venerdì 8 agosto 2014

Makeup con prodotti AVON!!

Eccomi tornata con un makeup,
molto molto semplice con pochissimi prodotti, e tutti di un'unico brand l'AVON!
Sicuramente conoscerete l'avon, è un brand di makeup che purtroppo non ha nè un negozio fisico, nè lo store online, ma bensì funziona a catalogo tramite rivenditrici.
Molte ragazze stanno intraprendendo questa strada, e io mi trovo ad acquistare parecchie volte questi prodotti visto che sia una mia cugina che una mia amica sono rivenditrici.

Il makeup che ho realizzato è questo:




Come vedete molto semplice..
l'occhio giusto solo con un ombretto, ma si tratta di un'ombretto particolarissimo e le labbra rosate..

I prodotti che ho utilizzato sono:


Ma analizziamoli nel dettaglio...

Sulla palpebra mobile comincio con una base neutra..


si tratta di una base in mousse, neutra, sul rosato..


serve appunto a minimizzare se non a eliminare le discromie della nostra palpebra e inoltre fa anche da primer agli ombretti.
E' un colore che mi piace molto e va benissimo applicato sia con i polpastrelli che con un pennellino e poi va sfumato per bene..


Si tratta della colorazione light beige, ed è contenuto in questo graziosissimo contenitore in vetro..

Sulla base precedentemente applicata appunto vado con l'ombretto..


un'ombretto particolarissimo, di mille pagliuzze diverse, sembra quasi un color camaleonte, un verde militare, ma con brillantini oro, viola, blu, verdi..
insomma veramente carino e lo metto su tutta la palpebra sfumandolo a mio piacimento e non verrà mai uguale, infatti grazie a questi mille colori al suo interno sembrerà di aver applicato più di un'ombretto!
Mi piace veramente molto!


Si tratta di uno degli ombretti true colour ed il suo nome è mocha flash.

Nella rima inferiore dell'occhio, quella esterna applico una matita marrone..


Semplicissima matita marrone dalla mina morbida, infatti perfetta per sfumarla, e la utilizzo nella rima inferiore esterna sfumandola verso l'esterno rendendo così lo sguardo più intenso!

Per completare gli occhi manca il mascara..


un semplicissimo mascara nero, che promette una specie di lifting alle ciglia..
a me sinceramente sembra normalissimo, ma c'è l'ho quindi devo usarlo (non fate caso al packaging perchè il mio cane lo stava per mangiare -.-)


Lo scovolino anch'esso è semplicissimo, niente di particolare..
Il nome del mascara è Magic Lift Mascara courbe magique

Il look degli occhi è praticamente terminato, come avete visto infatti era semplicissimo, quindi vi invito a riprodurlo..
Passiamo ora al viso..

Applico il correttore..


Applico questo correttore sulle mie occhiaie per illuminare, infatti è più chiaro rispetto al mio tono di pelle sopratutto adesso che sono anche un pò abbronzata..
ma mi piace l'effetto, certo dovete stare attente perchè essendo un correttore in stick e quindi cremoso, tende ad andare nelle rughette che spesso si hanno in quella zona e quindi se siete particolarmente con la pelle secca nel contorno occhi ve lo sconsiglio!
Questo per l'appunto è nella colorazione più chiara la light, e si chiama semplicemente concealer perfect and hide della linea color trend..

Completiamo tutto il look con le labbra..
punto forte del look e una scoperta anche allo stesso tempo..


si tratta di una novità in casa avon da quello che io sappia, ed è un rossetto double face (chiamiamolo così) perchè da un colore ha un rosato più tenue e dall'altro un fucsia leggermente più acceso..almeno quello che ho preso io..


A me piace un sacco mettere i due colori insieme, il più chiaro nel labbro superiore e il più scuro in quello inferiore o viceversa.. e proprio come ho fatto per questo makeup


E la tonalità che posseggo io si chiama high society

Niente, il makeup esclusivamente realizzato con i prodotti AVON finisce qui, fatemi sapere se vi è piaciuto e se volete realizzati altri blogpost riguardanti makeup realizzati con prodotti di un'unico brand..

Vi è piaciuto il makeup? Lo ricreerete? Conoscete l'avon? Possedete qualcuno di questi prodotti? Che ne pensate?








Nessun commento:

Posta un commento