lunedì 23 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa! *-----------*

Come la maggior parte di voi sa,
Pupa dal 9 al 22 settembre premia le sue affezzionatissime con un'iniziativa, secondo il mio parere veramente bella. In cosa consiste quest'iniziativa, nel mettere mi piace all'applicazione di Pupa su Facebook e così facendo scaricare e stampare un coupon con il quale acquistare uno smalto della linea color gel a soli 1 euro ma non finisce qui, invitando una vostra amica all'iniziativa e lei accettando quest'invito avrete la possibilità di scaricare un ulteriore coupon e stamparlo ovviamente, ma questa volta al prezzo di 5 euro, potrete decidere se prendere o gli ombretti in crema, o quelli totalmente mat, quelli wet and dry oppure un mascara ovviamente tutti della linea Vamp!

Io e mia sorella abbiamo subito colto l'iniziativa, prendendo questi prodotti...


Appunto sono due ombretti e due smalti, tutti e quattro sulle tonalità del rosa, ma vediamoli nel dettaglio...


Gli ombretti sono questi due, entrambi molto luminosi e zeppi di glitterini, uno molto rosato e uno tendente al malva, e sono da sinistra il numero 101 e il numero 103. Io sicuramente tornerò a comprarne altri perchè hanno veramente dei colori meravigliosi, ma purtroppo potevo prenderne solo due ed ero indecisissima, quindi anche se a prezzo intero tornerò perchè ne vale veramente la pena!

Gli smalti invece..


Anche loro due rosa, uno molto molto chiaro e l'altro anch'esso tendente al malva, sono da sinistra il numero 047 e il numero 014, non so il colore come sia perchè ancora non li ho provati, ma so per certo che gli smalti di questa linea hanno un'ottima scrivenza perchè ne posseggo già altri, ma comunque vi farò sapere presto! :)

Voi invece avete approfittato di quest'iniziativa? Che prodotti avete preso? 

Fatemi sapere e a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento