sabato 5 ottobre 2013

Sexy MAKEUP...

Certe volte piace essere anche a me un pò sexy, ehehehhe, ma solo certe volte :) e quindi vorrei condividere con voi, una di queste rare volte, con un makeup abbastanza neutrale ma con le labbra rosse, che secondo me, accentuano molto anche un trucco semplice, dando lo sguardo più intrigante, insomma rendendo il tutto più SEXY!

Il makeup in questione è questo:







Il makeup è questo, come dicevo prima, molto naturale per quanto riguarda gli occhi e molto molto intense le labbra.

I prodotti utilizzati sono:


Cominciamo con il makeup degli OCCHI:

Per quanto riguarda la base degli occhi, faccio una cosa un pò bizzarra, ossia uso dei correttori minerali insieme perchè danno un colore che mi piace molto ed essendo un pò strano l'effetto sulle mie occhiaie, li uso in combo sulla palpebra, sto parlando dei correttori minerali del brand MINERALE PURO che potete trovare sul sito http://www.mineralepuro.it/categorie.lasso?prodotto=2&flag=1 , sto parlando di questi due correttori minerali 




Si tratta delle tonalità, SESAMO e POMPELMO, SESAMO è una tonalità più rosata, mentre POMPELMO più giallastra, ripeto sulle mie occhiaie non mi piace l'effetto, ma ho trovato un ruolo perfetto ossia quello di metterlo come base sulla palpebra, e l'effetto è Stupendo(almeno secondo il mio punto di vista). Costo 3 euro e 90 l'uno.

Con un pennello da sfumatura, applico gli unici due ombretti opachi della NAKED


Ossia NAKED e BUCK, in combo anche loro li uso per sfumare e per dare profondità al mio sguardo...

Sulla rima interna del mio occhio applico il DEBBY EYEPENCIL MEGA



Per chi non ama, uno stacco troppo netto applicando una matita bianca, consiglio appunto l'applicazione di una matita come questa, color carne, perfetta per ingrandire lo sguardo ed illuminare.
PICCOLA ACCORTEZZA: Essendo una matita shimmer, non è raccomandata all'interno dell'occhio, sopratutto per chi ha gli occhi sensibili, ma siccome a me non ha mai dato problemi la uso.

Successivamente vado a creare una linea d'eyeliner con il mio eyeliner preferito di sempre l'ULTRALINER DEBORAH


Di cui vi ho già parlato nel Post riguardante il Makeup Total White che vi linko qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/total-white-makeup-outfit.html.
Costo di euro 9 e 90.

Ok, ultimo step per quanto riguarda gli occhi, il MASCARA, applico un mascara che adoro, per il suo scovolino che lascia le ciglia ben pettinate e nerissime, sto parlando dell'I LOVE EXTREME ESSENCE 


Un mascara STREPITOSO, di cui vi avevo parlato nel post dedicato ai miei 10 prodotti preferiti sotto i 5 euro, che vi consiglio di guardare, http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/i-10-prodotti-che-amo-sotto-dei-5-euro.html.
Al costo di 3 euro e 29.

Passiamo al makeup VISO:

Come correttore uso lo STAY CONCEALER 16H ESSENCE 


Anche di lui ve ne avevo parlato nello stesso post del mascara http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/i-10-prodotti-che-amo-sotto-dei-5-euro.html. Costa solo 2 euro e 99.

Dopo di questo, applico il fondotinta, che sto riconsiderando dopo parecchio tempo che non lo applicavo più, sto parlando del FONDOTINTA ABBRONZANTE COMPATTO SHISEIDO 





Come vedete, c'è praticamente una voragine, perchè me lo sto mangiando ehehhe :D sopratutto perchè sono ancora abbronzata e quindi questo fondotinta non è troppo scuro per me, ma comunque resta un fondotinta indicato per l'estate, e quindi ve lo consiglio nella stagione estiva.
Il costo non lo ricordo, perchè lo presi scontato tempo fa, il mio è la colorazione MIELE.

Dopo faccio un leggero conturing con il COOL BRONZER ELF



Questa palettina contiene due terre, una più chiara e una più scura, un blush rosato ed un illuminante, come vedete io essendo che faccio un mix un pò di tutto, la palettina è abbastanza usata, ma la ritengo molto valida perchè i colori sono opachi, e quindi consigliatissimi per chi non ama un conturing troppo shimmer.
Costa 4 euro e 50 sul sito Elf http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/home

Infine applico il SOFT TOUCH BLUSH KIKO






Questo blush, l'avevo messo da parte da parecchio tempo e cercando nei vari cassetti l'ho scovato ed utilizzato per questo makeup, e devo dire che mi piace molto, in particolare sto parlando del numero 102, un rosato molto molto naturale, ma applicato dà un bell'effetto sano, di colorito vivo.
Costa 7 euro e 50.

MAKEUP LABBRA:

Per quanto riguarda le labbra, uso una matita di YAMAMAY BEAUTY, contornandole e riempiendole, e devo dire che l'effetto mi piace parecchio, perchè rimpolpa le labbra, le riempie, le rende carnose ed è un colore vivissimo, la mia è la numero 10, ma comunque credo che non la vendano più, perchè non sono riuscita più a reperirla.

Il mio makeup, finisce qui :) 
Spero che vi sia piaciuto!
Un bacio :*

Vi è piaciuto questo makeup? Voi che makeup sexy utilizzate? Lo realizzerete?














Nessun commento:

Posta un commento