venerdì 24 gennaio 2014

SLEEK SHOWSTOPPERS PALETTE!

Sono sempre stata incuriosita dalle palette sleek, ma mai ho avuto l'occasione di provarne una e vedere se sia solo veramente una buona palette o sia solo fumo e niente arrosto!

Finalmente dopo tante peripezie, ho deciso di acquistarla..

Ne cercavo una che avesse sia colori mat che colori shimmer, e che non avesse i soliti colori neutri ma neanche solo e soltanto colori troppo vivaci ed importanti!

E' così ho acquistato questa che è in Edizione Limitata ed è la SHOWSTOPPERS!

E devo dire che non è per niente male!
I colori sono molto scriventi e durano anche abbastanza, sopratutto se ci applichiamo un primer sotto!

Si tratta di 12 colori, e considerando il prezzo che ha.. ne vale veramente la pena!

L'ho comprata su https://www.amazon.com/ e nonostante sia in Edizione Limitata la trovate ancora!
L'ho pagata mi sembra intorno alle 9 euro e 90 circa, ma comunque è un prezzo più che accettabile per 12 ombretti di un validissimo brand a mio parere!

Ma analizziamola nel dettaglio...




Come al solito, il packaging fantastico di sleek, con rappresentati questi ombretti disintegrati che per chi non sa, aprire e vedere questo sulla scatola fa un certo effetto ehehehhehe :)
Appunto da un lato c'è questo disegno e dietro il nome della palette con le rispettive denominazioni..


La palette contiene appunto questi colori di cui vi mostro gli swatch..



Come vedete sono realmente pigmentati e ben scriventi!
La trovo una palette validissima e a mio parere la sleek in questo campo e una delle migliori anche per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo!
Adoro tutti i colori di questa palette, dai mat agli shimmer, perfetti per qualsiasi look e anche comodissima da portare in giro visto che è più piccola di una mano.
FANTASTICA!

Insomma, il suggerimento che posso darvi e quello di acquistare una palette di questo brand o per lo meno se vi trovate in vicinanza o nei pressi di qualche profumeria autorizzata alla vendita, di swatcharla e vedere realmente la qualità, la pigmentazione e la resa di questi ombretti!
Per quanto mi riguarda io l'ho acquistata qui https://www.amazon.com/ ma ci sono molti altri posti dove acquistarla, il prezzo comunque dovrebbe essere sempre quello di 9 euro e 90 ovunque.

Vi piace questa palette? Avete mai provato una palette sleek? E se si, quale? Come vi trovate? quale vi piacerebbe acquistare?


Nessun commento:

Posta un commento