domenica 19 aprile 2015

Peacock Makeup!

Oggi vi propongo un makeup look dai colori vivaci, perchè ultimamente complice il bel tempo, mi piace sfoggiare colori più particolari e vivaci!


Ho creato il look utilizzando una palette regalatami al Cosmoprof, che vi ho mostrato qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.html e la palette in questione è la EAT SLEEP MAKEUP REPEAT, della Makeup Revolution.







Ma analizziamolo subito:

Come primo colore ho utilizzato il giallo fluo che si chiama Hot track


nella prima parte della palpebra mobile, poi nella seconda metà ho applicato Sleep all day


questo blu elettrico con qualche irridescenza all'interno e poi l'ho sfumato nella piega e verso l'esterno con Rave All Night della stessa palette


un blu più scuro anch'esso con delle irridescenze.

Come eyeliner ho voluto utilizzare il 100% Precision Eyeliner della Debby nella colorazione melanzana


che trovo si sposi benissimo con i colori degli ombretti che ho indossato in questo look, nella rima interna superiore invece ho applicato il Maxi Khol Kajal della Deborah Milano nel numero 01



ha una pigmentazione assurda e persiste per tutta la giornata!
Nella rima interna inferiore invece l'high brow di Benefit


per dare un tocco di luminosità e per aprire lo sguardo, applicandola all'interno dell'occhio.

Come mascara uso una combo tra il 100% volume mascara extra-black della Debby e l'ultra tech di Kiko


combo che utilizzo spessissimo perchè adoro lo scovolino del mascara di debby e la consistenza di quello di kiko.

E questo è il look degli occhi finito..




Passiamo al viso..
Per le occhiaie, utilizzo il correttore Nearly nude coverstick della p2




anche lui regalatomi al Cosmoprof, che potete leggere qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e non credevo ma è veramente coprente nonostante sia in stick e io con i correttori in stick per le occhiaie non mi ci sono trovata mai bene e anche la colorazione, 020 devo dire che si fonde benissimo con il mio incarnato.

Per il viso utilizzo il mio solito fondo minerale della Une, linea minerale della Borjois, ossia il matt mineral powder foundation



e come terra utilizzo, anche il mio solito Cool bronzer della elf



 e utilizzo sempre un mix dei due colori più scuri.

Per le guance anche in questo caso utilizzo una novità, il blush della Milani



 comprato da bb cream italia al cosmoprof, che anche questo vi mostravo qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/acquisti-cosmoprof-2015.html e lo trovo fantastico!

Sulle labbra infine vado di nude, utilizzando il loverkiss della Bella Oggi



                                                      

nella tonalità 02 blossom lips.

Insomma questo è il look che ho creato utilizzando questa fantastica palette e devo dire che i loro colori sono anche abbastanza pigmentati e la durata è eccezionale, perchè senza primer la sera tardi ancora avevo questo makeup su.



















Nessun commento:

Posta un commento