giovedì 4 maggio 2017

Long chiffon dress, must have per l'estate!

Ormai le belle giornate sono arrivate ed è venuto il momento di accantonare i vestiti pesanti,maglioni ecc.. per me quando arrivano le belle giornate ed il caldo il capo che più utilizzo sono i vestitini e per le serate estive in cui esco amo indossare i vestiti lunghi, per avere un look fresco ma allo stesso tempo elegante.
Oggi vi voglio consigliare e indirizzare verso un sito dove potete acquistare dei vestiti lunghi freschi ideali per l'estate.

Il sito è Rosegal http://www.rosegal.com/ dove potete trovare una selezione di vestiti lunghi in chiffon http://www.rosegal.com/long-chiffon-dress/shop/?lkid=139937
Tra quelli presenti nella sezione che vi ho linkato sopra ve ne consiglio alcuni:

RUFFLED LACE PANEL CHIFFON LONG SLEEVE FLOWING DRESS - WINE RED, questo è il link dove potete vederlo meglio e acquistarlo,
http://m.rosegal.com/maxi-dresses/ruffled-lace-panel-chiffon-long-1109040.html?lkid=139937




e un'altro che vi consiglio è HALTER BACKLESS FLORAL CHIFFON PROM DRESS - BLUE, questo è il link dove potete vederlo meglio e acquistarlo




Sono entrambi vestiti leggeri, freschi e lunghi, ideali per il periodo primaverile/estivo, a mio parere anche eleganti quindi potete indossarli sia durante il giorno che anche la sera. 

Io ve li consiglio e vi ripeto il sito è Rosegal, dove potete acquistare qualsiasi vestitino a prezzi assolutamente abbordabili.

Conoscevate il sito? Avete mai acquistato qualcosa? Acquisterete? Vi piacciono i vestiti che vi ho mostrato, cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento