mercoledì 9 ottobre 2013

ESSENCE novità autunno 2013: BE LOUD e METAL GLAM!

Essence tra settembre ed ottobre, esce con due collezioni veramente validissime!

BE LOUD 



Look forte, aggressivo e sfrontato. E' stata ideata per essere al centro dell'attenzione, per non sentirsi più timide, per OSARE insomma.
Ed è proprio per osare che è stata ideata, perchè presenta dei colori vivaci, molto forti, abbiamo il rosa, il pesca, l'arancione, l'albicocca, ma abbiamo anche colori più autunnali e dalle stampe camouflage, ossia con stampe mimetiche, molto in voga in questi periodi, appunto colori che vanno dal verde oliva, grigio, nero ed oro. 


La collezione comprende un MATITONE OCCHI grigio, tre OMBRETTI DUO, due MATITONI GLOSS, due BLUSH multicolor, quattro SMALTI e un TOP COAT effetto graffito, un SET di DECORAZIONE UNGHIE e una comoda POCHETTE PORTATRUCCHI.

Ma analizziamoli nel dettaglio..

OMBRETTI DUO




Ombretti doppi, che hanno da un lato un'ombretto brillante e dall'altro uno metallico. 
Ci sono solo tre tonalità di coppia, ossia beige-oro (01 riot grrr-een), verde oliva-grigio (02 like a stone in the wall) ed infine pietra nera-grigio (03 rock the block)
Il costo per ciascun ombretto è di 2 euro e 89.

MATITONE OCCHI JUMBO


Matitone jumbo grigio perla, resistente all'acqua. Può essere applicato, sia come ombretto, base per ombretto o appunto come matita. E' disponibile solo in una colorazione, ossia la 01 I'm all riot.
Costa 2 euro e 99.

MATITONI GLOSS



Questi matitoni, uno rosa tendente al fucsia e l'altro albicocca, sono le uniche colorazioni, e sono rispettivamente 01 pink me and e 02 ap-ri(c)ot.
Ovviamente essendo matitoni/gloss, hanno un finish molto lucido e brillante, quindi il colore non resta molto impresso sulle labbra, ma sono comunque perfetti per rendere le labbra uniformi, morbide, setose e lisce.
Il loro costo è anche di 2 euro e 99.

BLUSH MULTICOLOR



Essence, rinomata per i suoi blush, in questa collezione esce con questi blush camouflage coloratissimi, che a mio parere sono forse il miglior prodotto di questa linea, almeno esteticamente parlando.
Sono blush dalla texture cremosa che uniscono tre tonalità di colore che appunto aiutano ad uniformare meglio l'incarnato, sono presenti solo due colorazioni: 01 ap-ri(c)ot e 02 pink me.
Il loro costo è di 3 euro e 99.

SMALTI





Smalti perfetti per OSARE con i colori, perchè come vedete sono colori molto vivaci e sopratutto scriventissimi!
Abbiamo svariate colorazioni, dal viola, arancione, verde oliva al grigio perlato.
Si chiamano rispettivamente 01 riot, 02 orange is the new black, 03 riot grrr-een e 04 like a stone in the wall. Il loro costo è di 2 euro e 29 l'uno.

TOP COAT 

Top coat effetto graffiti :) uno splendido top coat a mio parere, ovviamente se volete un'effetto più evidente sull'unghia vi consiglio di usarlo sopra un altro smalto, possibilmente di una tonalità chiara, per far risaltare il graffito. E' presente solo questo come Top coat, ed il suo nome è 01 not punky nor funky.
Il costo è di euro 2 euro e 29.

SET DI DECORAZIONE UNGHIE

Presenta anche un set molto comodo per decorare le unghie, perchè contiene l'applicatore decorazione duo e gli stencil per realizzare una nail art stile camouflage, come appunto è incentrata tutta la linea, molto comoda.
C'è solo questo, il suo nome è 01 totally camouflage ed il costo è di 3 euro e 49.

POCHETTE PORTATRUCCHI


Molto pratica, propone anche questa pochettina portatrucchi, per le ragazze di tendenza, che vogliono seguire le mode, sicuramente è approvatissima! Comoda, anche da portare in giro, semplicemente mettendola in borsetta.
Costa 3 euro e 49.

Altra novità che ci propone Essence, è la linea..

La linea METAL GLAM che vuole proporci Essence, vuole seguire quello che sono le mode del momento delle case cosmetiche più affermate, perchè un pò tutte le case cosmetiche hanno lanciato linee dai COLORI METALLIZZATI che ci accompagneranno per tutto l'autunno, ed Essence non voleva essere da meno, lanciando anch'essa una nuova collezione dedicata a questo tema.


La collezione presenta quattro OMBRETTI, dalle bellissime colorazioni, e dalla texture vibrante e senza dubbio luminosa visto il nome, si presentano in quattro colorazioni: bronzo, argento, verde e viola.
Per quanto riguarda le labbra abbiamo tre GLOSS shimmer, caratterizzati da colori molto abbinabili con tutto il resto della collezione, poi abbiamo anche un BLUSH in crema, pescato ed un illuminante in polvere, tutti molto luminosi, per rendere il viso fresco e sano. 
Per quanto riguarda le unghia, abbiamo quattro SMALTI dalle tonalità molto carine e pezzo forte, il TOP COAT con scaglie d'oro *-*. In questa collezione sono anche presenti i famosissimi e ormai visti in tutte le salse NAIL STICKERS, ovviamente sui toni dell'argento, oro e bronzo, per chi appunto non ha tempo per applicare lo smalto, scelta molto pratica e comoda ricorrere a questi stickers. Presenta anche gli EYELINER STICKERS, oro ed argento, per chi vuole osare, e chi vuole cambiare non indossando più il solito eyeliner nero, senza dubbio con questi rispecchierete di luce. Ed infine, ultimo pezzo della collezione, sono gli STICKERS GIOIELLO da aggiungere in ogni makeup, per rendere il tutto più sofisticato e perchè no anche un pò sexy!

Queste erano le nuove novità del brand Essence, e io personalmente ne sono entusiasta, infatti appena possibile correrò alla Coin, perchè so già che lo stand sarà saccheggiato :(

E a voi quale collezione piace di più? Li acquisterete? Quali sono i prodotti che ritenete più validi?

Fatemi sapere, sono curiosissima :)
Un bacio :* e al prossimo post!










Nessun commento:

Posta un commento