venerdì 11 ottobre 2013

Creazioni : PIZZI E PERLE!!

Salve ragazze,
ritorno con un'altra collaborazione, questa volta sempre con una ragazza che gestisce la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Pizzi-e-Perle/363154307029851 PIZZI E PERLE!

Anche lei molto molto brava, realizza cose estremamente particolari, tutte rigorosamente fatte a mano da lei, e ripeto io faccio del mio meglio per pubblicizzare queste ragazze e queste creazioni interamente fatte a mano, e quindi vi invito a passare dalla sua pagina :)

Detto ciò vi mostro le creazioni che mi ha inviato e devo dire che mi ha inviato parecchie cose, e la ringrazio infinitamente...

Cominciamo dalle COLLANE...




COLLANA MARRONE Molto giovanile e allegra è la collana marrone tempestata di cascate di chiavi e pietre che incorniciano il collo (io amo da morire le collane girocollo, quindi potete immaginare la mia felicità nel vedere questa collana ehehehe :).
Molto spiritosa ed elegante allo stesso tempo!




COLLANA AZZURRA alternata di pietre e pendenti vari e gioco di assimmetrie.
Il tutto chiuso da uno stemma centrale con sotto cascata di pietre, medaglie e addobbi vari.




COLLANA NODI CON FIORE, è una collana a prima vista di grande impatto, molto vistosa e allo stesso tempo raffinata con grosse grandi pigne distribuite con gusto nella sua lunghezza unita da un rosone centrale e cascata finale di pigne e ciuffetto di catene che conclude il tutto.
Complimenti per la grazia di abbinamenti e alternanze fatte con molto gusto!




COLLANA AZZURRA DI PIETRE, materiale molto originale, con crepe effetto anticato!
Adatta per essere indossata sia di giorno che per un abito da sera, molto bella anche questa, complimenti!

Poi mi ha inviato un BRACCIALE..



BRACCIALE VERDE, composto da pietre verdi di varie tonalità che si avvolge al braccio!
Molto gradevole sia come aspetto che materiale, ottimo per gli abbinamenti, perfetto per molti outfit!

Passiamo adesso agli ORECCHINI...



Vediamoli nel dettaglio...



ORECCHINI AZZURRI, questi due paia di orecchini, rispecchiano anche questi il buon gusto della sua ideatrice, molto frizzanti sia nella versione filiforme sia a grappolo di foglie e pietre, perfettamente abbinabili anche con le altre collane che vi ho fatto vedere.


ORECCHINI GIALLI IN MACRAME' , molto eleganti, raffinatezza d'altri tempi che tornano alla ribalta più belli che mai.
Anch'essi ottimi in qualsiasi occasione, col pizzo, perfetti anche con l'abito da sera. OTTIMI!

Insomma, queste erano le cose che lei ha scelto di inviarmi, veramente disponibile, per ogni richiesta e chiarimento e nell'insieme mi sento di dire, BRAVA alla creatrice.
E' una linea che si sposa bene a tutte le fasce d'età e con quel tocco in più di personalità, che non guasta mai!
COMPLIMENTI!

Vi rinvito ad andare a guardare la sua pagina, perchè da quello che ho potuto vedere sono anche prodotti low cost, nel senso non costano neanche tanto e quindi hanno anche un perfetto rapporto qualità- prezzo, che come sapete, io consiglio a tutte, di spendere bene e responsabilmente il proprio denaro!
Vi rimetto il link della pagina Facebook dove potete contattarla https://www.facebook.com/pages/Pizzi-e-Perle/363154307029851, quindi passate da lei :)

Vi piacciono le sue creazioni? Che ne pensate?

Con questo finisco qui il mio post :)
e noi ci vediamo presto e con nuove collaborazioni!
un bacio :*








Nessun commento:

Posta un commento