venerdì 15 luglio 2016

AGGIORNAMENTO: La mia collezione di rossetti Mac!

Tempo fa vi avevo realizzato un post con la mia collezione di rossetti mac http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/i-miei-rossetti-mac.html, adesso col passare del tempo la mia collezione è aumentata e sono qui a mostrarvi i rossetti nuovi che non erano presenti nel mio vecchio post.


luce naturale


col flash


I nuovi arrivati sono, da sinistra verso destra:

SIN: è un rosso scuro molto carico, retro matte ma confortevole sulle labbra.

PLEASE ME: un nude rosato delicatissimo, ideale per chi è di corsa e non vuole avere un rossetto troppo vistoso, adattabile a qualsiasi makeup ed è molto confortevole sulle labbra, per quanto mi riguarda. Ed è un matte.

VIVA GLAM I: che come sapete faceva parte di una collezione in collaborazione con Rihanna, infatti il pack è diverso, ha la scritta rossa e anche l'interno e si tratta di un rosso mattone matte, un colore strabello e poi i rossetti di questa linea fanno parte di un progetto di beneficenza, dove il ricavato andrà donato appunto e sarà destinato ai malati di ads, quindi un punto ancor più a favore per acquistare questo rossetto!

CANDY YUM YUM: un rosa fluo intensissimo, di rossetti che vi mostro oggi è sicuramente quello che ho utilizzato meno perchè non mi ci vedo tanto ma il colore è bellissimo!

HEROINE: un viola intenso molto bello e particolare, credevo che non l'avrei utilizzato tanto e invece al contrario, l'ho usato più di quanto mi aspettassi.

Ultimo rossetto Mac di questo aggiornamento ma non per importanza, è il RUBY WOO, il rosso freddo per eccellenza, sicuramente lo ricomprerò quando sarà finito nonostante lo stia centellinando perchè è comunque un rossetto da 19 euro ma lo uso sempre quando ho qualche occasione particolare perchè sulle labbra ha una resa pazzesca, unica pecca, che tra tutti quelli in mio possesso è quello più secco e quindi bisognerebbe sempre fare uno scrub alle labbra e idratarle prima.

Come vi scrivevo nel post precedente http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/i-miei-rossetti-mac.html ho anche il russian red ma preferisco nettamente, il ruby woo per colorazione nonostante quello sia più confortevole sulle labbra.

Insomma questi sono gli ultimi arrivati in casa mia della Mac, che dire li adoro, hanno una gamma di colorazioni fantastiche, una resa strepitosa ed un profumo eccezionale!

Cosa ne pensate dei miei ultimi 6 rossetti Mac? Ne possedete qualcuno? Qual'è il vostro rossetto Mac preferito? Quale vorreste acquistare?