domenica 27 marzo 2016

OMAGGI COSMOPROF 2016 #DAY 2!

Secondo post, secondo giorno di Cosmoprof.
Nella giornata di sabato sono stata omaggiata di un pò di cosine..
Primo stand dove sono andata è stato quello di NASHI ARGAN, dove se si compilava un modulo sul pc o sullo smartphone e ti si rilasciava un coupon che tu dovevi portare al loro stand e ti veniva dato un'omaggio



una maschera idratante per capelli e poi in un sacchettino 3 prodotti



uno shampoo, un conditioner e un'olio per capelli, ovviamente allo stand vendevano anche, come per esempio i loro cofanetti che vendevano a 50 euro invece che a 75 euro.




Tappa obbligatoria nella giornata di sabato, era nello stand di INGLOT anche solo per la presenza di CherylPandemonium 




Altro stand quello della ISI, famosissimo per i bozzoli rimuovi punti neri. Dove ho potuto vedere le ultime novità come per esempio i guanti struccanti ed esfolianti con vero argento ed il guanto doccia anch'esso con vero argento 





Nella extraordinary gallery



era presente HUMAN + KIND, marchio irlandese, ormai famosissimo anche in Italia e lo trovate in vendita da Sephora




il signore gentilissimo mi ha omaggiata di una crema mani, gomiti e piedi e del famosissimo pannetto struccante




che sono stracuriosa di provare!
Brand nuovo per quanto mi riguarda è NACOMI, un brand polacco con composizioni naturali da poco in Italia, ma che ben presto potrete acquistare online.









con dei prodotti TOP, ed uno stand carinissimo e curato che richiamava un sacco l'attenzione!
Mi hanno illustrato le loro ultime novità, che saranno in vendita prossimamente e si tratta di dei saponi carinissimi, stile "lush" in effetti questo brand, somiglia parecchio alla lush 




ed una linea tutta dedicata all'uomo


Ho parlato con due ragazze, che mi hanno omaggiata di un pò di prodottini


come per esempio un'olio corpo


uno scrub viso all'albicocca





ed un burro corpo alla macadamia e arancia con un gradevolissimo profumo di arancia ( che io da brava siciliana sento subito eheheheh :)




e poi mi è stata omaggiata una bustina con 5 prodottini 




tra cui : 
2 oli (uno ai semi di uva e l'altro alla macadamia),


uno scrub viso per pelle secca e normale,


un burro corpo naturale ai semi d'uva e burro di karitè



ed uno scrub corpo naturale ai semi di fragola e olio di argan




che all'interno ha proprio dei semini di fragola, vedrò come sono e vi farò sapere!

Da DAVINES, brand che vende prodotti per capelli




e c'era un tavolino dove delle ragazze e ragazzi creavano uno shampoo personalizzato, ti mettevano davanti 5 essenze tra cui scegliere per creare il tuo shampoo, 





io ho scelto la profumazione/essenza numero 5. Poi ho applicato sopra un'adesivo con una faccina a mia scelta dove sopra hanno scritto il mio nome e così hanno creato il mio shampoo personalizzato, fighissimo tra l'altro.





Altro stand, quello di NEE MAKEUP dove ho visto le ultime uscite primavera/estate,



come per esempio i due prodotti labbra, uno mat e uno lucido, una palettina di 5 ombretti, un bronzer e un blush.
E mi hanno omaggiata di dei campioncini



campioncini di: Brightflash illuminating liquid concealer,


liquid bronze intensive hydrating,


liquid powder matte effect sebum regulating,


perfect skin oxygen foundation,


ed infine lifting hydra cream eye e lip contour.


Sono stata nello stand di BIOVERA, anche loro mi hanno omaggiata di qualcosina 




come campioncini di: maschera per capelli, detergente multiuso, gel aloe vera, milk latte di bellezza, gel contorno occhi delicato e age repair e un pottino da 5 mnl di crema con acqua di elicriso e di maschera viso illuminante.

Brand che ho incontrato, anche recentemente alla fiera dell'estetica di Catania http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/11/fiera-dellestetica-catania-2015-la-mia.html, è ORLY,


dove ho visto tutte le nuove linee dedicate a Los Angeles





e dove nella giornata di sabato era presente anche Samantha De Grenet e mi hanno regalato 



uno smalto bb con annesso uno smaltino per cuticole 


ed uno smalto blu tempestato di brillantini e glitter


e si chiama sweet peacock e in più una pen dive con la loro cartella stampa all'interno.

Restando in tema unghie, sono stata anche da FABY,



 e le loro novità sono la collezione primavera/estate 2016, Joy





carinissima con colori sgargianti e l'altra collezione che è l'opposto a livello di cromie di colori è quella steel + love, firmata dal designer Karim Rashid tutte su 6 cromie dal bianco al nero, in una scala di grigi 




E mi sono stati omaggiati 3 smaltini in mini size della collezione Joy 





ossia un rosso fragola ( tapis de fleur), un rosa pastello ( #irony) e un'azzurro ( let's dance).

Sempre restando nel padiglione unghie, sono stata nello stand di PAOLA P 


( che come chi mi segue sulla mia pagina facebook  https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02/?ref=hl o su instagram https://www.instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa/ saprà, frequento la loro accademia per diventare una makeup artist) e sono andata appunto a trovare Paola 

Paola P

e le mie adorate MuM che indossavano dei completini da vere Pin-up



Virginia

Clizia

Valentina

Consuelo
come appunto è il nome della nuova collezione ed il pezzo che sicuramente mi è più piaciuto sono i mascara colorati, carinissimi!



Poi da O.P.I, se mettevi mi piace alla loro pagina facebook ti regalavano uno smaltino, ossia un top coat sheer 



che appunto da un tocco di colore ma non copre, ed io ho scelto questo colore che si chiama Be Magentale with me, e c'era anche una linea tutta dedicata ad Hello Kitty, carina carina




Altro stand quello della GOSH, 


 brand danese di cui vi ho spesso parlato qui sul blog (http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/11/collaborazione-con-gosh-cosmetics.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/12/glitter-nail-art.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/elegant-nail-art.html) e mi hanno omaggiato del loro nuovo mascara Rebel Eyes


e mi hanno mostrato tutto uno stand con tutte le loro novità


Poi passando davanti allo stand MANIC PANIC, ragazze distribuivano gadget e a me hanno dato un blocknotes con annessa penna 



carino e sicuramente sfruttabile!

Ultimo strand della giornata di sabato è stato quello dell'ESTROSA, dove compilando un cartoncino con i propri dati ti omaggiavano di due smaltini,




uno rosso e uno trasparente.

Niente, questi sono tutti i prodotti ricevuti nella giornata di sabato.

Che ne pensate di questi prodotti? C'è qualcosa che vi piace? Se avete partecipato al Cosmoprof, di cosa siete state omaggiate?





















Nessun commento:

Posta un commento