lunedì 23 settembre 2013

Shopping Online? SI PUO'!

Eccomi con un nuovo post, questa volta vorrei parlarvi della possibilità di acquistare online makeup. Prodotti che magari non sono sempre reperibili, in quanto alcuni brand sono solo presenti nelle grandi città e quindi non tutti li trovano.

Ebbene io con questo piccolo post voglio evidenziare alcuni link di negozi online di brand famosi in cui è possibile acquistare online e acquistando l'azienda vi invia anche dei campioncini, che sono sempre un'ottima cosa eheheh :), così potrete testare prodotti e magari in un futuro acquistare.

Tornando a noi, ecco la mia lista personale, di siti trovati nelle mie varie esperienze di shopping online di makeup:


  1. http://www.muastore.co.uk/: questo sito si chiama MUA, è un sito inglese, londinese a dire la verità, e si trovano veramente prodottini validi ( se volete in seguito vi farò un post con i prodotti da me acquistati di questo brand, stessa regola vale anche per tutti gli altri brand da me citati in questa lista), comunque ritornando al discorso, questo brand offre veramente un'ampissima scelta, che va dai fondotinta alle palette, dai blush ai correttori, agli smalti (di qualsiasi tipo che io ADORO!). Insomma ve lo straconsiglio anche per i prezzi, perchè anche se i prezzi sono in sterline comunque in euro si aggirano sempre in torno ai 2 euro e così via i prodotti. I prodotti che vi consiglio sono appunto gli smalti, Ci sono gli smalti ad effetto bubble, o gli smalti tipo peluche,smalti normali insomma c'è una vastissima scelta. Stessa cosa vale per le palette che sono formidabili, sia per colori, per texture,per intensità e anche loro per costo in quanto una palette costa solo 4 euro e 74 ed è composta da 12 ombretti, addirittura ci sono palette con colori molto molto simile a quelli della naked e potremmo dire che è quasi un dupe perfetto.Insomma sito CONSIGLIATISSIMO!
  2. Altro sito consigliatissimo quello di ELF http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/novit+agrave-/icat/new anche lui sito inglese, ma comunque dettagliatissimo, sono sempre molto disponibili, il pacco vi arriva entra una settimana se non di meno nonostante venga da così lontano. Parliamo dei prodotti, anche loro hanno una vastissima scelta e quelli che vi consiglio sono senza dubbio le palettine sia di Bronzer che di Terra/Illuminante perchè hanno un'ottima resa e a me piacciono tanto. Anche il costo è minimo infatti si aggira intorno ai 4 euro e 50, stessa cosa per i blush in crema, se come me siete amanti dei blush in crema, magari per il periodo estivo o solamente perchè volete che il vostro incarnato abbia un'aspetto sano e fresco ve li straconsiglio e ne hanno davvero tanti, che vanno da 1 euro e 70 ai 6 euro circa, stessa cosa per le palettine di ombretti, sopratutto quella con 100 colori che viene a costare solo 18 euro e 50. Insomma vi consiglio questo sito perchè anche ad avere prodotti ottimi, prezzi vantaggiosi ha anche un'altro pregio, ossia quello che ogni due giorni all'incirca mette sempre prodotti in offerta, oppure spedizioni gratis, prodotti in omaggio, insomma vi consiglio di controllarlo quotidianamente se siete ragazze come me che amano spendere poco per prodotti validi!
  3. Questa volta vi parlo del sito di SEPHORA http://www.sephora.it/, questo sito rispetto agli altri è quello un pò meno caro, ma con prodotti validissimi, delle marche più conosciute che vanno da UrbanDecay a BareMinerals, da Guerlain ad appunto lo stesso brand Sephora anch'esso validissimo. I prezzi sono quello che sono, ma ne vale la pena ma comunque "spulciando" si possono fare dei grandi affaroni! E' ottimo come sito perchè? perchè oltre ad avere queste varietà di prodotti, facendo un ordine ti da innanzitutto le spedizioni gratis con 60 euro di spesa, ma comunque anche senza raggiungere questo prezzo le spese non sono molto alte, vi da la confezione regalo gratis e allo stesso tempo fino a 5 campioncini da provare. Insomma un'affarone :)
     4.   Ho tenuto questi ultimi due link per la fine perchè sono quella di cui vado più fiera, dopo variate                    ricerche di questi brand online finalmente li ho trovati, sto parlando dei brand di ESSENCE e                        CATRICE, due brand da me ADORATI! perchè hanno un rapporto qualità-prezzo fantastico, mi ci              trovo bene con la maggior parte dei loro prodotti, e appunto per questo rapporto-qualità prezzo li               straconsiglio a quelle ragazze giovani che non vogliono spendere molto in make-up perchè questi                    addirittura sono i siti più low cost che ho trovato. Allora partiamo dal sito                                                      ESSENCE http://www.kosmetik4less.de/en/new.html è un sito tedesco, che invia benissimo anche in            Italia, ha molti brand famosi, ma la cosa che mi ha più incuriosita è appunto la sezione totalmente                    dedicata ad ESSENCE, prodotti di ogni genere, prodotti di make up e skin care, prodotti di ogni                 collezione uscita, ed è una fortuna perchè non so voi, ma io ho un problema con gli stand essence ogni          volta che arrivo sono stati tutti "saccheggiati" delle cose migliori, invece qui avete la possibilità di                      vedere tutti e dico TUTTI i prodotti essence alla portata di un clic ;) il sito CATRICE                                   invece http://www.otto.de/Marken/Catrice/shop-de_bc_sh38119041/ è questo qui, anche lui sito                  tedesco senza problemi per l'invio in Italia e ha di tutto anche lui, io di Catrice adoro il set per le                    sopracciglia perchè da un lato avete il colore chiaro e dall'altro quello scuro e lo trovo utilissimo e                   costa solo 3 euro e 99, per non parlare del Blush in Crema.                                                                                                                                                                                                                                      

Quali sono i vostri siti online di make-up preferiti? questi li avete provati? come vi trovate?

 Spero che questo minipost vi sia piaciuto e per qualsiasi cosa chiedete pure :)                                                                                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento