mercoledì 23 luglio 2014

Collaborazione con: Francesca Espa!!!

Altra collaborazione,
questa volta con una ragazza di Cagliari quindi anche lei un'isolana come me e le sue idee mi sono piaciute molto!
infatti lei sostiene il risparmio, ed è contro ogni tipo di spreco per questo le sue creazioni sono tutte create con prodotti di riciclo e trovo un'idea originale, considerando questi momenti di crisi è sempre meglio riciclare le cose invece che buttarle! E la sua idea è stata geniale!

Mi ha inviato..

un fiocco rosso per capelli in raso con questo bottone carinissimo, color oro, con stemma imperiale, molto originale come tutte le sue creazioni..


Carinissimo da indossare.. lo trovo molto fine, elegante ed è un qualcosa in più rispetto ai soliti elastici..


Altra creazione carinissima, un braccialetto con maglie argento e con un rossetto (mai creazione fu più azzeccata per me che sono una patita assurda dei rossetti!) dicevo, questo rossetto rosso ovviamente è tutto incastonato di zirconi colorati, veramente veramente carinissimo!


Mi ha mandato anche un'anello, tipo etnico di fili intrecciati, multicolor, sembra a tratti primordiale ma può piacere..

A me per esempio piace un sacco come sta addosso sulle dite, dà proprio un bell'effetto!


E infine l'ultima creazione, e a mio parere anche la più bella..

                                                   

Una collana a maglie, lunga che scende fino al decolleté..
lucente che simboleggia due cuori sovrapposti..



da indossare sia nel tempo libero che per qualche outfit più raffinato ed elegante..

Insomma queste erano le creazioni che mi ha inviato francesca, lei la potete rintracciare sulla sua e-mail f.espa@hotmail.it acquistate da lei perchè veramente sono creazioni graziose e sopratutto sapendo che sono realizzate con materiale di riciclo secondo me assumono un valore anche maggiore!

Vi sono piaciute le sue creazioni? Acquisterete da lei? Siete d'accordo con me nel pensare che la sua sia veramente una bella idea?


Nessun commento:

Posta un commento