venerdì 31 gennaio 2020

La mia collezione di rossetti maybelline!

L’altro giorno stavo sistemando la mia collezione make-up, mi sono accorta di avere un sacco di tinte labbra del brand maybelline, che tra l’altro sono le tinte che mi piacciono di più!
Si chiamano super stay matte ink e ci sono un sacco di colorazioni disponibili in commercio, io ne ho 10 e ve le volevo mostrare anche indossate.



Le adoro perché hanno dei colori pieni e vibranti, a mio avviso rimpolpano anche le labbra e resistono ad ogni cosa.
Sono un sacco persistenti e non vanno via con niente.
Per struccarle io in genere uso l’olio di cocco o addirittura l’olio d’oliva.

Adesso ve le mostro.. dal numero più piccolo al più grande.

Partiamo dalla mia preferita in assoluto, la n.15 lover



20 pioneer



30 romantic




45 escapist




50 voyager




65 seductress




70 Amazonian




75 fighter



80 ruler




125 inspirer


A voi piacciono le super stay matte ink di maybelline? Possedete delle colorazioni? Qual'é la vostra preferita? 

Nessun commento:

Posta un commento