mercoledì 8 gennaio 2014

Collaborazione con: GIROBIJOUX!!

Eccomi tornata sul blog :)
causa le feste, il nuovo anno e via dicendo..
ma comunque colgo l'occasione nonostante sia già nel 2014 da un pò di giorni, di farvi i miei più calorosi auguri di buon anno e che possa essere ricco d'amore, gioia e serenità, e che sicuramente speriamo che sia meglio di quello passato!

Tornando a noi, comincio il nuovo anno parlandovi di altre collaborazioni, collaborazioni che sono nate verso la fine dell'anno passato e che solo ora riesco a parlarvene sul blog.

Questa volta si tratta di una ragazza che gestisce una pagina facebook con il nome di GIROBIJOUX https://www.facebook.com/pages/Girobijoux/755100097849364 e ha anche un profilo Instagram con lo stesso nome.

E' una ragazza veramente disponibile, che si è messa al mio servizio indicandomi al meglio le creazioni da lei realizzate! E infatti ho scelto due cose a mio parere carinissime e che fanno il loro effetto..




Ho scelto questi orecchini pendenti, con una rosellina bianca e una goccia sull'arancione tenue e un bracciale bianco con perle e con la stessa rosellina dello stesso colore, che ho voluto abbinarci io.
Li trovo carinissime, e molto fini! Facilmente abbinabili con vari outfit, dai più casual ai più formali, veramente fatti bene e che fanno senza dubbio la loro bellissima figura!
Portabili sia in inverno per le ragazze che "osano" con colori più vivaci ma anche benissimo d'estate grazie a questo arancione pastello bellissimo!
Per non parlare dei pacchetti carinissimi, con il dettaglio di una manina, con scritto handmade, che io consiglio sempre creazioni handmade, e chi mi segue lo sa.

Ve li consiglio assolutamente, e mi raccomando di andare a dare un'occhiata ai suoi social di cui vi metto il suo facebook qui di nuovo https://www.facebook.com/pages/Girobijoux/755100097849364! Mi farebbe molto piacere!

Insomma detto questo, vi rinnovo i miei più cari auguri di buon anno e mi scuso con lei per il ritardo di questo mio post.

Vi piacciono le sue creazioni? Andrete a visitare i suoi social? Acquisterete da lei? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento