venerdì 6 novembre 2015

White is the new "Black"!

Oggi torniamo a parlare delle unghie, specialmente di semipermanenti e in particolare di un colore, il bianco!

Il bianco per le unghie trovo che sia veramente carino, in estate poi applicato su tutte le unghie lo adoro come colore, ma in questo periodo mi piace un sacco realizzare dei disegni sulla base bianca, la base bianca in questione è il semipermanente numero 25 del brand Enailstore ( brand che vi ho già citato altre volte http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/10/come-rimuovere-il-semipermanente-in.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/10/review-semipermanenti-enailstore-nail.html)




è un bianco molto coprente, ed è perfetto per realizzarci sopra dei disegni, ecco quelli che ho realizzato finora:

In genere realizzo sempre disegni utilizzando il bianco sul dito anulare, e infatti come potete vedere qui ho realizzato:

In questa nail art:





Un disegno astratto che voleva raffigurare dei cuori blu e argento( di cui vi ho parlato anche qua http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/10/review-semipermanenti-enailstore-nail.html ed è il numero 76 sempre di Enail store) su una base bianca appunto..
mentre in quest'altra ho voluto disegnare una farfalla corallo e nera sempre su una base bianca.






Come potete vedere i disegni risaltano un sacco su una base del genere e oggi volevo parlandovi in primis del semipermanente 25 della Enail store che uso io e poi volevo darvi questi piccoli suggerimenti, da cui magari prendere spunto per delle vostre nail art future.

A voi piace usare la base bianca per crearci poi sopra dei disegni? Che disegni realizzate di solito? Che ne pensate dei miei?

Nessun commento:

Posta un commento