perchè mi piacerebbe provarli visto che ho sentito recensioni positive a riguardo.

Un'altra cosa che voglio farvi vedere è la resistenza e la durata che ha avuto lo smalto sulle mie unghie dopo due settimane e mezza era così

senza flash di sera

con flash di sera



In alcune unghie era ancora intatto, poi quando l'ho rimosso con il solvente Essence, lo sponge nail polish remover (quello con la spugna che si immerge il dito dentro e lo si rotea) mi sono trovata tutte le dita colorate di smalto e vista la pigmentazione ho dovuto starci dietro un bel pò per rimuoverlo.

Apparte ciò, come avete potuto notare e vedere è uno smalto fantastico e iper pigmentato e più avanti assolutamente voglio provarne altri.

Vi metto qui i link dove poter trovare i prodotti Mesauda, il loro sito internet http://www.mesaudacosmetics.it/it e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/mesaudamilano

Voi conoscete il brand Mesauda? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Avete mai provato i loro smalti o semipermanenti?




giovedì 3 settembre 2015

Finito? Lo ricompro #3 EMPTIES!

Eccomi di nuovo tornata con il secondo post riguardante i miei prodotti finiti (il primo e il secondo ve li linko qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/finito-lo-ricompro.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.html) è un post che non realizzo sempre, infatti mi sono resa conto che ne realizzo uno l'anno perchè preferisco raccogliere i prodotti e poi parlarvene quando ho un numero considerevole di prodotti da mostrarvi.



Premessa finita, come al solito, comincio col mostrarvi i prodotti:

Salviette struccanti Fria




Sono delle salviette struccanti per occhi, viso e labbra con Aloe vera e Vitamina E, senza alcol, senza peg/parabeni.
Non mi sono piaciute per nulla, non struccano!
Dopo varie applicazioni portando quasi la pelle a rossori sembra rimuovere qualcosina, ma sinceramente non è l'effetto che io cerco da delle salviette struccanti.
Le ho finite perchè ormai non potevo buttarle, ve ne sono 20 + 5 omaggio all'interno ma assolutament sconsigliate, mi sembra si aggirino sull'euro e qualcosa.

Shampoo Biopoint Speedy Hair



E' uno shampoo della biopoint che dovrebbe far sì che i capelli crescano due volte più velocemente, lo acquistai tempo fa con una rivista e devo dire che mentre lo provavo e utilizzavo ho notato che i capelli sembravano fossero cresciuti, adesso io non so, se la sensazione era mia o se effettivamente i capelli erano cresciuti grazie a questo shampoo però devo dire che mi è molto piaciuto e che quando finirò quelli che sto utilizzando attualmente andrò in profumeria a riacquistarlo.

Deodorante Cien Sensitive 48h





Ho finito questo deodorante della Cien, che come sapete trovate al lidl, dove mi capita spesso di andare visto che è vicino casa mia.
Si è un buon deodorante, normale ed adatto alla pelle sensibile.
L'ho finito tempo fa, ma adesso non uso più deodoranti del genere e ci faccio caso quando li acquisto sopratutto che non abbiano alluminio all'interno degli ingredienti, perchè può causare tumori o brutte malattie quindi state attente agli ingredienti quando comprate deodoranti, per la vostra salute!

Stessa coa per il deodorante Flower 48h, anche lui della cien, ma che dovrebbe profumare di fiori e anche lui, stessi identici ingredienti!

Kiko nail polish fixer






Si tratta del fissatore per smalto della kiko, un spray che voi andate ad erogare subito dopo aver steso lo smalto, per farlo asciugare prima e in realtà devo dire che funziona.
Mi ci trovo veramente bene tanto che ne acquisto sempre di nuovi per non restare senza e poi comunque non dura neanche poco visto che all'interno ci sono 75 ml di prodotto.

I love extreme volume mascara 





E' uno dei più famosi mascara dell'essence, si tratta di quello col packaging nero perchè c'è anche quello col packaging rosa in commercio ( che ho terminato nel post dei finiti precedente     http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.html ).
Ha uno scovolino bello cicciotto perchè promette volume, l'ho utilizzato tutto e devo dire che preferisco quello rosa, anche se secco questo nero non mi è dispiaciuto, lo potete vedere utilizzato qui  http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/mulac-cosmetics-easy-makeup.html..

Maybelline Line definer





Si tratta di una matita automatica, veramente fina così favorendo l'applicazione sia all'interno dell'occhio nella rima superiore e inferiore e sia sulla palpebra a mò di eyeliner.
E' veramente una matita scrivente e durevole, mi è veramente piaciuta, l'unica pecca non so se sia ancora in commercio perchè era veramente da tanto tempo che la possedevo.

Concealer solution fluid concealer debby





è un correttore, devo dire molto coprente e nonostante io possegga la colorazione 02 natural che in estate è un pò chiara per me devo dire che non mi dispiace e lo stacco non si vede.
Il prodotto fuoriesce rotando la parte inferiore del prodotto e applicandolo con l'apposita spugnetta il prodotto si amalgama perfettamente con l'incarnato e poi lo sfumo al meglio con le dita.
Lo trovo un correttore molto valido e l'ho già ricomprato e conservato per aprirlo quando finirò quelli che ho già aperto.

Cosa ne pensate dei miei prodotti finiti? Ne avete utilizzato qualcuno? Come vi trovate?