lunedì 14 luglio 2014

Collaborazione con: LOVELY G CREATION!!!

Oggi torno con collaborazioni di cui dovevo parlarvene da un pò, ma purtroppo il pc ha avuto problemi, il tempo è stato un pò poco a disposizione e tra l'altro di recente sono stata a Milano (di cui vi parlerò in qualche prossimo post sicuramente).. quindi mi ritrovo oggi qui a scrivere..

Come dicevo prima.. vi parlo di una collaborazione effettuata intorno a metà del mese di maggio se non ricordo male, con una ragazza veramente talentuosa di nome Giulia, la trovate su facebook alla pagina https://www.facebook.com/lovelyGcreation?fref=ts e su instagram con il nome giulia_lovelyg

E' una ragazza che mi ha stupito moltissimo,per la fantasia delle sue creazioni, nel modo in cui sono realizzate, io le definirei creazioni "innovative" perchè veramente mi hanno colpito, e non credo di aver mai visto in giro creazioni simili alle sue..

Ma cominciamo subito..
Mi ha inviato..


Questo bracciale bianco con anelli laccati oro che congiunge tutte le maglie una all'altra e un bel ma proprio bel cuore stilizzato molto vistoso che contrasta col suo color fucsia!


Carinissima allo stesso tempo mi ha inviato il tutto dentro questi sacchettini carinissimi e io li trovo anche allo stesso tempo utili per riporre la bigiotteria o anche per fare un regalino..
Insomma è un bracciale giovanile e spiritoso per un look senza dubbio dinamico, a me piace un sacco e poi è anche molto leggero.. FANTASTICO!

Altra e ultima chicca inviatami da Giulia..


Questi orecchini assolutamente bellissimi a mio parere, sono rimasta senza parole quando aprendo il sacchettino li ho visti..
di questi vi avevo anche messo la foto sul mio instagram http://instagram.com/p/m2n1-zv5VE/?modal=true 

Comunque si tratta di degli orecchini, che rappresentano un nodo simile a quello dei marinai, di un bellissimo color blu.. anche loro sono stilizzati con un bel cuore pendente veramente stracolmo di zirconi, emana veramente una luce spettacolare.
Li trovo belli, stupendi e allo stesso tempo raffinati.. sono l'ideale per qualsiasi occasione se si vuole brillare, ma secondo me l'ideale per una cenetta romantica ehehehe :) Io li adoro proprio!

Questi sono i bijoux realizzati gentilmente per me da Giulia, di cui sopra vi ho scritto i social e dimenticavo di scrivervi anche la sua e-mail lovelygcreation@gmail.com dove potrete scriverle tranquillamente e lei vi risponderà sicuramente al più presto.
La ringrazio ancora e mi scuso per il ritardo di questo post ma purtroppo, non ho avuto veramente nè modo nè tempo di essere presente sul blog..

Vi sono piaciuti questi bijoux? Cosa ne pensate? Acquisterete da lei? 



Nessun commento:

Posta un commento