domenica 17 maggio 2015

Elegant Makeup!

Oggi vi propongo un makeup elegante e sofisticato da indossare sia tutti i giorni che anche per qualche occasione o avvenimento importante.



Ma analizziamolo nel dettaglio:

Sulla palpebra mobile applico l'ombretto Bootycall della Naked 2 di Urban Decay,


di cui vi ho parlato anche qui in una review dettagliata a riguardo http://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2013/10/naked-2-d.html.
Nella piega poi ho sfumato l'ombretto Cherry Cordial della Chocolate Bar di Too Faced inviatami dal sito http://www.greatbuymakeup.com/ (che sto testando e quando avrò un'idea ve ne parlerò dettagliatamente)






 questo colore è un bel borgogna glitterato,


ma che poi sfumato i glitter neanche si percepiscono più e nella parte finale sfumo aggiungendo un pizzico di Semi-sweet 


sempre della stessa palette per intensificare lo sguardo.
Con un'ombretto nero qualsiasi traccio una codina per creare una specie di eyeliner finale e aggiungo nella rima interna dell'occhio il matitone della Catrice 




che si chiama eyebrow lifter, nella tonalità 010 lift me up, scotty! un matitone illuminante, che io utilizzo tantissimo anche all'interno dell'occhio oltre che sotto le sopracciglia per illuminare il tutto ma credo sia di una limited edition e quindi non penso che sia più reperibile nei negozi.

Concludo con il mascara ciglia finte effetto farfalla di l'oreal




che ha uno scovolino molto particolare, allungato verso l'esterno alla fine così facendo permette alle ciglia finali del nostro occhio di prendere un'angolazione maggiore e far sì che si incurvino maggiormente!
E quest'effetto devo dire che mi piace moltissimo, sopratutto sfoggiando un look ed un makeup così elegante..

Che ne pensate di questo look per qualche occasione particolarmente elegante? Lo ricreerete? Vi piace?