venerdì 27 marzo 2015

COSMOPROF - CONSIGLI PER VISITARLO!

Come chi di voi mi segue sulla mia pagina Facebook saprà https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02, quest'anno per la prima volta ho partecipato al Cosmoprof che si tiene a Bologna nel quartiere fieristico e in questo breve post ci tengo a dare dei consigli su come affrontare al meglio la fiera, sicuramente dopo di questo post vi sarà quello sugli omaggi e sui prodotti da me acquistati!





E' stata un'esperienza fantastica, l'ideale per noi amanti del beauty, del makeup e della cura della persona, ho letteralmente adorato questa fiera!
 Devo dire che all'inizio è stato un pò un problema orientarsi, ma grazie alle mappe e comunque il libriccino che che trovate all'entrata è semplicissimo..

Per esempio, per chi arriva in treno è ancora più semplice perchè appena uscite dalla stazione centrale trovate la biglietteria, dove acquistare i biglietti del bus e poi una volta preso 10 minuti e siete arrivati a destinazione..

Vi conviene fare i biglietti in anticipo sul sito, approfittando anche così dello sconto del 40% così che una volta arrivati in fiera non dovrete fare le file chilometriche che ci sono ai botteghini ed entrare direttamente, infatti per chi partecipa più giorni il biglietto va conservato perchè servirà per tutta la durata della fiera sempre lo stesso.

Vi consiglio anche di portarvi il pranzo al sacco, in modo da risparmiare in quanto sicuramente in fiera il cibo ha un prezzo non molto vantaggioso e portarvi ovviamente anche l'acqua perchè camminando tanto è essenziale.

Altra cosa che vi consiglio assolutamente è di munirvi di un trolley, c'è chi dice di no e che preferisce muoversi con le bustone in plastica che danno, ma sono scomodissime sia da portare che quando camminate, perchè andrete anche a dare fastidio agli altri e ad ingombrargli il passaggio, quindi assolutamente il trolley vi salva da ogni problema, è stato senza dubbio una scelta stra azzeccata per quanto mi riguarda.

Tirando le somme, è veramente una fiera eccezionale, da visitare almeno una volta e stracolma di roba innovativa e brand sempre nuovi, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.

DAVVERO BELLISSIMA ESPERIENZA!

Nessun commento:

Posta un commento