martedì 24 settembre 2013

Ordine Elf e Prime Impressioni

E' arrivato il pacco, yeahhhhhhhhh!
Scusate la mia euforia, ma dopo una settimana finalmente è arrivato il pacco dell'ordine Elf che avevo fatto con 5 amiche.

Vi mostro un pò..


Lo so forse abbiamo esagerato eheheh, ma la tentazione di acquistare makeup è troppo forte, poi comunque il prezzo è basso e la qualità ottima, quindi ne abbiamo approfittato :( comunque questi sono tutti i prodotti e ovviamente non posso parlarvene perchè non sono i miei ed è per questo che questo vuole essere un post anche PRIME IMPRESSIONI per quanto riguardano, i miei di prodotti.

Vediamoli nel dettaglio...



Questo è il mio acquisto! Io ho preso 5 prodottini che avevo adocchiato da un pò. Ovviamente non posso parlarvene dettagliatamente perchè ancora non li ho testati, quindi sarà un pò solo una spiegazione e poi nel dettaglio solo 2 prodottini giusto per far vedere meglio il colore. Allora innanzitutto, ho comprato l'acclamato EYELID PRIMER in colorazione Pearl al prezzo di 1 euro e 70. Il mascara è il 3 IN 1, allunga, definisce e dona volume - very black al costo di 4 euro e 50 e poi c'è l'elf BLUSH HD in colorazione superstar al prezzo di 4 euro e 50 anche lui.
Vediamo nel dettaglio invece lo smalto e l'ombretto appunto per far meglio vedere i colori fantasticiiii!


Lo smalto appena l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi, è di un viola zeppo di brillantini grigi,argentati,dorati,azzurrini insomma spettacolare! si chiama DARK GLITTER PURPLE e costa 3 euro.


Ma cosa non è questo ombretto? *-* E' meraviglioso veramente, non vedo l'ora di provarlo! Anche lui ha gli stessi colori dello smalto però è un color prugna di base, veramente questo sono curiosissima di provarlo. E si tratta dell'ombretto LONG-LASTING LUSTROUS EYESHADOW e si tratta del meraviglioso color Festivity e costa 4 euro e 50.

Insomma facendo un calcolo, sono tutti prodotti col costo inferiore ai 5 euro, e sommariamente così come prima impressione mi sembrano abbastanza validi! Comunque vi farò sapere :)

E voi invece avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Vi siete trovati bene?



Nessun commento:

Posta un commento