venerdì 27 settembre 2013

Peach outfit

Eccoci di nuovo tornate con un'outfit, questa volta sui toni del pesca quasi arancione neon..
E' un'outfit che ho indossato moltissimo, per stare comoda e fresca in queste serate.

Un'outfit dai colori molto estivi, sopratutto per chi ha la pelle abbronzata la risalta moltissimo, e sta molto bene sulle carnagioni olivastre anche.


Ho voluto creare un'outfit dai colori pescati,molto carini, ma ho voluto spezzare con un cinturino in vita dorato, e con la borsa con il manico anch'essa dorato.

Ma vediamo i vari capi nel dettaglio...



Il vestito in questione è questo bellissimo vestitino in pizzo, ovviamente sotto c'è una sottoveste per coprire le trasparenze eheheh :D ed è del brand ALICE BI, io l'ho abbinato con questo cinturino all'altezza del seno, un cinturino strapieno di glitter oro.


Come scarpe uso queste zeppe COMODISSIME di OSEY, con la zeppa intrecciata beige e con un leggero plateau sul davanti, per mantenere l'equilibrio e con tutte queste fibbie sul davanti che rendono la scarpa molto sexy.


Come Borsa infine, indosso la mia LOUIS VUITTON con il manico oro e rosato.

Insomma quest'outfit l'ho ADORATO, spero di avervi dato qualche spunto o idea per qualche outfit futuro.
Un bacio :*





Nessun commento:

Posta un commento