martedì 24 settembre 2013

White and Red Pois

Della serie a volte ritornano, ecco un'altro post riguardanti le mie "nail art".
Una "nail art" semplicissima anche lei, che ho fatto con due smalti principali. Ovviamente sto qui a ripetere, anche se tutto lo sapranno già, che lo smalto preferibilmente va indossato su una Base Antigiallo, perchè come si sa lo smalto tende ad ingiallire le unghie, e quindi come ogni parte del corpo va curata. Ok dopo questo passo mettiamo lo smalto e io ho deciso di utilizzare un rosso questa volta, e lo smalto in questione si chiama SMALTO COLORE PURO il colore 015, e la cosa assurda è, che non avrei mai creduto che questo smalto fosse così valido, perchè veramente basta una sola passata per avere il colore intenso e pieno e tra l'altro ha anche un'asciugatura mooooooolto rapida! Mi sono anche stupita del fatto che io lo abbia trovato al Sigma con un giornaletto del supermercato, e lui era in regalo. Infatti credevo fosse uno di quelli smalti per niente validi, ma invece adesso tutti mi fanno i complimenti e acclama anche un certo successo in quanto sembra che io abbia uno smalto gel, grazie anche alla straordinaria lucentezza!
Dopo che ho applicato su tutte e 10 le dita il nostro smalto, decido semplicemente di realizzare sull anulare dei pois bianchi. SEMPLICISSIMO! Io per fare i pois non uso i vari pennelli del mestiere, per la nail art e via discorrendo. Semplicemente prendo un pennellino normale da ombretto e lo uso dalla parte inferiore, tamponandolo sullo smalto e così ricreando sull'unghia dei pois, come smalto bianco ne possiamo usare uno qualsiasi, basta ovviamente che sia scrivente, io uso quello di cui vi avevo parlato già in qualche post fa della YAMAMAY BEAUTY il bianco laccato. Poi lascio asciugare il tutto, e per ultimo, step importantissimo, applico un top coat!

Insomma il risultato è questo..


Semplicissima da ricreare, in dieci minuti, e con qualsiasi smalto, però a me piacevano molto questi colori in abbinamento.

Insomma spero che questa mia piccola "nail art" vi sia piaciuta. un bacio :*


Nessun commento:

Posta un commento