lunedì 28 ottobre 2013

NAKED 2 :D

Salve a tutti :),
Finalmente dopo il post dedicato alla naked 1( http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/naked-d_22.html) è arrivato il momento di parlarvi della Naked 2.
Senza dubbio la Urban Decay non sbaglia mai, crea sempre dei prodotti eccezionali e senza dubbio le loro palette sono famose per un motivo!
Sono comunque entrambe incentrate su colori neutri, ossia tonalità di marrone, beige, rosa e poi grigi e neri per intensificare i nostri look, nella confezione c'è anche un pennellino duo, ossia da un lato a lingua di gatto e da l'altro è un blending blush, ossia da sfumatura.

Faccio una premessa, ovviamente chi possiede la Naked 1 può anche benissimo evitare di acquistare la seconda o viceversa perchè comunque i colori sono molto simili e il prezzo capisco che sia un pò altino per il momento che stiamo vivendo in Italia! Se io non l'avessi avuta regalata senza dubbio non l'avrei acquistata...


Diversamente dalla prima che ha un packaging di tessuto, molto molto morbido e carino questa palette invece è di latta con chiusura automatica!


Carina da portare dietro, perchè al contrario della 1 non corriamo il rischio che si apra in borsetta grazie appunto a questa chiusura che consente di incastrarsi e chiudersi per bene.

La palette all'interno si presenta così...


E questo è il pennellino che vi è all'interno..





Analizziamola nel dettaglio...




Colori carini e come potete vedere tutti incentrati sul marrone, oro, rosa, bianco, grigio e nero.

Questi sono gli swatches..


Tirando le somme..
Mi piace molto di più la prima naked, come varietà di colore e sopratutto come pigmentazione.
La reputo migliore per quanto riguarda i colori di molto!
La seconda naked la preferisco come packaging, perchè secondo me è molto più pratica da portare dietro!

Il costo è comunque lo stesso della prima ossia 45 euro e 90 e la potete trovare in ogni punto vendita sephora o comunque online nel loro sito http://www.sephora.it/.

Voi avete le palette Naked di Urban Decay? Come vi trovate? Quale preferite? Quali sono i vostri ombretti preferiti di queste palette?

Fatemi sapere cosa ne pensate :)
a presto con un nuovo post! :*







Nessun commento:

Posta un commento