venerdì 17 aprile 2015

Acquisti Parma e Varese + regali makeupposi!

Durante la mia permanenza a Bologna non ho soltanto visitato questa città, che poi non ho visitato neanche granchè visto che sono soltanto andata al Cosmoprof, ma ho girato un pò varie città come per esempio Parma e Varese, dove ho acquistato qualcosina di makeup in più in questo post vi mostro anche due regalini makeupposi mooooolto belli, ricevuti da una mia cara amica.


Partiamo subito, da Tigotà sono andata subito dopo essere arrivata perchè mi ero accorta di essermi dimenticata un fondotinta/cipria mat e un pennellino per labbra e ho acquistato questi due:




questa cipria della Maybelline che si chiama affinitone nella colorazione 21 nude/beige, che ho provato per tutta la mia permanenza la e già vi posso dire che non mi è piaciuta perchè il viso si lucidava subito, adesso la proverò meglio e magari ve ne parlerò più avanti in qualche post riguardante i prodotti NO!
E poi un pennellino della Pro,



marca mai sentita, molto piccolo e compatto e devo dire che per 2,50 euro non mi è dispiaciuto!

Poi da Kiko, ho trovato ancora le collezioni limitate in saldo ed ho acquistato un'altro matitone long-lasting numero 33

                                                       

che già avevo e vi avevo mostrato sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02.

Da Astra, ho preso un rossetto credo della nuova limited edition, con il pack maculato





e si tratta dei Lip stylo 8h rossetto a lunga durata, stile unlimited stylo di kiko e veramente dura tanto e l'ho indossato anche in una delle giornate trascorse al cosmoprof, e devo dire che è un colore molto bello, un'incrocio tra un rosso e un fucsia, pieno, mat e che resiste a lungo, ed è il numero 02.

A varese invece sono stata da Oviesse ed ho acquistato della Nyc,



questo smalto top coat con questi glitter, molto palla da discoteca :) eheehh, ed è il numero 003 disco inferno, poi ho preso il mascara lash mania reloaded


che già avevo ma in versione normale ed una ragazza sulla mia pagina Facebook mi aveva detto che questo era buono e così l'ho preso, e poi il packaging con tutte queste goccioline che sembrano quasi vere, è fantastico!

Ho preso anche il pennello da blush angolato,


che avevo già nella versione nera e fucsia che però ho perso e così ho preso questo qui color pesca.

Ora passiamo ai regali della mia amica Elisa, che se legge ringrazio ancora, con mia enorme sorpresa mi ha regalato due prodotti di makeup che sono un eyeliner di Yves Saint Lorent sull'oro rosa, il numero 15 e uno smalto gloss effetto gel di Collistar, 




entrambi brand che conoscevo, che uso, ma che non avevo mai provato nè eyeliner nè smalti e sono stata veramente felice di poter ricevere questi regalini da lei.

Insomma questi sono stati gli acquisti makeupposi realizzati durante il mio viaggio e i regali graditissimi della mia amica.

Cosa ne pensate? Possedete qualcosa? Come vi trovate?
















Nessun commento:

Posta un commento