domenica 6 ottobre 2013

Prodotti NO!

Ecco a voi, sui prodotti NO del periodo, ossia tutti quei prodotti,eccetto i rossetti, per i quali farò un post apparte.
Premetto dicendo che non sono molti, perchè fortunatamente i miei acquisti di solito sono azzeccati ehehehe :) quindi sarà un post corto!

Ma iniziamo subito...


Sono solo 5 cosuccie, ripeto prossimamente farò anche il post sui rossetti NO!

Ma analizziamoli nel dettaglio...

3 in 1 mascara



Questo mascara, di cui già ve ne avevo parlato nel post dedicato alle PRIME IMPRESSIONE del mio ordine elf, di cui vi metto il link qui: http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/ordine-elf-e-prime-impressioni.html, non mi è piaciuto PER NIENTE! 
IL PIU' BOCCIATO IN ASSOLUTO: vi spiego perchè, innanzitutto sul sito http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/home appunto della ELF, mi aveva colpito moltissimo, sia per il packaging diverso dai soliti mascara, e poi per il particolarissimo scovolino ad una pallina, conoscendo l'effetto del pupa Vamp sulle mie ciglia( che ha tre palline), ho pensato che potesse essere un degno sostituto visto anche che questo qui di Elf costa solo 4 euro e 50. 
E invece ASSOLUTAMENTE NO! ha un sacco di difetti, almeno, sulle mie ciglia, perchè fa un'effetto di ciglia "incollate", finte, proprio le attacca, le rende a ciuffetti, veramente un'effetto BRUTTISSIMO! E poi, ancora macchia la palpebra, io mi sono trovata ad applicarlo, e ritrovarmi in giro con la palpebra macchiata, ma non solo con una macchia, un sacco di macchioline in giro sparpagliate, veramente PESSIMO!
SCONSIGLIATISSIMO! Infatti non lo userò più!

Altro Prodotto NO...

PENNELLO CON SFUMINO 



Questo pennello, ve lo sconsiglio, (scusate per il pennello sporco, ma ora vi spiego anche il perchè), dicevo, ve lo sconsiglio perchè praticamente mentre applicavo l'ombretto, si è piegato, proprio come vedete dalla foto ed è uscita la stecca che c'è di dentro, così facendo tocca con la palpebra e fa male, per non parlare del lavaggio, ho provato a lavarlo infinite volte, ma questo colore di ombretto non va via, e tra l'altro si staccano anche pezzettini di spugna.
SCONSIGLIATISSIMO! Anche per il costo di euro 7 e 90 e sinceramente, per un prodotto così pessimo non ne vale la pena, ma comunque se volete andare a vedere sul sito magari per altri pennelli che sicuramente sono migliori di questo vi metto il link del sito KIKO http://www.kikocosmetics.it/.

Altro prodotto NO sempre restando in tema KIKO...

EYETECH LOOK EYESHADOW



Questo prodotto è stato ricreato in un modo migliore dalla Kiko, ossia riformulato, e credo che questa volta siano stati fatti in modo nettamente migliore, PECCA però il contenuto, dovete notare che il prodotto, cioè l'ombretto è solo e soltanto quello contenuto nel tappino, ed è veramente pochissimo prodotto per un prezzo veramente alto, per pochissimo ombretto.
Vi spiego come consiste l'applicazione,in breve, non è un ombretto normale perchè appunto ha lo sfumino che si intinge nel tappino dove c'è il prodotto e poi si applica sulla palpebra, di per sè è un colore stupendo perchè il mio è il colore 104 BRONZO METALLICO ed è pigmentatissimo, infatti come colore niente da commentare perchè è molto bello, ma purtroppo è veramente poco prodotto, poi tra l'altro, anche lo sfumino non riesce a prelevare molto prodotto, e quindi bisogna intingere molte volte ed è una cosa abbastanza fastidiosa. Il prezzo abbastanza altino appunto di 5 euro e 90.

Altro prodotto NO...

PALETTE L'OREAL COLOR RICHE





Guardando questa palettina in negozio mi ha subito colpita per i suoi colori sgargianti, molto molto estivi e l'ho subito comprata! 
Mai sbaglio più grande, praticamente è solo un'illusione, perchè non scrive praticamente per NIENTE! 
E' composta da quattro ombrettini molto carini, ma una volta applicati, restano solo brillantini, l'unico che magari scrive un pò di più è il bianco ed ho già detto tutto.
La mia è la numero 4 TROPICAL TUTU, il prezzo non lo ricordo ma SCONSIGLIATISSIMA anche lei.

L'ultimo prodotto NO del momento ma non per importanza..

EYELINER LIQUIDO NERO





Sto parlando dell'unico eyeliner che crea il brand MISS DARLING http://www.missdarling.it/index.html , che crea molti prodotti validi che già posseggo e vi mostrerò prossimamente in qualche altro post, ma questo è stato veramente una GRANDISSIMA DELUSIONE! 
Ho voluto provarlo, perchè appunto ho provato molti prodotti e tutti riuscitissimi, ma questo proprio NO, il colore si, è il solito nero, scrivente al punto giusto, ma il problema principale è che BRUCIA, brucia la palpebra in una maniera assurda, subito applicato brucia, ma proprio da fastidissimo! 
Si deve subito rimuovere, almeno per quanto mi riguarda, perchè la mia palpebra non riesce a tollerarlo, quindi SCONSIGLIATISSIMO anche lui, costa 4 euro e 20 sul loro sito.

Insomma questa era la mia personalissima selezione dei prodotti NO, non molto lunga, ma spero che vi sia piaciuta.

Che ne pensate dei miei prodotti NO? Quali sono i vostri? 

Ci vediamo al prossimo post :)
un bacio :*





Nessun commento:

Posta un commento