martedì 12 novembre 2013

Collaborazione con: FASHION CREATIONS!!

Eccomi,  come promesso, quest'oggi a parlarvi di un'altra collaborazione :)

Questa volta non si tratta di makeup bensì di accessori, nel mio caso di braccialetti che arrivano dalla pagina facebook FASHION CREATIONS https://www.facebook.com/pages/Fashion-creations/295541977255532 vi invito ad andare a dare un'occhiata perchè Federica e le sue amiche creano veramente cose carinissime!

Hanno diversi album con diverse cose da acquistare, creazioni realizzate in uncinetto, in ferro, in legno e creazioni in bigiotteria come quelle che ho scelto io!

Ho scelto lo stesso bracciale in due colori diversi perchè mi ha veramente colpito molto...


Ho scelto questo bellissimo color blu elettrico e il rosso, perchè ritengo che insieme stiano molto bene come colori!
Ci sono comunque vari colori di questi bracciali e sono, a mio parere, un'idea originale per abbinarli a vari capi d'abbigliamento.
Io personalmente avrei aggiunto una pallina decorativa alla parte finale dell'ultima catena, ma nel complesso sono carinissimi e molto sbarazzini.


Indossati sono così :) stanno veramente bene in combo, ma anche da soli e sicuramente li sfoggerò per qualche outif di cui poi vi parlerò.

Insomma questi erano i bracciali che mi sono stati inviati dalle ragazze che gestiscono la pagina FASHION CREATIONS su facebook, di cui vi rimetto il link https://www.facebook.com/pages/Fashion-creations/295541977255532?sk=photos_albums e vi consiglio di ripassare da loro, perchè è tutto fatto a mano oltre ad essere tutto carinissimo!

Che ne pensate di questi bracciali? Vi piacciono? Avete anche voi bracciali simili?

Fatemi sapere :)
un bacio e a presto!



Nessun commento:

Posta un commento