martedì 1 ottobre 2013

LA SCOPERTA DEL SECOLO!!!!!!!!!!!!!!!

Care ragazze oggi vorrei parlarvi della cosa che mi ha cambiato la vita!
Della SCOPERTA DEL SECOLOOOOOO!
Un prodotto senza il quale ormai non riesco a stare più, sto parlando di uno SCRUB, e voi direte perchè cos'avrà di particolare questo scrub?
Ebbene ragazze, è qualcosa di strepitoso.

Ma vediamolo nel dettaglio...



Sto parlando dello Scrub all'albicocca di ST.IVES, uno scrub MERAVIGLIOSO! Io lo uso una volta a settimana, perchè ho paura di irritare la pelle, ma credo che si possa usare anche due volte a settimana.


Ha una consistenza particolare, nel senso che è compatto, e poi ha dei microgranuli solidi, perfetti per esfoliare la pelle.
COME VA USATO: io ne applico un pò sulle mani e poi vado a massaggiarlo, con dei movimenti circolari sul viso, fino a quando ritengo che il lavoro sia stato ottenuto, e dopo pulisco il tutto. 
Vi ritroverete con la pelle di un bambino, liscia, perfetta, compatta, senza sebo, fa ad eliminare tutto e otterrete una pelle sanissima!
Da quando l'ho scoperto non posso farne a meno, ha cambiato la mia skin care, e ve lo straconsiglio.
Io l'ho preso su http://www.amazon.co.uk/ all'incirca per 5 sterline, ma mai soldi spesi meglio veramente, OTTIMO, andate a guardarlo perchè io finito questo sicuramente ne ricomprerò almeno 2, mi farò una bella scorta eheheh :D

E voi avete già provato questo scrub? Lo amate come lo amo io?



Nessun commento:

Posta un commento