mercoledì 22 ottobre 2014

Fresh Makeup look!

Oggi vi mostro un look che creo quando ho veramente poco tempo e anche poca voglia di star lì a pensare a sfumature e a mille colori!





Un makeup fresco, realizzato con due prodotti in croce, e con una linea di matita colorata nella rima esterna inferiore dell'occhio in questo caso ne ho utilizzata una di color azzurro ma potete utilizzarne una qualsiasi a seconda dei vostri gusti!

Ma analizziamoli nel dettaglio:

Come al solito utilizzo un primer per preparare la palpebra agli ombretti, e potete utilizzare quello che più vi aggrada, dopo di che utilizzo il primo e unico ombretto per la palpebra mobile..




Su tutta la palpebra mobile, applico appunto quest'ombretto bianco con un sacco di perlescenze! Che adoro! E' di kiko ed è il numero 168

Nella rima palpebrale sfumo un color mattone aranciato..


Un colore che amo per sfumare gli ombretti nella piena e lo trovo un'ottimo colore perchè non è nè un marrone bello pieno e scuro e nè un'arancione!
E' il color toast e fa parte della palette Different di Mulac che trovate sul loro sito http://www.mulaccosmetics.com/

Successivamente applico il mascara..


Si tratta dell One by One Volume express di Maybelline, che ho ripescato nella mia collezione, trovandolo anche ormai alla fine della sua vita, infatti sta per finire!
Come lo trovo? Trovo il suo scovolino molto particolare con tutti questi dentini e questa forma affusolata, dovrebbe donare volume.
Io sinceramente ritengo che i mascara Maybelline siano i mascara migliori in commercio per varietà e funzionalità, questo sinceramente mi piace ma non lo trovo particolarissimo come per esempio altri suoi fratellini, ma ormai avendolo trovato ed essendo quasi finito lo completo!

Concludo il makeup occhi nella rima inferiore esterna applicando la matita, stessa matita che applicherò all'interno ed è fantastica!
Scrive che è una meraviglia e dura anche abbastanza..



E' la matita Pencil Play COLORTREND dell'avon che ho utilizzato anche per l'OCEAN MAKEUP http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/09/ocean-makeup.html di cui vi ho parlato un mese fa..






Look degli occhi semplicissimo e velocissimo completato! 

Passiamo alle labbra..



Sulle labbra applico Marilyn anche questo della Mulac http://www.mulaccosmetics.com/
E' un colore molto forte e acceso sulle labbra, un rosa acceso mat dalla texture pastello ( della mulac posseggo tre rossetti, se siete interessati e volete che ve ne parli basta che scrivete un commentino e ve ne parlerò nel dettaglio).
Comunque tornando a noi, è un rossetto che trovo estremamente confortevole e non si sente per nulla sulle labbra.
Piccola pecca l'odore, che è stato molto discusso sul web c'è a chi piace e a chi da un sacco fastidio!
Ecco il mio è i secondo caso, non amo per nulla l'odore, lo reputo molto fastidioso almeno per quanto mi riguarda!
Nota positiva invece, è che quest'odore dopo un pò che lo applicate va a scomparire!

Con questo effetto fresco che volevo donare al look non mi piaceva l'effetto mat sulle labbra e quindi sopra applico un rossetto molto lucido di Revlon..





Questo della linea Colorburst Lip Butter di Revlon, che oltre ad avere un packaging carinissimo ha anche un colore molto bello!
Infatti resta lucido sulle labbra ma pieno, non risulta per niente come un gloss ma bensì assomiglia molto di più a uno dei rossetti Satin di Mac come finish.. LO ADORO!
L'ho utilizzato un sacco da quando c'è l'ho e mi piace sempre tanto indossato, è il colore 090 Sweet tart..

Bene, questo è il makeup fresco che realizzo ogni qualvolta non ho voglia di sbizzarrirmi con i colori o non ho molto tempo. 

Voi che makeup realizzate quando non avete nè tempo nè voglia? Vi è piaciuta questa mia proposta di look fresco? La ricreerete?









Nessun commento:

Posta un commento