giovedì 24 aprile 2014

Red nail art!

Oggi vi propongo una nail art che ho usato molto ultimamente,
perchè trovo molto carina, portabile e adeguabile ad ogni situazione o capo d'abbigliamento!
Si tratta di una manicure sul rosso resa più particolare con l'aggiunta di qualche glitter dello stesso colore..

la nail art è questa qui..


Come vedete i glitter dello stesso colore, danno un tocco molto più olografico al tutto, quasi 3D, mi piace molto l'effetto e devo dirvi la verità, dopo averlo rimosso l'ho nuovamente applicato perchè mi è piaciuto veramente tantissimo!
Anche di questa ve ne avevo messo la foto su Instagram http://instagram.com/p/l7gS92v5eo/ (ormai metto tutto su Instagram)

Semplicissima come nail art da realizzare in quanto, appunto come vi dicevo prima ho utilizzato solamente due smalti..

Ma cominciamo subito..
ovviamente comincio applicando la mia solita base antigiallo che ogni volta continuo a ripetere, ma che comunque so che tutti più o meno usate..
e successivamente applico
Il primo di tutti..


Non capisco perchè la foto sia girata -.-


Uso un rosso acceso di kiko, il rosso per eccellenza a mio parere e si tratta del numero 240!
Fantastico colore, acceso, molto bello e fantastica anche la stesura, omogenea, e anche l'asciugatura molto rapida, non per questo gli smalti kiko sono tra i miei preferiti, ne ho veramente molti!

Dopo che quello di Kiko si è asciugato, vado sopra con lo smalto pieno zeppo di glitter sul rosso..



E si tratta di uno smalto SinfulColors, assolutamente fantastico! 
Da solo non scrive poi molto, ma abbinato con uno smalto di sotto, possibilmente di nuance similari sta benissimo!
Si tratta del numero 1381 Decadent! Mi piace veramente tanto!

Insomma questa è la nail art, molto semplice come vedete, molto elementare, ma di grandissimo effetto!
L'ho sfoggiata moltissimo e credo che la riuserò molto presto, perchè molto fine e sta davvero su tutto!

Vi è piaciuta questa nail art? Conoscevate questi smalti? Cosa ne pensate? La sfoggerete?





Nessun commento:

Posta un commento