martedì 1 ottobre 2013

NOVITA' REMINGTON!

La remington è uscita con la nuova piastra :)
Allora da premettere, che io amo la Remington come marca, e ho sia quella normale, sia quella stretta, sia quella per i boccoli come piastra. Ma questa mi mancava assolutamente, si tratta della loro ultima novità, il ferro doppio PEARL PRO STYLER, credo che sia anche il primo fatto così, perchè ha un ferro doppio, ovviamente professionale e rivestito in Perla di Ceramica di alta qualità, grazie a questo avrete dei risultati durevoli e un maggior scorrimento sui capelli. Ovviamente è un ferro che serve a fare i capelli mossi e a renderli pieni di volume, e credo che faccia il suo lavoro EGREGIAMENTE. Ha un sacco di vantaggi, in 20 secondi è pronta all'uso, e addirittura dopo 1 minuto di non utilizzo si spegne da sola. Dentro la confezione trovate: un guanto protettivo da indossare quando la adoperate e il suo astuccio resistente al calore.
Io l'ho utilizzata su mia sorella che ha i capelli moooooolto lunghi, perchè purtroppo i miei sono corti ed il risultato non è lo stesso.

Ma vediamola nel dettaglio...





La piastra si presenta così, ed è carinissima anche con questi fiori disegnati, e infine il risultato sui capelli di mia sorella è questo...


Come vedete fa un'effetto veramente bello, naturale, crea questi ricci ben definiti, poi dipende anche dalla larghezza delle ciocche che prendete,STRACONSIGLIATA! Adesso vedrò un pò anche su di me, che effetto che fa, e vi farò sapere.
Per quanto riguarda il costo, sul loro sito ufficiale http://it.remington-europe.com/donna/cura-dei-capelli/spazzole-modellanti/pearl-pro-styler-ci9522.html costa 41 euro, mentre io l'ho comprata su http://www.amazon.co.uk/ intorno alle 18 euro, e quindi un bel risparmio!
Mi ci trovo veramente bene finora, comunque vi terrò aggiornate poi.

Voi avete già provato qualche prodotto remington? Come vi siete trovati? E questo vi piace? Lo comprereste?

Fatemi sapere, un bacio :*


Nessun commento:

Posta un commento