domenica 27 ottobre 2013

Glitter Nail art!

Oggi finalmente ho sistemato gli smalti, e ho riscoperto uno smalto che non avevo mai utilizzato o forse una volta di barry m, uno smalto principalmente glitterato, contenente un tripudio di glitterini e striscette argentate!
Insomma molto carino e così ho pensato di creare una nail art..

Conoscendo comunque i trend di questo autunno/inverno, principalmente incentrato sul borgogna.
Ho voluto abbinarci come smalto base, uno rosino/borgogna chiaro di Pupa preso con i coupon "TUTTI PAZZI PER PUPA" ossia l'iniziativa attiva nelle profumerie tempo fa, dove appunto gli smalti costavano solo 1 euro(comunque già di quest'iniziativa con le cose che avevo preso ve ne avevo parlato in un post).

Quindi ho voluto fare un combo di questi di smalti ed il risultato è questo..

Non capisco perchè continua a mettere le foto storte -.-

La nail art è questa qui come potete vedere, riflette molto la luce del sole facendo risaltare ancora di più la brillantezza dello smalto barry m.

Ma analizziamo gli smalti nel dettaglio..


Allora innanzitutto e lo ribadisco per ogni post riguardante le nail art, per preparare l'unghia allo smalto bisogna applicare una base antigiallo per far si anche che l'unghia con il colore dello smalto applicato tenda ad ingiallirsi, dopo di che una volta applicata la base, cominciamo con il primo smalto colorato..



Il primo smalto è questo qui di PUPA, fa parte degli smalti Lasting Color Gel ed è nella colorazione 014.
Un colore molto carino, a metà tra un rosino ed un borgogna e ovviamente essendo Lasting Color Gel applicato ha un'effetto gel come di unghie finte insomma :)

Aspettiamo che si asciughi e poi su ci applichiamo il secondo e ultimo smalto...


Questo di Barry m, carinissimo, che io non ricordavo di possedere, ma purtroppo per chi ha tanti smalti è così ehehehh :)
Di questo non c'è numero e non ricordo il prezzo perchè c'è l'ho da un bel pò di tempo, ma ricordo di averlo acquistato su http://www.amazon.co.uk/, quindi se vi piace cercatelo lì che credo ci sia ancora :)

E la nail art è così completata!

Che ne pensate della mia nail art di oggi? Vi sono piaciuti gli smalti che ho utilizzato? Li possedete? Come vi trovate?

Fatemi sapere :)
Un bacio :*








Nessun commento:

Posta un commento