martedì 12 agosto 2014

Summer nail art!

Oggi vi parlo dell'ultima nail art che ho realizzato..
Una nail art semplice, realizzata con soli due smalti ed il risultato non è per niente male!

La nail art è:

foto che avevo messo anche su instagram http://instagram.com/p/q9kVGlv5W3/?modal=true

Ho cambiato la forma delle unghie, perchè ultimamente mi sta piacendo molto questa forma affusolata e appuntita!

Come vedete la nail art è composta di base da un arancione tendente al senape e sopra dei brillantini un sacco variopinti, con glitter argento, verdi, rossi ecc..

Gli smalti che ho utilizzato sono:


Come primo step, applico la solita base antigiallo sull'unghia, e poi parto con il primo smalto..


il Kiko quick dry, ossia gli smalti nuovi di kiko quelli della nuova riformulazione, quelli ad asciugatura rapida per intenderci..
è un'arancione senape anche abbastanza carino, la particolarità è il pennino che è più grande rispetto al normale e quindi favorisce al meglio la stesura..


E' il num 822 e anche l'asciugatura è rapidissima, fa quello che promette, in pochi secondi lo smalto è perfetto!

Una volta asciugato il tutto, applico sul color senape quello zeppo di glitter..


Sono dei colori bellissimi insieme, verdi, rossi, argento, ricordano molto il Natale ma sono benissimo applicabili in qualsiasi altro periodo dell'anno.

Sono dei glitter quindi applicato sull'unghia normale senza smalto come base, scrivono poco e niente, cioè la coprenza è veramente minima, ma applicandolo con uno smalto di base come in questo caso allora l'effetto è davvero carino!


E' della Sinful Colors e si chiama holiday rebel.

Insomma questa è la mia nail art estiva semplicissima, da ricreare benissimo con qualsiasi altro smalto di tonalità simile a quelli che ho utilizzato io.

Vi piace questa nail art? La ricreerete? Conoscete questi smalti? che ne pensate? Come vi trovate?






Nessun commento:

Posta un commento