domenica 10 novembre 2013

Collaborazione con: GOSH COSMETICS!!!

Salve ragazze,
eccomi di nuovo qui, scusate l'assenza ma ho avuto parecchi impegni e nell'arco di questi impegni ho avute attive molte collaborazioni e quindi oggi ho trovato finalmente il tempo di parlarvi di alcune di queste collaborazioni, avendo avuto il tempo di testare la maggior parte di questi prodotti.

Oggi comincio parlandovi di un'azienda cosmetica danese che offre prodotti di makeup, piuttosto che per il bagno e per il corpo e tratta anche profumi!

L'azienda mi ha gentilmente inviato 3 prodotti da testare, di cui ve ne parlo adesso...




Mi ha inviato questi prodotti tra cui un mascara, un blush multicolore compreso di illuminante e uno smalto glitter col finish mat.

Ma analizziamoli nel dettaglio...

Come primo prodotto vi parlo del mascara
SHOW ME VOLUME MASCARA 



Ha uno scovolino piuttosto "cicciotto" fatto apposta in modo che si riescano a prelevare tutte le ciglia.
Appunto questa forma favorisce l'applicazione ed è nero, molto nero devo dire.

Le mie ciglia con e senza mascara si presentano così...

senza mascara

con mascara
Come potete vedere, in effetti fa l'azione che dice, nel senso che è molto nero come colore e rende abbastanza voluminose le ciglia, ovviamente non ai livelli di avere le ciglia finte ma comunque le rende lunghe e ben pettinate e devo dire che l'effetto mi piace molto!

BLUSH MULTICOLORE






Questo blush devo dire che mi piace molto! Comprende quattro diverse tonalità di blush, anche se secondo il mio modesto parere il colore più chiaro è un illuminante perchè come potete vedere presenta dei brillantini.
Un blush molto carino perchè può essere usato unendo tutti i vari colori oppure semplicemente prelevando il colore che più ci piace!
Secondo me dà un tocco sano al viso, perchè appunto questi colori sono principalmente incentrati sui toni del pesca/rosa e sono perfetti per chi vuole dare quella luce e quel colorito sano al viso.
Il mio è nella colorazione 51 BRONZE PIE

E come ultimo prodotto mi hanno inviato
GLITTERY MATT FINISH NAIL LACQUER



Uno smalto d'un colore così bello non l'avevo mai visto!
E' un insieme di colori che vanno dal grigio al viola con tantissimi glitter all'interno.
Ma la cosa che più mi ha entusiasmato è la dicitura ossia GLITTERY MATT FINISH FROSTED SAND LOOK, la cosa mi ha molto incuriosito perchè letteralmente vorrebbe dire "smalto glitter a finish mat look sabbia ghiacciato" quindi diciamo che non vedo l'ora di provarlo e vedere l'effetto che fa visto che online non sono riuscita a trovare niente che mi possa far capire l'effetto, comunque vi farò sapere presto anche sul mio Instagram http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa!

Questi sono i prodotti che mi hanno inviato loro, io ho dato un pò una sbirciatina e devo dire che i prezzi non sono troppo alti e quindi sono spese fattibili, i loro prodotti li potete trovare sia sul loro sito per vedere un pò l'azienda e le varie cose in vendita http://www.gosh.dk/Default.html# e invece sul sito online dove potete acquistare i loro prodotti http://www.gosh.ie/.

Io ringrazio ancora l'azienda e vi farò sapere prossimamente meglio per lo smalto :)
Ci vediamo al prossimo post! :)

Voi che ne pensate? Conoscevate quest'azienda? Avete dei prodotti di questo brand? E se si, cosa ne pensate?

Fatemi sapere :)
un bacio!:*










Nessun commento:

Posta un commento