lunedì 11 maggio 2015

Prodotti TOP del periodo!

Non sono solita realizzare questi tipi di post, ma dopo il post "I 15 prodotti che uso tutti i giorni" http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/01/tag-i-15-prodotti-che-uso-tutti-i-giorni.html ho deciso di farne uno simile dove appunto vi mostro i miei TOP del periodo!



Come occhi non sto utilizzando molto, perchè generalmente omogeneo la palpebra e poi magari vado nella piega, realizzando una sfumatura con un bel marrone per tutti i giorni e per occasioni importanti mi sbizzarisco un pò di più.
Come base per rendere la palpebra omogenea utilizzo questa di Avon nella tonalità light beige


, si tratta di una base color carne da sfumare con le dita per una migliore applicazione ed è in una jar in vetro veramente carinissima.

Come correttore assolutamente il Pro Longwear Concealer di Mac Cosmetics nella tonalità Nc35



 leggermente aranciato e quindi l'ideale per coprire le mie occhiaie scure, veramente non so come facessi prima senza di lui, una coprenza assurda ed è fantastico, ancor di più se utilizzate una cipria sopra, e a proposito di cipria, la top più top che c'è in fatto di cipria e la Hollywood di Neve Cosmetics

, in polvere libera, con una grana finissima e impalpabile e una volta applicata diventa trasparente ma mattifica qualsiasi cosa.

Come terra, blush ed illuminante utilizzo solo ed unicamente la Naked Flushed di Urban Decay



, la terra è proprio di quel tono caldo che riesce bene a definire i miei zigomi per un buon conturing. Il blush e l'illuminante utilizzati insieme danno quella luce e quel bel colorito sulle guance da sembrar di non indossare nulla.

Come pennelli, i miei top sono: per il correttore questo qui di Chrimaluxe Minerals



che ha una morbidezza assurda, fitto ma non troppo e si riesce benissimo a stendere il correttore, liquido o in stick che sia.

Mentre per le guance, e quindi il pennello da blush che è il top per me è questo qui obbliquo del brand Ailunce




 preso su Aliexpress per poco più di 2 euro se non ricordo male, lavato e rilavato non ha mai perso un pelo e lo trovo fantastico sia per la forma che quindi aiuta un sacco nell'applicazione del prodotto ma anche per le setole fittissime che lo contraddistinguono!

Come rossetti considerando che il mio ragazzo non ama i rossetti non ne utilizzo molto, ma ultimamente quando lui non c'è ho adorato il ruby woo di Mac


 ed era l'ultimo che bramavo per completare al meglio la mia collezione di rossetti mac, che vi avevo fatto vedere qui
https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02, una new entry che mi ha portato mia sorella dalla Spagna come vi avevo mostrato sulla mia pagina facebook http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/i-miei-rossetti-mac.html, che se volete posso realizzarne un altro però con l'update della mia collezione mac visto che ho comprato nuovi rossetti mac che non vi avevo ancora mostrato, e altro colore per le labbra è stato il bordeaux scuro tendente al viola, ossia Domina di Nabla Cosmetics


confortevolissimo, all'inizio lucidino ma poi si mattifica e non va via fino allo struccaggio, fantastico!
Come accessorio, che non c'entra col beauty ma che da quando mi è arrivata mi è subito piaciuta, è la mia nuova cover per l'iphone che mi è arrivata dal sito La tua cover personalizzata http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ che come dice il nome appunto fa in modo che voi possiate personalizzare la vostra cover, come meglio credete, con un'immagine a caso oppure con una vostra foto proprio come ho fatto io mettendo una foto insieme al mio ragazzo, è in plastica, e si adegua perfettamente al mio Iphone, tempo fa ne avevo ricevuta un'altra da un altro sito che vi mostro qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/12/consigli-per-gli-acquisti-di-natale_21.html adoro realizzare cover con la nostra foto perchè è un'idea carina e dolce e da al cellulare qualcosa di personale che solo io possiedo.
E quindi assolutamente la cover top del momento è questa, e vi consiglio il loro sito, per realizzare queste carinissime cover per ogni modello di cellulare!
Questi sono i miei prodotti top beauty e non del periodo, fatemi sapere quali sono i vostri.

Quali sono i vostri top del periodo? Che ne pensate dei prodotti che vi ho mostrato?