sabato 21 settembre 2013

Makeup of the night!...

Nuovo post :)

questa volta parliamo del makeup che ho deciso di indossare questa sera.
Un trucco molto molto luminoso, sulle tonalità del rosa molto tenue andando a sfumare quasi fosse un bordeaux, con una linea di eyeliner di un verde acqua molto intenso, per finire con mascara a go go eheheh :)
Il viso anch'esso molto luminoso con un blush rosato con dei micro glitter all'interno.

Ma vediamo insieme i prodotti che ho utilizzato..














Andiamo ad analizzarli nel dettaglio...





Viso:

Parto applicando skin Glow: Crema giorno idratante SPF 10 di kiko della linea "Colours in the world". Ritengo che sia veramente un'ottima base, luminosa, si fa subito ad omogenizzare con la pelle e rende l'incarnato perfettamente luminoso.
L'ho pagata 12 euro e 90 da Kiko ovviamente
Lascio asciugare la base e applico la Revitalift 10 total repair BB cream di l'oréal SPF 20. La mia nella colorazione Medio-scura, in commercio ci sono solo due colorazioni la Medio-chiara e la Medio-scura appunto, la consiglio ovviamente a chi non ha troppi problemi in viso, ossia discromie, brufoletti ecc.. perchè essendo una BB cream non ha la coprenza di un fondotinta, ma comunque per il mio incarnato la ritengo valida in quanto riesce a darmi l'effetto che desidero ed ha un odore stupendo.
L'ho pagata sugli 11 euro in una profumeria della mia città.


Dopo la BB cream o comunque dopo aver ultimato con qualsiasi cosa la base, va applicata una cipria, ed io utilizzo la Hollywood di Neve Cosmetics, la miglior cipria in mio possesso al momento, è una cipria bianca ma una volta sul viso sembra quasi trasparente ed è perfetta per cancellare la lucidità!
L'ho presa 12 euro e 90
 Base completata yuppiii! ora passiamo al blush, come blush indosso questo compatto di Wjcon, un brand che tra l'altro ho scoperto da poco e ha veramente prodotti validi, un pò al pari della Kiko. Il mio è il numero 205 e si chiama appunto Compact Blush. E' un blush abbastanza carino, molto rosato e con dei microglitter all'interno quasi impercettibili, la cosa bella è che è un blush "stratificabile" nel senso che, a seconda del risultato che volete ottenere,applicandolo a poco a poco sempre di più prenderà il colore da voi cercato.
L'ho pagato 7 euro e 90 ma so che ci sono sempre delle offerte e quindi se non c'è nella vostra città vi conviene stare sempre pronte a sbirciare sul sito online che vi metto qui : http://www.wjcon.com/it/home


Occhi:

Parto applicando un primer per rendere la palpebra uniforme, io uso I love stage di Essence e mi ci trovo bene, credo inoltre che abbia un enorme rapporto qualità-prezzo e quindi per le giovanissime che stanno cominciando a truccarsi e consigliatissimo, in quanto funziona e costa poco :) insomma PROMOSSO!
Il costo è di 2 euro e 99 e come vi avevo detto è un costo ridottissimo per un prodotto così valido, e io l'ho comprato alla coin.

Poi applico i miei ombrettini :) comincio applicando l'ombretto della Pupa della collezione China Doll, eyeshadow wet & dry, ossia che va applicato sia da asciutto che da bagnato, io decido di applicarlo asciutto e il mio è il numero 01. Un rosa pieno zeppo di glitter che però quando applicato in realtà di rosa ne resta ben poco, restano solo i glitter, ma comunque l'effetto è carino! 
Prezzo 11 euro e 60 ma credo che vari dal posto dove lo si prende.




Siccome voglio un pò intensificare questo rosa, ne applico un'altro sempre di Pupa questa volta però un ombretto Vamp anch'esso Wet & Dry eyeshadow. il mio è il numero 103 e si chiama Purity Seal. Questo rispetto all'altro è molto più intenso ma resta comunque un rosa anche lui pieno zeppo di glitter! Non si vede che mi piacciono gli ombretti glitterati, eh? :D 
Io l'ho preso con la promozione TUTTI PAZZI PER PUPA a 5 euro vi metto il link della loro pagina facebook da dove scaricare il coupon per averlo a 5 euro come me :)https://www.facebook.com/PupaMilanoItaly?sk=app_157070187820218&app_data=invite  altrimenti ha lo stesso costo dell'altro ombretto pupa ossia 11 euro e 60



E poi non contenta del risultato ottenuto vado a sfumare l'angolo esterno dell'occhio verso l'interno, con un'ombretto a mio parere di un colore FANTASTICO. sto parlando dell'ombretto minerale Dormouse Dreams di Neve Cosmetics, è di un colore rosato ma tendente al bordeaux con dei microglitter anch'esso sull'azzurrino/viola l'ombretto sembra quasi un bordeaux, un colore spettacolare *-* e vado così a realizzare la mia sfumatura.
Io questo qui l'ho pagato 3 euro e 90 ma perchè è la mini taglia di 0,7 g anche se sembra poco all'interno c'è molto prodotto ed io c'è l'ho da un sacco.
 



Sopra di questa accozzaglia di ombretti creo una piccolissima linea di eyeliner con una matita di Sephora che si chiama Flashy Liner Waterproof la mia è il colore 04 flashy green. E' una matita fantastica perchè ha un colore intensissimo,vibrante,quasi effetto bagnato sulla palpebra, scrivenza ottima e poi è un colore meraviglioso.
Prezzo intorno agli 8 euro e vi metto il link al sito online di Sephora perchè so che non sono facilmente reperibili i suoi prodotti, perchè è presente solo nelle grandi città e poi il sito è conveniente perchè per ogni ordine da anche campioncini da provare e testare gratuitamente http://www.sephora.it/

Per finire il mio trucco occhi applico immancabilmente il mascara. Io uso il Sublime Volume mascara super volumizzante di Wjcon e lo trovo stupendo, ha uno scovolino fittissimo e quindi riesce a prendere tutte le ciglia, le divide per bene e da questo senso di ciglia folte e sopratutto nerissime! 
Io l'ho preso 3 euro e 90 in saldo quest'estate.


Sopracciglia:

Ultimi due step :) andiamo ad applicare la miglior matita al mondo in assoluto per dare quella luminosità alle sopracciglia che ci serve, ma anche solo per risvegliare lo sguardo, usandola come base sulla palpebra, o usata intorno alle labbra come contorno e poi sfumata dà un tocco diverso alle tue labbra. Insomma sto parlando di un passepartout la matita High Brow di Benefit! Questa matita oltre ad essere stata ideata per le sopracciglia, per far si che si sfumi sotto alle sopracciglia per dare lucentezza e anche perchè Benefit e il brand per eccellenza per la cura delle sopracciglia secondo la mia opinione, può essere usata in molti modi, non solo per il suo finish totalmente opaco quindi portabile in ogni occasione, anche per la sua facilissima sfumabilità ma sopratutto perchè anche solo usata da sola rende lo sguardo totalmente diverso, sia usata sotto le sopracciglia, sia come base sulla palpebra, sia sull'arco di cupido per evidenziare il nostro contorno labbra e perchè no anche all'interno della rima del nostro occhio! LA ADOROOO!
Costa 21 euro e 90 sempre da sephora http://www.sephora.it/



 Ultimo Step..ridisegno e riempio le mie sopracciglia con la matita Kajalstick di Avon colore marrone. Allora da premettere che questa sarebbe più una matita occhi, anzi è una matita ideata per gli occhi e non per le sopracciglia, ma a me per gli occhi non piaceva e così le ho dato un'altra collocazione ed ho provato ad usarla per le sopracciglia. Mi piace molto il colore, molto intenso, il giusto marrone cioccolato e credo che me le riempia bene. L'unico problema è che è una matita TROPPO cremosa, se voi siete di quelle ragazze che sono solite toccarsi spesso le sopracciglia, ve la sconsiglio assolutamente! In quanto se la sfiorate anche minimamente tende a viaggiare per tutto il viso e magari toccandovi anche la faccia vi ritroverete tutte marroni, ed è una cosa che vogliamo evitare :) Ma ad ogni problema c'è una soluzione, sperimentando un pò eheheh ho trovato un modo per non farla muovere da dove sta, possiamo usare un fissante per sopracciglia, in questo modo la matita vi si fisserà e anche se siete propense a toccarvi spesso le sopracciglia, non avrete chiazze di marrone in giro.
Sinceramente il prezzo di questa non lo ricordo perchè c'è l'ho da parecchi anni.


La spiegazione del mio trucco di sera finisce qui, spero che sia stato di vostro gradimento e che metterete in pratica qualche mio consiglio.

Ma voi avete mai provato qualcuno di questi trucchi? come vi trovate? e se vi è piaciuto il trucco fatemi sapere :D

un bacio a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento