giovedì 3 dicembre 2015

MINI HAUL CATANESE!

Come vi dicevo in qualche post precedente, ho partecipato alla fiera dell'estetica a Catania, che si svolge ad etnapolis, e proprio in quel frangente ho avuto modo di fare un giro nel centro commerciale ed acquistare qualcosina.

Premetto che quel giorno il tempo a mia disposizione era veramente poco e quindi sono riuscita a fare soltanto una capatina veloce da Oviesse per quanto riguarda il makeup.

Trovo che l'Oviesse di etnapolis sia una delle più fornite dove sono stata in Sicilia, ha tantissimi brand famosi, ed anche tantissime novità, per esempio la p2 ( di cui vi ho parlato più volte), la wet n'wild (che adoro per i suoi rossetti), l'essence, la shaka, la montagne jeunesse ecc..


 Ero andata spedita alla ricerca dei nuovi pennelli della Essence, di cui ovviamente non c'era neanche l'ombra, ed ho trovato la nuova limited edition URBANICED, che è uscita con 2 tinte labbra (come avete potuto vedere dal mio post sui rossetti top Autunno/inverno http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/12/top-rossetti-per-lautunnoinverno-1.html) Amo le tinte labbra, e anche se il colore non è proprio adatto al periodo, l'ho voluta prendere comunque!
Ho preso la 02 Turn Heads, Baby!



 

Questo fucsia corallo che ho trovato molto particolare, al contrario dell'altro che era un nude e mi ha colpito anche molto la texture, cremosa ma non troppo, che va applicata per forza con il pennellino in dotazione perchè è abbastanza complicato applicarla direttamente dallo stick.

Del brand p2 ho acquistato il color stop fluid,





prodotto che ho visto utilizzato da molte delle ragazze straniere che seguo che se ne intendono di unghie e nail art, e come ho potuto vedere anche la p2 ha fatto un prodotto del genere.
Si tratta di un liquido, che voi applicate intorno al giro cuticole prima di mettere lo smalto, applicate lo smalto e nel frattempo il prodotto si sarà seccato e verrà via come una pellicola in tutta semplicità, questo servirà, che se per caso con lo smalto avete avuto qualche imperfezione, quando rimuovete la pellicola, visto che l'imperfezione era sopra la pellicola, verrà rimossa con lui.
Trovo che sia un prodotto geniale, che ci toglie l'aggiunta di prendere l'acetone dopo aver finito la manicure per rimuovere i piccoli difetti di sbavatura.
Un prodotto innovativo e assolutamente rivoluzionario, a mio parere!

Infine della montagne jeunesse (famosissima per le sue maschere) ne ho appunto acquistate 2, la maschera sauna


che ho applicato su mia sorella, ed è rossa, una volta applicata avrete tutta la pelle del viso rossa e ovviamente vi brucierà un pochino, perchè deve agire in profondità e infatti indicata per pelli normali, miste e grasse per pulire i pori in profondità.

Devo dire che una volta rimossa non mi sembra che abbia poi agito così tanto, mentre l'altra è una maschera in tessuto al te verde


anch'essa per la pulizia del viso, al contrario dell'altra che va applicata con un pennello perchè liquida questa è già preformata a seconda del viso, e quindi aderirà perfettamente ai vostri lineamenti, al contrario dell'altra questa sprigiona un'effetto freddo e anche lei devo dire oltre che a farmi la pelle liscia non ha granchè contribuito  a livello di pori.

Ultima cosa che ho acquistato di questo brand è 


il peel-off per occhi al cetriolo, ovviamente funge come le classiche fette di cetriolo rinfrescante che si mettono sugli occhi.
Di questo però ancora non so dirvi perchè non ho avuto ancora modo di utilizzarlo.

Questo è stato il mio piccolissimo bottino e haul catanese fatemi sapere cosa ne pensate.

Avete qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate? Conoscete l'oviesse di Etnapolis?







Nessun commento:

Posta un commento