domenica 22 settembre 2013

NAKED :D

Ciaooooo,

tutti conoscerete senza ombra di dubbio la Naked di Urban Decay, quella di cui vi parlo oggi è la Naked 1, contiene 12 ombretti di cui 10 shimmer e due opachi e nella confezione vi sono anche un pennellino e l'Eyeshadow Primer Potion conosciutissimo e apprezzatissimo da tutti, nel formato trasportabile.


Sono tutti colori basici, che dovrebbero essere nella trousse di ogni ragazza, colori che vanno dal più chiaro, che può essere usato come illuminante al più scuro perfetto per sfumare.
Questa palette è fantastica perchè vi da la possibilità di creare moltissimi make-up, dal più semplice al più sofisticato.

Vediamo i colori nel dettaglio..

Per primo ombretto abbiamo VIRGIN che è il perfetto color illuminante, ossia un rosino perlato ma che una volta applicato va benissimo ad omogenizzarsi con l'incarnato,secondo SIN un rosa zeppissimo di glitter,bellissimo colore,terzo colore della nostra palette è NAKED, uno dei due colori opachi, è un marroncino molto chiaro, ma molto carino perfetto per dare profondità allo sguardo, quarto colore SIDECAR anche lui un rosa zeppo di glitter, ma molto meno intenso di Sin,come quinto colore c'è BUCK il secondo ed ultimo colore opaco, e anch'esso un marroncino ideale per dare profondità (piccolo consiglio: per avere una profondità maggiore, fate un combo tra Naked e Buck ed avete il marroncino perfetto :)), il sesto colore è un colore che io adoro ossia HALF BAKED, ho una passione sfrenata per l'oro e questo colore mi ha rapita, è un oro perfetto, un colore intensissimo,zeppo anche lui di glitter e applicato da quasi un effetto di ombretto in crema bagnato, io lo applico moltissimo insieme all'ombretto numero sette SMOG è un color rame spettacolare, tendente all'oro è insieme sono perfetti! 

 Ottavo colore è DARK HORSE anche lui lo uso insieme ai precedenti per dare una sfumatura e profondità più intensa al make up, perchè è un marrone caldo molto molto bello. Nono colore TOASTED è il rosa più intenso di tutti, molto molto scrivente e pigmentato,bellissimo anche lui è il decimo colore HUSTLE che è un marrone molto scuro quasi tendente al bordeaux, un colore bellissimo sopratutto in questa stagione. Come undicesimo colore c'è CRELP un nero pienissimo di glitter azzurrini,grigi,violacei che anche da applicato risulta uguale, i glitter si vedono molto ma molto bene e finalmente arriviamo all' ultimo colore della nostra palette GUNMETAL, allora su questo ombretto ho da parlare un pò, nel senso che, visto così dalla palette è intensissimo, un grigio stupendo anche lui quasi ad effetto bagnato, pienissimo di glitter, il problema sta nell'applicazione, non scrive molto e sulla palpebra dà un effetto un pò misero. Insomma dei dodici ombretti questo è quello che mi piace di meno.

Tirando le somme..

E' una palettina molto pratica, contenente 12 ombretti molto scriventi, pigmentati (tranne il grigio ma questo è il mio modesto parere), un pennellino e il primer compresi nel prezzo di 45,90 da Sephora. 
Anche se la cifra è un pò altina io credo che è una cosa fattibile, perchè facendo un calcolo su dodici ombretti l'uno lo pagate 3,90 circa, quindi è un AFFARONE, per non parlare che compreso nel prezzo c'è anche il primer e il pennellino, quindi se avete intenzione di comprare questa palette, io ve la STRACONSIGLIO!  e per chi non avesse il negozio Sephora nella sua città metto il link dove è possibile acquistare la palettina online http://www.sephora.it/ ma comunque cercando su internet sono sicura che ci sia anche per meno, quindi riuscirete anche a risparmiare, che è sempre cosa gradita! eheheheh :D

Voi avete la Naked? Come vi trovate? Quali sono i vostri ombretti preferiti? Sono curiosa di sapere i vostri giudizi e commenti :) vi aspetto!

Un bacio :*




Nessun commento:

Posta un commento