martedì 24 settembre 2013

Outfit Militare!

Eccomi tornata ragazze :)

Oggi comincio quello che sarà il primo di una lunga serie di post dedicati alla moda, al fashion e a vari outfit da me creati e indossati.
Godendo delle meravigliose giornate che stanno finalmente tornando :) dopo questo brutto tempo che è venuto irruentemente a distruggere le ultime giornate d'estate -.- decido così di risfoggiare uno degli outfit da me sempre indossato in giornate particolarmente calde come queste.

L'outfit è totalmente militare, ecco perchè il nome :), sulle tonalità del verde, oliva ecc..


E' un outfit che io ho totalmente ADORATO quest'estate..Perchè è fresco molto pratico e poi sono dei colori che a me personalmente piacciono abbinati insieme.

Vediamo i vari capi nel dettaglio..


La camicia, o per meglio dire Blusa, è una blusa smanicata, sul verde, che cade molto leggera e morbida ed è totalmente trasparente, quindi ovviamente andrebbe indossata con una canottiera di sotto, oppure anche così, la cosa è soggettiva (io la indosso con una canottiera di sotto), comunque ritornando alla blusa, ha una particolarità ossia dei dettagli, ha delle applicazioni sul colletto che sembrano quasi delle borchiette oro ma che restano molto aderenti al capo, per capirci non sono le solite borchie appuntite che fuoriescono, queste hanno appunto la particolarità di stare molto aderenti al colletto.
Come capo mi piace molto, perchè appunto oltre al non sentirsi addosso perchè è molto leggera e fresca e quindi perfetta per l'estate, ha anche queste applicazioni carinissime.
L'ho presa da Benetton, con i saldi quest'estate, quindi non so se sia ancora reperibile.


Sotto mi piace abbinarci questi shorts di Tally weijl che trovo adorabili, hanno questi disegni militari, multicolor, ma che sono colori che stanno molto bene tra loro, sto parlando del verde oliva, del verde, del nero, e anche loro hanno la particolarità di avere dove ci sono le tasche applicati delle piccole pietruzze brillantinose :P che circondano per bene le tasche, e sono due le file di pietre. La prima tutta con pietruzze dorate e la seconda nere, mentre la prima ha le pietruzze tutte attaccate, la seconda fila tra una pietra e l'altra presenta un vuoto, uno spazio libero insomma.
Questi comunque li avevo presi a prezzo intero, quindi credo che ancora siano disponibili in negozio, magari negli ultimi capi estivi rimasti.


E infine come scarpe, indosso questi stivaletti estivi, chiamati anche indianini, di PrimaDonna. Anche loro acquistati durante i saldi. Su questi devo fare una premessa, ero molto scettica nell'acquisto di questi stivali, perchè li avevo visti parecchio in giro, e non ne ero entusiasta, sarà stato anche per i pessimi abbinamenti di chi li possedeva, ma non mi entusiasmavano. Invece vedendoli in saldo da PrimaDonna, ho detto perchè non provarli? magari cambio idea. E infatti così è stato! Praticamente ora li uso quasi sempre, perchè nonostante siano questo color tope, abbinabile con tutto, sono raso terra con un leggero tacchetto ma giusto di 1 cm e sono comodissime. Sono arricchiti da dei dettagli oro, appunto delle vere e proprie borchie questa volta, poi hanno delle fibbie in alto che sembrano stringere lo stivale, invece sono puramente decorative e infine hanno un'applicazione dietro con scritto Primadonna. Le trovo fantastiche!

Vi piace questa tipologia di post? Che ne pensate del mio outfit? C'è un outfit che avete amato indossare quest'estate?

Fatemi sapere :)
a presto!




Nessun commento:

Posta un commento