lunedì 30 settembre 2013

Total White Makeup + Outfit

Rieccomi qui con voi :)
scusate la mia assenza ma non ho potuto fare post. Ma ora sono tornata con questo post dedicato all'outfit e al Makeup che ho indossato per il compleanno di mia sorella, tutto totalmente bianco :) tranne qualche pezzo di nero qua e là..

Cominciamo dal makeup...

Non so perchè la foto la mette storta -.- spero che capiate lo stesso.
                                                   

Comunque ho ricreato un makeup particolare, una sorta di smokey nella parte finale dell'occhio, tutto orientato sul bianco e nero :)

Vediamo i prodotti utilizzati...




Vediamoli nel dettaglio..
I LOVE STAGE ESSENCE


Come prima cosa applico il primer, di cui vi ho già parlato in questo post http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/le-mie-basi-preferite.html, tanto per farla veloce :)

KAJAL NERO PUPA 01



Questa matita è la migliore del mondo per me, la matita nera è un must e deve per forza esserci nella trousse di ogni ragazza, ma credetemi questa è l'unica matita nera che possiedo, perchè è FANTASTICA, ottima scrivenza, ottima durata, poi sembra non finire mai, c'è l'ho da un sacco di tempo e nonostante non la usi spessissimo e sempre ottima! Comunque la uso proprio alla fine dell'occhio creando una V da sopra verso sotto, piuttosto spessa, che poi andrò a riempire e a sfumare con un ombretto.
Non ricordo il prezzo, perchè appunto ripeto e da tanto che c'è l'ho, ma vi consiglio di guardare negli stand delle profumerie perchè se la trovate PRENDETELA!

PALETTE WYNIE



L'ombretto che uso per riempire e sfumare la V di matita di prima, e l'ultimo ombretto di questa palettina, di questo brand WYNIE che ho trovato nella mia città, sono 16 ombretti pigmentatissimi, dal più chiaro al più scuro, veramente buonissimi, e sono sia mat che shimmer, in questa occasione uso l'ultimo, il nero Mat, per intensificare e sfumare la matita verso l'interno dell'occhio così creando una bella sfumatura.
Anche il prezzo mi ricordo era veramente irrisorio, per 16 ombretti coì validi, anche se non ricordo il prezzo, ricordo che era veramente low cost, quindi state attente alla marca WYNIE!

COLOR CASE DEBBY




Come ombretto all'inizio della palpebra, andando poi a sfumare unendolo con il nero, uso questo bellissimo ombretto bianco zeppo di glitter di Debby, il numero 03 e mi piace perchè, si è un colore pigmentatissimo ma applicato sulla palpebra non dà quell'effetto chiazza di colore, ma è molto modulabile.
Io l'ho preso da Limoni, 5 euro e 90.

ULTRALINER DEBORAH


Faccio poi, una piccolissima linea di eyeliner, con questo eyeliner secondo me molto pratico, perchè ha l'applicatore in feltro morbido, perfetto per rendere una perfetta curvatura alla nostra linea di eyeliner, ed è molto maneggevole anche grazie al pennino che ha questo tappo molto lungo, per facilitarne l'utilizzo, io lo ADORO, lo fa anche Debby similissimo, e li consiglio entrambi.
Il costo è di 9 euro e 90, ma ripeto anche quello Debby consigliatissimo, al costo di euro 6 e 90.

JUMBO EYE PENCIL NYX



Nella rima interna dell'occhio, applico il matitone jumbo di Nyx, nella tonalità 604 Milk, famosissimo, io ne ho fatto una scorta, perchè è sempre sold out, perchè intanto dura moltissimo, e poi è questo color ghiaccio, proprio laccato, scriventissimo e duraturo, resta lì per molte ore e nè sbava nè si muove da dove sta! 
Ve lo consiglio perchè è uno dei miei migliori acquisti di sempre, e da quando l'ho scoperto non uso che lui come matita bianca. Buona sia da usare, come base per ombretto, di qualsiasi colore, per intensificare maggiormente il colore, sia perfetto messo all'interno dell 'occhio, sia sotto le sopracciglia per illuminare lo sguardo. Insomma un passepartout per molte occasioni.
Io l'ho comprato su http://www.amazon.co.uk/.

SUBLIME VOLUME MASCARA VOLUMIZZANTE WJCON


Come mascara, uso questo qui di wjcon, di cui vi avevo parlato in questo post http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/makeup-of-night.html, per farla breve :)

FIBRE DIVADERME



Questa volta, siccome voglio un look più intenso, applico delle fibre sulle mie ciglia, tra una passata di mascara e un'altra, e queste devo dire che sono OTTIME, non solo perchè fanno egregiamente il loro dovere,ma anche perchè sono nere e quindi riescono a confondersi benissimo tra le ciglia naturali.
Anche loro prese su http://www.amazon.co.uk/


Passiamo al viso...

SKIN EVOLUTION KIKO


Per farla breve anche qui, utilizzo il fondotinta di cui vi ho parlato nel post http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/purple-makeup-e-tendenze-autunnoinverno.html :)

CIPRIA HOLLYWOOD NEVE COSMETICS



Per fissare il fondotinta, uso questa cipria fantastica, di cui vi avevo parlato in questo post http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/makeup-of-night.html

COMPACT BLUSH WJCON




Come blush applico questo fantastico rosato sulle mie gote, anche di lui ne ho parlato nello stesso post della cipria :) http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/makeup-of-night.html

LONG LASTING LIPSTICK KIKO





Come rossetto, anche se non si vede dalla foto, decido di utilizzare questo qui di Kiko della collezione estiva, che è di un color rossiccio borgogna, molto cremoso, facile da applicare ed è veramente a lunga tenuta, il numero 05.
L'unica pecca è che non è consigliabile, per chi ha le labbra screpolate, perchè tende ad accentuarle.
Il prezzo non lo ricordo, perchè credo fosse anche in saldo.

OUTFIT

Per questa serata, siccome era il compleanno di mia sorella, ho deciso di vestirmi abbastanza elegante, con un outfit un pò particolare.



Decido di indossare questo mini dress bianco di Berska, comprato in mezzo all'ultima merce rimasta scontata dall'estate, ed ha la parte superiore, totalmente di pizzo, e la parte inferiore liscia, con sotto una sottoveste, ma comunque risulta abbastanza trasparente.
L'ho preso intorno alle 20 euro.



Sotto abbino queste scarpe, sempre di Berska, che trovo raffinatissime, fini e sexy allo stesso tempo. Il tacco è di 13 cm circa, e nonostante questo le trovo comodissime.
GUIDA ALLE TAGLIE: io nonostante porti il 39 di scarpe aperte e a volte il 40, di queste ho dovuto comprare il 38, per il piede tende ad uscire essendo nel mezzo completamente libero.
Le ho prese queste nei saldi di mezza stagione a 19 euro e 99, ma le trovate anche sul loro sito http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/bershkait/it/40109502/359046/2853009/Peep%2BToe%2BBershka%2Bcinturino/002


Visto il tempo un pò instabile, sopra vado a mettere questa giacca STUPENDA di Tally weijl presa l'inverno scorso, tutta bianca e nera con questi disegni tribali. Carinissima e comodissima allo stesso tempo!


Sopra il tutto indosso questa sciarpetta molto leggera, che richiama la giacca, perchè anche lei nera e bianca con disegni tribali. La adoro perchè è lunghissima e posso farci tanti giri intorno al collo per tenermi calda :)
Questa comprata da Penneys, un negozio trovato in Irlanda.


Concludo l'outfit, indossando la Kate di Liu-jo, bianca, che trovo ci stia molto bene con l'outfit.
Costo 129 euro.

E con questo il post finisce qui, spero vi sia piaciuto.

Voi che ne pensate di questo outfit? e di questo makeup?








Nessun commento:

Posta un commento