mercoledì 16 ottobre 2013

Collaborazione con: MA - FRA!!!

Sei un'amante della moda?
Se lo sei non puoi assolutamente farti mancare questo prodotto, HIPPY rappresenta una dolce margherita per profumare l'auto.
Graziosissima e davvero originale da vedere!

Hippy è ispirato ai colori e alle tendenze dei Figli dei fiori degli anni '60.
Travolgenti profumi e travolgenti colorazioni :)

Rosa - FLOWER POWER - Rosa speziata
Arancio - IMAGINE PEACE - Agrumi
Blu - LOVE FREEDOM - Vaniglia
Verde - NATURE TRIP - Fiorita
Bianco - HEAVEN'S DOOR - Dolce
Rosso - SUMMER OF LOVE - Aromatica

L'azienda mi ha mandato tutte le 6 simpaticissime margheritine, tutte impacchettate ed una libera, che emanava un profumo pazzesco!


Vi faccio vedere nel dettaglio i nomi e le colorazioni...



Sono veramente degli accessori per la macchina carinissima, ma io li consiglio anche per decorare un pò la casa, infatti sono carinissimi anche come componente d'arredo.
Nella mia macchina ho messo la Rossa, ossia quella dalla profumazione AROMATICA...

foto fatta dal cellulare

foto fatta dal cellulare

Come vedete, dà veramente un tocco in più alla vostra auto, la rallegra e la colora.
Molto spiritosa, a nessuno era mai venuta un'idea così o almeno io è la prima volta che la vedo.
La adoro, la adoro per come sta nella mia macchina e adoro il profumo che ha, un profumo tale da riempire tutta la mia macchina in pochissimo tempo!

Hippy è un prodotto Made in Italy, totalmente!
E potete trovare Hippy sia sugli scaffali di supermercati ed ipermercati oppure sul loro negozio online http://auto-spa.it/.

COLORATE LA VOSTRA AUTO: ACQUISTATE HIPPY!

Conoscevate già questo sito e il famoso Hippy? Vi piace il prodotto? Che ne pensate?

Un bacio e a presto :)



Nessun commento:

Posta un commento