venerdì 9 gennaio 2015

Collaborazione con TRUCCO NATURA!

Nel periodo natalizio ho avuto l'opportunità di collaborare con un'azienda siciliana, precisamente di palermo, la TRUCCO NATURA http://www.trucconatura.com/, che vende prodotti minerali tra i più svariati!

Ringrazio Tanja per la cortesia, la gentilezza e la fiducia nell'avermi inviato qualcosina dei loro prodotti, ma bando alle ciance comincio a mostrarveli..


Mi hanno gentilmente inviato 3 ombretti minerali che WOW, sono pigmentatissimi:

Sono Levante,


che è un marrone mat perfetto per realizzare le sfumature e io poi che sono solita realizzare makeup sui marroncini, beige e quindi non c'è colore più azzeccato per me, mi piace veramente tantissimo (presto comunque vedrete un makeup con questi prodotti che vi ho anche mostrato sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02?ref=hl ) di questo ve ne serve veramente pochissimo perchè è pigmentatissimo!
Lo trovate qui http://www.trucconatura.com/ombretto-levante_262?search=LEVANTE
Ripeto mi strapiace veramente, altro ombrettino che praticamente amo già solo dal nome che ricorda la mia terra, ovviamente la Sicilia ed il suo nome è Filicudi,



 si tratta di un'ombretto glitterato assurdo, direi un mix di glitter che virano dall'oro al rosa FANTASTICO! Perfetto anche da applicare bagnato, ma io adoro letteralmente questi ombretti così glitterati, perchè li trovo sfruttabili al massimo per ogni makeup dal più semplice al più particolare ed eccentrico!
Lui potete trovarlo qui http://www.trucconatura.com/ombretto-filicudi_272?search=filicudi

Ultimo ombretto inviatami è un'ombretto in anteprima che non è ancora disponibile sul loro sito e si tratta di Hamal


un'oro chiaro perfetto come base o come punto luce per illuminare qualche makeup particolare, (vedrete poi nel makeup successivo a questo post come lo uso io).

Oltre ai 3 ombretti mi è stato inviato anche un blush che sto STRAMANDO e lo dico veramente.
Si tratta di Narciso


un blush color mattone con dei microglitter all'interno che poi una volta applicato e sfumato per bene neanche si vedono, ed è senza ombra di dubbio in tutti i sensi diventato il mio blush preferito, è un tono scuro rispetto ai miei soliti devo ammetterlo però l'effetto mi sta piacendo veramente un sacco, ma cerco di non usarlo troppo per paura che finisca già così presto!
E' molto modulabile e potete sfumarlo a vostro piacimento e questa cosa è stata la chicca che me l'ha fatto amare, perchè sulla mia carnagione può essere sia applicato come terra che come blush, grazie al suo bel colore, mentre credo che per le carnagioni più chiare sia meglio utilizzarlo come terra, anche se comunque è molto sfumabile, può darsi che il colore rimanga comunque troppo scuro.

Ebbene questi sono i 4 prodotti che gentilmente mi sono stati inviati da Trucco Natura di cui vi rimetto il link qui http://www.trucconatura.com/ e dalla gentilissima Tanja, mi sono veramente trovata benissimo per scrivenza e pigmentazione, per non parlare della compattezza dei packaging perfetti per portarseli dietro, li sto usando spessissimo e sicuramente come vi dicevo prima il post successivo riguarderà un makeup realizzato con i prodotti di questa stupenda collaborazione!

Conoscevate il brand Trucco Natura? Avete qualcuno dei loro prodotti? Cosa ne pensate di questi che mi sono stati omaggiati?



Nessun commento:

Posta un commento