martedì 22 luglio 2014

Collaborazione con: CACO DESIGN!!

Caco design nasce nel 2009 dall'unione di due mamme che hanno creato questo design.
Da qui il nome che è l'unione dei due nomi, raffigurano le figure dei loro bambini e di noi bambini perchè prima di ogni cosa lo siamo stati anche noi!

Mi piace molto quest'iniziativa che hanno creato, per dar voce all'amore per i loro bambini e allo stesso tempo per l'animo di tutti noi che infondo resteremo sempre bambini.
Sono stata molto felice di collaborare con loro, anche perchè oltre al significato che mi sta molto a cuore le creazioni sono veramente carine, ed esprimono tutta la loro passione e il loro amore..

Mi hanno inviato due cosine..


Ma analizziamole nel dettaglio..

Mi hanno inviato questo bracciale, carinissimo, ed era messo intorno a questa sagoma di bambina di plastica ma molto resistente e la trovo veramente una bella idea, perchè fa si che il bracciale stia perfettamente in mostra!


Il bracciale per l'appunto, raffigura due bambini stilizzati, un maschietto ed una femminuccia che straluccicano, danno una luce bellissima e vengono veramente risaltati al meglio, sono di color viola come di color viola è il tessuto che compone il bracciale stesso, fermato infine dietro con un nodino, in modo da essere molto leggero indosso, ma allo stesso tempo non dare fastidio con la chiusura.

 

Altra e ultima creazione inviatami..
una cover per iphone 5 grigliata color fucsia con anche qui un bambino stilizzato..


che contrasta con il suo color rosa luccicante con brillanti in tonalità rosa antico molto graziosa, in controluce si vede sul bimbo la scritta CACO.


Insomma questi sono le creazioni inviatami da Caco Design, le ho trovate veramente carine e graziose e sopratutto il bracciale lo indosso sempre!

Potete trovarli sia su facebook con il nome appunto Caco Design https://www.facebook.com/cacodesign?fref=ts che sul loro sito dove è possibile acquistare ovviamente le loro creazioni, dalle più disparate, vendono borse, bracciali, orecchini insomma di tutto un pò http://www.cacodesign.it/ e sono presenti anche su Instagram con il nome cacodesign

Vi invito veramente ad andare a vedere le loro creazioni, perchè oltre ad essere valide (cosa che ho ripetuto 3000 volte) non sono neanche molto costose, e sopratutto in questi periodi di crisi dobbiamo aiutare l'handmade a crescere, sopratutto quello italiano!

Vi sono piaciute queste creazioni? Cosa ne pensate? Conoscevate questo marchio? Acquisterete?









Nessun commento:

Posta un commento