domenica 22 settembre 2013

I 10 Prodotti che amo sotto dei 5 euro..

Salve Ragazze :)

questo post è dedicato ai prodotti che più amo al di sotto dei 5 euro, ovviamente è una mia personalissima opinione..questo post vuole essere d'aiuto a molte ragazze che magari hanno un budget ridotto per quanto riguarda il makeup e quindi nel mio piccolo voglio indirizzarle a questi prodotti che credo siano validi e sopratutto che abbiano un buonissimo rapporto qualità-prezzo.


Cominciamo..

ASTRA 
SOUL COLOR




Astra ha creato questi ombretti in crema, molto molto scriventi e dai colori bellissimi e scriventissimi, è uscita con 12 tonalità di ombretti, io ne ho acquistati 4 e sono questi che vi mostro.


Sul palmo della mano da sinistra abbiamo l'azzurro, un colore bellissimo poi abbiamo il rosa con dei glitterini dorati, poi il verde bellissimo colore anche lui e infine un colore difficile da spiegare perchè un colore petrolio ma zeppo di glitter e assume così un colore quasi cangiante. 

PREGI: colori bellissimi, pigmentatissimi e proprio luminosi.
DIFETTI: vanno applicati e sfumati velocemente, perchè altrimenti si fissano immediatamente alla palpebra ed è un'impresa rimuoverli
Per quanto riguarda il prezzo costano 3 euro, quindi un costo ridotto per degli ombretti veramente buoni, so che è un problema reperirli, io fortunatamente ho il negozio nella mia città, ma so che ora li vendono anche nei negozi tutto un euro.

LASH & BROW 
ESSENCE



Questo gel per le sopracciglia ha cambiato decisamente lo stato delle mie sopracciglia, perchè applicandolo sopra le sopracciglia mette tutto apposto. Voi direte, come? perchè appunto questo gel trasparente fa sì che quei fastidiodissimi pelletti "spennati" delle vostre sopracciglia vadano apposto, unendosi col resto e non riesco a trovarli un difetto. Il costo poi è proprio ridottissimo di soli 2 euro e 49, io la Essence la trovo da Coin ma anche da Oviesse.

MASCARA I LOVE EXTREME 
ESSENCE

E' un mascara volumizzante o almeno da quello che dice sulla confezione, adoro il suo scovolino perchè ha una forma allungata, in silicone con tanti dentini di tante lunghezze diverse così facendo è capace di prendere tutte le ciglie e pettinarle per bene.

PREGI: senza dubbio lascia un bell'effetto, e le allunga molto grazie appunto a questo scovolino confortevole.
DIFETTI: bisogna stare attenti ad applicare questo mascara perchè grazie a questo scovolino molto grande tende a macchiare la palpebra e dovete stare attente, altro difettuccio o almeno è una cosa che a me non piace, poi la cosa è soggettiva, questo mascara applicato unisce le ciglia in ciuffetti ed è un effetto poco gradevole da vedere, perchè se veramente sarebbe un mascara volumizzante credo che infoltrirebbe le ciglia non le farebbe diventare dei piccoli ciuffetti, ma comunque stando attenti il problema non si crea. 

Riassumendo è un mascara che fa il suo lavoro, ha questi piccoli difettucci ma stando attenti non succede niente, e poi per il costo di 3 euro e 29 va più che bene ed è molto più valido di altri Mascara moooooolto più costosi!

BLUSH STICK IN CREMA
CATRICE



Questo carinissimo blush fa parte della Limited Edition Catrice Matchpoint e si chiama chamPINKon. E' un blush dal colore molto acceso dalla confezione, poi applicato dà un effetto glow molto carino, e dà subito lucentezza e colore, insomma rende l'incarnato sano e fresco.

costa 3 euro e 99 e si trova da Coin.

KISS MY LIPS
DEBBY



Questo rossetto lo trovo PAZZESCO!  E' il rosso che cercavo da tanto tempo, un bellissimo rosso fragola, perfetto in ogni occasione e rende qualsiasi trucco sexy!


Sulle labbra le rimpolpa molto, le riempie e le rende carnose, ADORO follemente questo colore e come rende le mie labbra.
Per non parlare della cifra costa 4 euro e 90 ma io l'ho preso in sconto con abbinata una matita a 3 euro e qualcosa da Bernava.

STAY CONCEALER ALL DAY 16H
ESSENCE 

Ho comprato questo correttore all'incirca un mesetto fa, perchè incuriosita dalla denominazione "16h" e ovviamente non dura 16h. Ma comunque il mio è la colorazione 10 Natural Beige ed era l'unico quindi credevo che ci fosse solo questo in commercio, invece cercando sui vari siti ho scoperto che c'è anche il colore 20 che forse era quello giusto per me, perchè questo è tendente al giallo mentre quello lo era al rosa e quindi credo che fosse quella la mia colorazione. Ma comunque tornando a noi, questo correttore per quanto riguarda il fattore coprenza mi è piaciuto molto, perchè riesce bene a coprire anche le varie imperfezioni del viso infatti è indicato un pò per tutto! Anche se comunque ho sbagliato colorazione, credo che nel periodo invernale quando sarò meno abbronzata mi stia bene, mentre adesso essendo ancora un pò "scuretta" è un pò chiaro e si vede un pò la differenza col resto, perchè essendo molto molto luminoso fa sì che le occhiaie si accentuino di più se la colorazione è sbagliata. Comunque ritengo che sia molto valido e coprente!
Costa 2 euro e 99 e si trova alla Coin o da Ovs.

STAY WITH ME LONGLASTING LIPGLOSS
ESSENCE

Io non vado pazza per i lipgloss, sopratutto perchè danno sempre quel senso di appiccicaticcio sulle labbra che odio, ed è per questo che non acquisto spesso lipgloss. Ma allo stand essence questo mi ha incuriosito, è un lipgloss ad alta durata, infatti dura 2/3 ore. Anche se poi col passare del tempo il lucido tende a scomparire, resta un bel colore vivido e sano sulle labbra. Di colorazioni ne sono uscite 9 ma io ho trovato solo questo :( ma prestò andrò a rifornirmi :P


Questo è il numero 02 My favourite Milkshake è un rosato molto molto carino, e ne sono letteralmente innamorata! Per non parlare poi dell'odore molto fruttato e piacevole.
Il prezzo è di 2 euro e 49 anche lui come gli altri prodotti Essence si trovano da Coin o da Oviesse.

MATITA CONTORNO LABBRA
YAMAMAY BEAUTY


Queste matite contorno labbra sono eccezionali, hanno un colore veramente pigmentatissimo e strabello! Anche se avete delle labbra tendenzialmente secche o screpolate non tendono a far vedere le pieghette.
PICCOLO CONSIGLIO:(io con queste matite oltre a contornare le labbra le riempio anche, e danno un bellissimo effetto mat alle labbra, possono essere benissimo indossate da sole o con un rossetto sopra dello stesso colore). Io le amo appunto per questo, perchè hanno una multi-funzione e credo che questa cosa sia anche molto pratica perchè così possiamo tranquillamente portarcele in borsetta per poi eventualmente ritoccare le labbra durante la giornata.


Sul palmo della mano da sinistra sono la Viola la numero 05 e la Rossa la 10, sono entrambi colori bellissimi e come vedete dallo swatch scivono molto bene e vi assicuro scrivono molto bene anche sulle labbra. Stanno anche bene con sopra applicato un gloss trasparente, anzi il gloss amplifica ancora di più l'intensità del colore della matita.
Sinceramente non conosco il prezzo esatto, ma so che non costano molto credo intorno ai 3 euro, io le ho comprate 1 euro e 90 in promozione quest'estate e purtroppo sono reperibili sono negli store Yamamay Beauty.

BLENDING BLUSH
BEAUTY & TRENDS PROFESSIONAL



Ho lasciato la ciliegina sulla torta per ultimo, perchè è il prodotto di cui sono più fiera, perchè sono sempre alla ricerca di buoni pennelli low cost e so che questo è un problema di molte ragazze, e sopratutto vado alla ricerca di pennelli che abbiamo un buon rapporto qualità prezzo. E finalmente dopo tante ricerche l'ho trovato, questo è un Blending Blush della Beauty & Trends Professional, era un brand che non avevo mai sentito e avendolo trovato ho deciso di provarlo. Il miglior acquisto di sempre per quanto riguarda i pennelli low cost, perchè innanzitutto è un pennello fittissimo, le setole sono molto fitte e questo rende meglio la presa dell'ombretto e lo rende anche più intenso sulla palpebra, poi ha la praticità perchè ha una forma allungata e poi ha una comoda rientranza per facilitare la presa e facilitare anche l'uso. Anche lavato non ha mai perso nè peli nè colori. Insomma è PROMOSSISSIMO, lo consiglio a tutte, proprio perchè so che noi abbiamo questa necessità nell'avere pennelli validi e visto che ho avuto la fortuna di trovarlo, ve ne parlo per aiutare anche voi a trovarlo!
Io l'ho trovato da Bernava, quindi vi consiglio di andarci a fare un giro :), e costava intorno ai 4 euro.

Insomma questi erano i miei 10 prodotti al di sotto dei 5 euro..
Voi avete dei prodotti al di sotto dei 5 euro preferiti? Avete provato qualcuno di questi che vi sto consigliando? Se si, come vi trovate? Quali sono i vostri prodotti preferiti low-cost?
Fatemi sapere perchè sono sempre pronta a trovare prodotti validi e poco costosi.

Un bacio :)






Nessun commento:

Posta un commento