giovedì 31 dicembre 2015

Ultima haul del 2015 + regali di natale beauty ricevuti!

Ultimamente ho accumulato un pò di acquistini, anche presi in saldo e voglio parlarvene adesso prima che l'anno finisca in modo da poi mostrarvi i miei acquisti con i veri saldi, che arrivereranno da gennaio in poi e in più vi metto in mezzo anche gli unici 2 regalini beauty ricevuti per natale.

Gli acquisti sono pochini, ma appunto perchè mi dedicherò allo shopping vero e proprio più avanti.

Ultima cosa prima di cominciare, di questi prodotti che vi mostrerò purtroppo apparte 2 recenti, non potrò dirvi i prezzi perchè non li ricordo più..



Cominciamo subito..

Ho fatto un'ordine sul sito spagnolo Maquillalia ( di cui vi ho già parlato http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/haul-maquillalia-prime-impressioni.html) dove in mezzo ad altre cose, per me ho acquistato solo due cosine


ossia il primer I love stage di essence,


 che per me è il primer occhi migliore in commercio ( che ho utilizzato molte volte per dei makeup qui sul blog http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/total-white-makeup-outfit.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/royal-blue-makeup.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/12/everyday-easy-makeup.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/makeup-of-night.html e faceva anche parte del post sulle mie basi preferite http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/le-mie-basi-preferite.html) e che qui non riuscivo più a reperire e così ne ho preso un'altro di scorta e un rossettino della jordana




( brand che adoro sopratutto per la loro matita labbra cabernet, che ho usato spesse volte http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/12/holiday-makeup.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/02/fall-colorful-makeup.html) e questa volta il rossettino è un color nude tendente al marroncino della linea matte ovviamente, ed è il numero 35 rio.

Di kiko, invece ho acquistato le maschere labbra



, di cui avevo sentito parlare ma non le avevo mai provate e spero che mi aiutino per la secchezza delle labbra sopratutto in questo periodo e all'interno ve ne sono 3.

Di essence, ho preso due cosine,


 ossia la nuova formulazione della colla per ciglia finte, che adesso si chiama lashes to impress



e invece una volta frame 4 fame, io amo la colla duo nera, ma voglio vedere anche questa come si comporta. E l'altra cosa, lo smalto base coat



 per avere una manicure effetto gel senza lampada, come sapete dai tanti post che ho realizzato io uso i semipermanenti, ma quando li rimuovo mi piace utilizzare gli smalti e far si che durino anche un pò, ovviamente per come c'è scritto sulla boccettina va usato in combo, con uno smalto essence effetto gel e sopra il top coat effetto gel sempre di essence, ovviamente io proverò sia con questi prodotti che con altri non di essence per verificarne le differenze.

Lascio i pezzi forte per ultimi, e vi mostro l'ultimo pennello real techniques della mia collezione



, fa parte della linea bold metals però, infatti ha il packaging differente dai classici e a mio parere è molto più bello, elegante e fine.
Ed è il 300 Tapered blush, ossia quello per il blush, ma secondo me va bene anche per la cipria nella zona t, grazie alla sua forma affusolata.

Infine della bottega verde, ho acquistato 2 tinte labbra


, che loro chiamano rossetto liquido tenuta estrema, ho fatto un bel pò di corte a queste tinte devo dire, andavo, le swatchavo, riandavo, le riguardavo, poi un giorno mi arriva una cartolina da parte della bottega verde per l'appunto, saperete quelle cartoline che inviano spesso a chi possiede la fidelity card, ed era un buono di 10 euro su una spesa di 15 euro, quindi ho colto la palla al balzo e sono andata per acquistarne qualcuna, e con mia enorme sorpresa le ho trovate scontate da 14 euro e 99 che è il loro costo normale a 8 euro e 99 l'una, e allora visto che dovevo arrivare ad una spesa di 15 euro per usufruire della scontistica, ho scelto 2 delle 4 tinte che mi piacevano, e ho scelto le due che secondo me sono più adatte al periodo, ossia la numero 2 rosa velluto


e la 6 rosso amaranto


le altre due che erano anguria e geranio se non erro, sicuramente le prenderò più avanti con altre scontistiche.
E poi alla fine dei conti, applicando il buono, le ho pagate entrambe 7 euro e 98 quindi un'affarone, per delle tinte a mio avviso validissime e anzi spero che assortiscano la gamma di colori che secondo me me è troppo limitata per la qualità che hanno questi prodotti!

Dulcis in fundo, voglio mostrarvi gli unici due regali beauty che ho ricevuto per natale, e sono anch'essi di bottega verde, ossia un bagnoschiuma e una saponetta all'iris



Colgo l'occasione, visto che ormai siamo al 31 dicembre 2015 e l'anno si sta concludendo, di ringraziarvi, per il calore e l'affetto con il quale mi seguite qui e su tutti i miei social quindi facebook https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02/ e instagram https://www.instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa/, per i commenti, per i like, per il seguito che non immaginavo mai di avere, e per me è un grande traguardo vedere i numeri e quanto cresciamo, e spero che con l'anno nuovo possa sempre andare meglio, perchè amo poter avere un dialogo con voi, poterci confrontare, tramite i commentini appunto, i consigli ecc, quindi GRAZIE DI CUORE  a tutti/e e BUON ANNO NUOVO!

mercoledì 30 dicembre 2015

Come foglie..nail art!

Vi propongo un'altra nail art, questa volta creata anche con l'aiuto degli acrilici per fare i vari disegnini sull'anulare.

E' una nail art realizzata con il semipermanente e con l'aggiunta anche di un gel per il colore glitterato della nail art, che purtroppo non avevo in semipermanente.



Su tutte le unghie applico il color 66 della Enailstore, un color arancione bruciato, che trovo sia abbastanza adatto al periodo, mentre sul medio vado ad applicare il gel dorato glitter, perchè come vi ripeto, era un colore che non era presente nella mia collezione di semipermanenti, e poi invece per l'anulare parto da una base bianca, realizzata con il semipermanente numero 25 sempre della enailstore e sopra con l'aiuto degli acrilici vado disegnando una foglia, prelevando un pò di nero, giallo e arancio.

Ovviamente lascio che la pittura asciughi e sigillo tutte le unghie.

Cosa ne pensate di questa nail art? La trovate carina? La ricreerete? Siete solite ad utilizzare i colori acrilici per le nail art?

sabato 12 dicembre 2015

Candy nail art!

So che è periodo di nail art rosse, oro o coi glitter ma quando ho visto questi colori non ho potuto fare a meno di accostarli e metterli insieme per una nail art, e l'ho voluta chiamare "candy nail art" non so perchè, ma richiama un pò il colore delle caramelle gommose o dei marshmallow con questi colori carinissimi.





Inizio subito dicendo che si tratta di semipermanente del brand Enailstore, brand che ormai come capirete, adoro e mi ci trovo benissimo..

Il colore base ossia questo rosa barbie è il numero 13 e come l'altro colore di un pò di post fa http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/11/e-tempo-di-castagne-nail-art.html è 1 touch, ossia che non ha bisogno nè di base e nè di top, così facendo velocizzerete la vostra nail art.




Sull'anulare, dito che come voi sapete uso per colori differenti, applico il color 106 un color bianco lattiginoso quindi non molto coprente ma che dà un'effetto che non mi dispiace



(lui essendo un semipermanente normale ha bisogno di tutti i passaggi) e dopo aver ottenuto il colore desiderato sigillo, non con un sigillante normale però bensì con il quick finish sparkling, un sigillante glitterato 





e trovo che su questo color lattiginoso stia proprio bene e lo renda anche più vibrante!

Insomma questa è la nail art che immediatamente mi è venuta in mente vedendo questi colori..

Voi che ne pensate? Vi piace? La ricreerete? Il color bianco lattiginoso vi piace di più senza glitter?




giovedì 3 dicembre 2015

MINI HAUL CATANESE!

Come vi dicevo in qualche post precedente, ho partecipato alla fiera dell'estetica a Catania, che si svolge ad etnapolis, e proprio in quel frangente ho avuto modo di fare un giro nel centro commerciale ed acquistare qualcosina.

Premetto che quel giorno il tempo a mia disposizione era veramente poco e quindi sono riuscita a fare soltanto una capatina veloce da Oviesse per quanto riguarda il makeup.

Trovo che l'Oviesse di etnapolis sia una delle più fornite dove sono stata in Sicilia, ha tantissimi brand famosi, ed anche tantissime novità, per esempio la p2 ( di cui vi ho parlato più volte), la wet n'wild (che adoro per i suoi rossetti), l'essence, la shaka, la montagne jeunesse ecc..


 Ero andata spedita alla ricerca dei nuovi pennelli della Essence, di cui ovviamente non c'era neanche l'ombra, ed ho trovato la nuova limited edition URBANICED, che è uscita con 2 tinte labbra (come avete potuto vedere dal mio post sui rossetti top Autunno/inverno http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/12/top-rossetti-per-lautunnoinverno-1.html) Amo le tinte labbra, e anche se il colore non è proprio adatto al periodo, l'ho voluta prendere comunque!
Ho preso la 02 Turn Heads, Baby!



 

Questo fucsia corallo che ho trovato molto particolare, al contrario dell'altro che era un nude e mi ha colpito anche molto la texture, cremosa ma non troppo, che va applicata per forza con il pennellino in dotazione perchè è abbastanza complicato applicarla direttamente dallo stick.

Del brand p2 ho acquistato il color stop fluid,





prodotto che ho visto utilizzato da molte delle ragazze straniere che seguo che se ne intendono di unghie e nail art, e come ho potuto vedere anche la p2 ha fatto un prodotto del genere.
Si tratta di un liquido, che voi applicate intorno al giro cuticole prima di mettere lo smalto, applicate lo smalto e nel frattempo il prodotto si sarà seccato e verrà via come una pellicola in tutta semplicità, questo servirà, che se per caso con lo smalto avete avuto qualche imperfezione, quando rimuovete la pellicola, visto che l'imperfezione era sopra la pellicola, verrà rimossa con lui.
Trovo che sia un prodotto geniale, che ci toglie l'aggiunta di prendere l'acetone dopo aver finito la manicure per rimuovere i piccoli difetti di sbavatura.
Un prodotto innovativo e assolutamente rivoluzionario, a mio parere!

Infine della montagne jeunesse (famosissima per le sue maschere) ne ho appunto acquistate 2, la maschera sauna


che ho applicato su mia sorella, ed è rossa, una volta applicata avrete tutta la pelle del viso rossa e ovviamente vi brucierà un pochino, perchè deve agire in profondità e infatti indicata per pelli normali, miste e grasse per pulire i pori in profondità.

Devo dire che una volta rimossa non mi sembra che abbia poi agito così tanto, mentre l'altra è una maschera in tessuto al te verde


anch'essa per la pulizia del viso, al contrario dell'altra che va applicata con un pennello perchè liquida questa è già preformata a seconda del viso, e quindi aderirà perfettamente ai vostri lineamenti, al contrario dell'altra questa sprigiona un'effetto freddo e anche lei devo dire oltre che a farmi la pelle liscia non ha granchè contribuito  a livello di pori.

Ultima cosa che ho acquistato di questo brand è 


il peel-off per occhi al cetriolo, ovviamente funge come le classiche fette di cetriolo rinfrescante che si mettono sugli occhi.
Di questo però ancora non so dirvi perchè non ho avuto ancora modo di utilizzarlo.

Questo è stato il mio piccolissimo bottino e haul catanese fatemi sapere cosa ne pensate.

Avete qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate? Conoscete l'oviesse di Etnapolis?







mercoledì 2 dicembre 2015

TOP rossetti per l'autunno/inverno! #1

Oggi voglio cominciare a fare dei prodotti TOP per categoria che riguardino le stagioni fredde e quelle calde e oggi comincio col parlarvi dei rossetti (parto da loro perchè sono prodotti che amo e che possiedo in tantissimi) perchè reputo che il rossetto anche con un look naturale renda il tutto completo!



E visto che ormai siamo in autunno inoltrato, voglio parlarvi dei miei preferiti, che indosso con maggior riscontro e voglia, in questo periodo.

Parto con la premessa che sono per la maggior parte rossetti molto scuri, perchè in questo periodo amo i marroni, i prugna, i borgogna insomma queste tonalità di colori e so che per certe ragazze sono magari importabili determinati colori, ma dipende tanto da come ci si sente, per me personalmente sono dei colori normalissimi, e quindi cominciamo subito:

-LONGLASTING LIQUID LIPSTICK 06 NUDE WJCON





Adoro il colore, che è un nude molto simile a quello delle mie labbra, e adoro ancor di più il fatto che sia una tinta, infatti la sua texture prima lucida e poi opaca fa sì che rimanga a lungo sulle labbra ed è no-transfer ( quindi i fidanzati possono stare tranquilli :P)

-109 MATT PRESTIGE COSMETICS





Altro rossetto sul nude che mi piace molto, ma questa volta è un nude più marroncino, è il 109 matt, di prestige cosmetics, brand che trovo da limoni, e che credo abbia un rapporto qualità prezzo straordinario e poi è matt che è un finish di rossetto che mi fa impazzire, ma non secca del tutto le labbra, resta morbido.

- PRECISION LIP PENCIL KIKO







Scurendoci sempre di più, passiamo ad una combo di matite che adoro, sono le nuove precision lip pencil di kiko, ed io ne utilizzo due per fare le labbra effetto Kylie jenner, ossia più scure fuori e più chiare dentro, ma ben sfumate in modo che non si noti lo stacco. Ed utilizzo la numero 303 che è un color terracotta delineando i bordi della mia bocca e la numero 302 che è un color miele al centro e sfumandolo bene con l'esterno. Adoro questa combo e l'effetto che fa!

- LIP STYLO 8H ASTRA NUM.02





Un fuxia/rosso che amo per questo periodo è il numero 02 dei lip stylo 8h di astra, non so se siano in edizione limitata o no, ma da un'effetto mat molto confortevolte ed il colore resta duraturo nelle ore.

- 111 MATT PRESTIGE COSMETICS







è il numero 111 che è un rosso mattone matt ma non del tutto, infatti come detto prima per il suo "fratellino" resta morbido sulle labbra.

- RIHANNA VIVA GLAM I







Un rossetto mattone che invece resta veramente matt è il viva glam I della collezione limitata di rihanna, è un rosso mattone che trovo sia più portabile di un rosso classico in questo periodo, e trovo anche sia di una raffinatezza incredibile.
Ovviamente costicchia, perchè come tutti i mac viene 19 euro, ma la qualità è altissima e poi i soldi ricavati di queste linee vanno in beneficenza e quindi a maggior ragione fare quest'acquisto è un'acquisto importante!

- 12 UNLYMITED STILO KIKO





Un borgogna matt, io direi, il borgogna matt per eccellenza, è il numero 12 degli unlymited stilo di kiko, confortevolissimo, duraturo e facilissimo da applicare grazie alla sua forma, scorre sulle labbra come burro, e persiste anche tantissimo.

- 003 PUPA







Un cioccolato "rossastro" è il 003 di Pupa, di una vecchia limited edition, la Paris Experience, molto intenso come colore ma allo stesso tempo raffinato ed elegante secondo me.

- DOMINA NABLA









Altro borgogna che amo e che è un pò meno portabile a mio parere di quello kiko, perchè più cupo, scuro e coprente, è il domina di nabla. L'ho immediatamente adorato, e trovo che sulle labbra stia divinamente!

- LANDISKI H&M









 Come prugna matt, vi propongo un rossettino low cost ma per niente male, il rossetto Landiski della linea matt di h&m, ha un tratto omogeneo, coprente e per essere un rossetto venduto da h&m, lo trovo validissimo.

- DUE BACI CONSPIRACY DI NEVE COSMETICS







Torniamo a parlare di matite, ed una bella matita marrone è assolutamente la due baci conspiracy di neve cosmetics, ma la mina più sottile perchè l'altra trovo che sia un pò troppo scura (anche per i miei canoni :P)

- WONKA MULAC







Infine, il colore più scuro nella mia collezione, il wonka di Mulac, color cioccolato puro, ma carinissimo e secondo me ha anche un suo perchè, mi sa di eleganza.

Ecco questa è la mia selezione, in ordine di tonalità, di rossetti TOP per l'inverno/autunno, ovviamente so che per molte sono colori un pò forti e per altre invece no, ma in questo periodo io adoro questi colori.

Fatemi sapere qual'è la vostra selezione di rossetti TOP dell'autunno/inverno.

Avete qualcuno di questi rossetti? Qual'è la vostra selezione di rossetti TOP dell'autunno/inverno? Che ne pensate della mia? Quali sono i colori che amate indossare voi, invece?