martedì 18 marzo 2014

TOP HAIR PRODUCTS! I prodotti per i capelli migliori di sempre!

Eccomi quest'oggi a parlarvi di un'argomento Che mi sta Molto a cuore!
La cura dei capelli!
Odio veramente molto i miei capelli! Sono sfibrati, sciupati secchi, aridi, senza forma. Insomma veramente pessimi!
Non contando poi il fatto che ho effettuato due volte lo shatush e così facendo decolorando il capello l'ho sfibrato ancora di più..
Ma Ora da Un pò di tempo ho pian piano Integrato Nella mia routine dei Prodotti e mi ci sto trovando veramente bene, trovo un netto miglioramento nei miei capelli e adesso non posso più farne a meno!

I Prodotti in Questione sono..



Si tratta appunto di questi 4 prodotti che io uso ogni qual volta effettuo lo shampoo..

Ma analizziamoli nel dettaglio..
Prima di effettuare lo shampoo, applico una maschera, che va tenuta in posa all'incirca una ventina di minuti prima di lavare i capelli, ma anche se la tenete un pò di più non fa nulla!
Si tratta della maschera per capelli MARILYN di Lush..



Ovviamente è una maschera realizzata con prodotti naturali, come tutti i prodotti Lush d'altronde, e questa promette appunto di "Illuminare d'oro i capelli chiari o schiariti e di renderli morbidi come seta"
Volete la verità? Fa esattamente quello che dice!!
Come vi dicevo anticipatamente, io ho effettuato lo shatush da un pò di tempo e da quando uso questa maschera mi sembra di avere i capelli un pò più chiari e biondi, non so se sia solo una mia impressione, ma credo che questa maschera riesca nel suo intento!
Stessa identica cosa per quanto riguarda la morbidezza, perchè li trovo veramente più morbidi e veramente belli da toccare, non come prima che invece sembrava di avere della paglia in testa!
LA AMO DA MORIRE! straconsigliata per tutte le ragazze che come me hanno questo tipo di problemi oppure hanno effettuato lo shatush..
Ci sono 225g di prodotto e devo dire che io la uso dalla metà di gennaio e ne è rimasta poca, infatti utilizzandola ogni qualvolta effettuo lo shampoo ho veramente provato a centellinarla più che ho potuto perchè non posso farne più a meno e prestissimo la ricomprerò sicuramente..
La trovate negli store Lush oppure sul loro sito http://www.lush.it/ al costo di 14 euro e 95.

Subito dopo aver lasciato in posa la maschera, vado con lo shampoo..
SHAMPOO DOLCE CON ALOE VERA Planter's



Una volta in farmacia ho avuto la possibilità di provare il sample di questo shampoo, e credetemi solo con un'applicazione la differenza la notate subito!
E da quel momento sono corsa subito ad acquistare il formato grande!
Si tratta di uno shampoo adatto a capelli trattati, colorati e decolorati, quindi perfetto per le mie esigenze, inoltre ha un profumo pazzesco, il profumo resta veramente anche dopo un bel tre giorni dal lavaggio ed è molto buono anche.
Altra cosa superpositiva è che io ho i capelli tendenti al grasso e quindi ogni due giorni sono costretta a lavarli, ma da quando  ho comprato e ho cominciato ad utilizzare questo shampoo veramente anche i miei capelli si sporcano in molto meno tempo, vedo che comunque di solito il secondo giorno non sono sporchi come potevano sembrare prima, ma invece sembrano appena lavati!
Quindi ho veramente trovato lo shampoo della vita, inoltre è sia shampoo che balsamo 2 in 1, quindi maggior vantaggio, assolutamente meraviglioso! Mi sta finendo anche lui e correrò a comprarlo..
Lo potete trovare in farmacia e parafarmacia che rivendono il brand planter's e costa sulle 9 euro.

Tendo molto ad usare la piastra, e come tutte sappiamo i capelli vanno protetti dalle temperature elevate usando un termoprotettore..



Quello che uso io è della Wella e si chiama THERMAL IMAGE DRY, appunto serve per proteggere i nostri capelli prima dell'uso di una piastra o di un ferro.
Va spruzzato sul cuoio capelluto prima di passare la piastra così agisce per bene, ecco io mi ci trovo abbastanza bene c'è l'ho da un pò ma in quest'ultimo periodo l'ho veramente rivalutato e lo sto usando sempre.
Vi consiglio questo, ma non ho molta varietà di paragone in quanto non ho mai provato altri termoprotettori ma comunque questo brand in generale fa anche altri prodotti molto validi e quindi lo ritengo un buon prodotto!
Lo potete trovare nei negozi di parrucchieri e adesso non ricordo il prezzo visto che lo posseggo da un pò.

Per finire il tutto, dopo aver passato la piastra e non contenta del risultato voglio modellare al meglio i miei ricci o le mie onde utilizzo..
DUALSENSES RICH REPAIR 6 EFFECTS SERUM FOR DRY STRESSED HAIR Goldwell


Questo prodotto lo adoro! Mi è stato inviato un paio di mesi fa dal sito http://www.hqhair.com/home.dept di cui avevo anche fatto un post apposito con descrizione dettagliata del prodotto e di altre cose inviatami da loro di cui vi metto anche di questo il link http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/11/collaborazione-con-hqhair.html.
Tornando al prodotto,è un trattamento capelli multiuso che migliora notevolmente l'aspetto dei tipi di capelli secchi, stressati e danneggiati.Basta applicarne un paio di piccole pompatine sui palmi delle mani e tamponarle sui capelli, preferibilmente verso le punte, visto che lì il capello tende ad essere più dannefggiato, ed è possibile applicarlo sia sui capelli bagnati che asciutti!
Anche questo lo uso praticamente da quando me l'hanno inviato ed ancora c'è n'è un'altro bel pò, ma sarà sicuramente un prossimo acquisto una volta finito!
Per quanto riguarda il prezzo, purtroppo non posso aiutarvi, ma potete appunto trovarlo sul loro sito e forse anche digitando il nome del prodotto potrete acquistarlo in qualche altro posto, ma più di questo non so dirvi..

Insomma, questi sono veramente i prodotti che hanno salvato i miei capelli e che ormai fanno parte della mia routine e non posso più farne a meno, quindi spero che possiate prendere spunto da qualcuno di questi prodotti, se anche voi avete i capelli con i miei stessi problemi!
E fatemi sapere, quali tipo di problemi avete per quanto riguarda i capelli e come lo trattate..
A presto..

Utilizzate qualcuno di questi prodotti? Li conoscevate? Cosa ne pensate? Quali prodotti usate invece voi per il mio stesso problema? E quali prodotti usate per problemi differenti dal mio?