venerdì 21 ottobre 2016

HAUL prodotti AMERICANI!

Di nuovo Haul, questa volta come vi accennavo in quello precedente http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/10/haul-ultimi-acquisti-estate-2016.html questo sarà un haul con tutti trucchi americani ossia quei trucchi che qui in Italia non troviamo ma che fortunatamente qualche sito che li vende anche per l'Italia c'è, in più voglio aggiungere 2 prodotti del brand Nyx ( che ormai si trova anche in Italia) e sono prodotti da pochissimo nelle mie mani e che voglio mostrarvi.



Sono tutti apparte 2 cose ( che conto io come due cose) prodotti per labbra quindi ci sarà da sbizzarrirsi perchè io in estate principalmente trucco sempre la bocca e pochissimo gli occhi, fatta questa premessa parto con gli unici prodotti che non c'entrano con le labbra, i due che vi dicevo prima e sono:

La famosissima cipria di Ben Nye nella tonalità Banana, cipria famosa per essere utilizzata nei makeup di Kim Kardashian, ha un color giallino appunto dal nome e la texture la trovo più spessa rispetto alla mia solita cipria che amo usare, quella di neve cosmetics la hollywood.
Questa è quella da 42 gr ma c'è anche il formato più grande da 85.




Altra cosa non inerente alle labbra sono i correttori, e ho voluto prendere i correttori della L.A. GIRL i pro conceal HD high definition, sono anche questi molto famosi, sopratutto per fare i contouring in crema, ne ho acquistati 4, i colori Light Ivory, Cool tan, Mahogany e Orange corrector,





finora ho utilizzato solo il colore più chiaro per illuminare e l'arancio e mi ci sono trovata benissimo, altra cosa dello stesso brand, passando poi nel reparto labbra sono le tinte per labbra.

Ne ho acquistate 2, frisky e bazaar che sono tinte opache.






Altre tinte che qui non si trovano sono quelle della dose of colors, anche qui ne ho prese 2 e sono la 101 e la 105






e queste devo dire che per il momento mi sono piaciute di più rispetto a quelle di L.A. GIRL, ma quelle che veramente mi hanno rapito il cuore sono quelle di Jeffree Star, avevo già avuto modo di swatcharle al Cosmoprof quest'anno (http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-1.html) e me ne ero innamorata, purtroppo lo stand era stato preso d'assalto e non ero riuscita a prenderne nessuna ma questa volta me ne sono accapparata ben 6,





ho preso celebrity skin, posh spice, gemini, redrum, unicorn blood e androginy.
Dire che le adoro è dire poco!
Non le ho provate ancora tutte ma quelle che ho provato mi sono strapiaciute e ora capisco il perchè di tanta fama. Ve le straconsiglio!

Avrei anche comprato altre tinte di Limecrime ma per quello intendo scrivervi un post apposito perchè le tinte di quel brand in mio possesso sono diventate parecchie.

Concludo inserendo nel post anche due cosine della nyx,





 una che mi è stata regalata da un'amica e l'altra presa da me, ovviamente entrambe per le labbra sono: Whipped fouette, tinta di cui non avevo mai sentito parlare, non è mat sulle labbra, resta lucida ma il colore persiste e in particolare questo colore qui, il dark cloud nuage sombre, macchia anche le labbra che restano tinte mentre l'altra è una delle famosissime lingerie di nyx è la embellishement ed è un colore che adoro ed infatti ne ho acquistate altre e sto aspettando che mi arrivino.

Per quanto riguarda i prodotti, potete trovarli su siti come Bbcream Italia, Beautylish, cocktail cosmetics, Nyx ecc..

Spero che questo haul di prodotti nuovi vi sia piaciuto e che abbiate potuto vedere prodotti che magari vi piacevano e non sapevate se acquistare o meno.

Cosa ne pensate dei miei acquisti? Qual'è il prodotto che più vi è piaciuto? Possedete qualcuno di questi prodotti?

Nessun commento:

Posta un commento