domenica 6 ottobre 2013

Rossetti NO!

Come promesso ecco la lista, dei Rossetti da me totalmente NON CONSIGLIATI!

Cominciamo subito...



Anche questa volta vi parlo di solo 5 prodottini, che però non mi sono piaciuti per niente..

Analizziamoli nel dettaglio...

HYDRA SUPREME MAYBELLINE




Questo rossetto è davvero un bel color prugna, molto acceso e vivace, ricco, tutto ciò nella confezione, ma una volta applicato, il rossetto scivola proprio sulle labbra, non colorandole, ma dando solo una specie di effetto gloss, appunto quasi come se si stesse indossando un semplicissimo lipgloss, insomma l'effetto ASSOLUTAMENTE non mi piace.
Il mio è il numero 345, e sinceramente non ricordo il prezzo, perchè l'ho acquistato in un supermercato e quindi si sa che i prezzi dai supermercati alle profumerie sono differenti.

ABSOLU ROUGE LANCOME







Questo meraviglioso rossetto color borgogna,ideale per questo periodo dell'anno, molto idratante questo è vero, è un rossetto shimmer ed ovviamente non mi aspetto un colore pieno, ed una pienezza del colore, ma sinceramente non mi aspettavo neanche quest'effetto così poco pigmentato sulle labbra, anche lui come il precedente scivola sulle labbra ed anzi, altra pecca, questo per chi ha le labbra molto secche come me è assolutamente SCONSIGLIATISSIMO perchè tende ad evidenziare ancor più maggiormente le varie pieghette delle labbra. Quindi ve lo sconsiglio visto anche il prezzo molto alto di euro 29 e 70, il mio è nella colorazione 131 PENSE A' MOI.

Da un rossetto senza dubbio mooooolto costoso, passiamo ad un BOCCIATO low cost...

LIPSTICK SHADE MUA





Boccio questo rossetto, perchè ha una colorazione che sembrava piacermi dal sito, anche perchè visto il costo irrisorio di soli 1 euro e 18, comunque vi metto il link del sito dove potete vedere questi rossetti qui http://www.muastore.co.uk/index.php/, comunque già ve ne avevo parlato di questo sito nel post dedicato allo SHOPPING ONLINE http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/shopping-online-si-puo.html, tornando a questo rossetto, non mi piace applicato sulle mie labbra, perchè ha un colore quasi cadaverico, ed io avendo le labbra molto scure, questo colore tende a far scomparire e ad annullare il mio colore di labbra, facendole diventare quasi bianche, e sinceramente l'effetto non mi piace!

Infine gli ultimi due rossetti NO, sono quelli della linea..

IL ROSSETTO DEBORAH MILANO





Infine vi parlo di questi rossettini qui della linea IL ROSSETTO, in particolare del numero 601 un rosso intenso e shimmer e del numero 523 un rosa con dei microglitter, innanzitutto anche loro sono rossetti shimmer, e sono stati ideati per proteggere le labbra dall'invecchiamento precoce, e per questo dovrebbero avere un'effetto antiage, ma comunque non mi piace l'effetto ed il colore, quello rosa è totalmente invisibile sulle mie labbra e restano soltanto i glitterini, mentre quello rosso si vede ma non è il colore pieno che mi aspettavo, quindi diciamo che non li amo!
Il costo si aggira intorno alle 8 euro.

Questa è la mia selezione di Rossetti NO!

Quali sono i vostri Rossetti NO? Avete provato qualcuno di questi? Se si, come vi siete trovati?

fatemi sapere tramite qualche commentino :) sono curiosa di sapere quali sono i vostri, per non cadere in eventuali acquisti sbagliati anch'io :)
un bacio e al prossimo post :*



Nessun commento:

Posta un commento